GOTM - Gennaio - ZzLOSCANDALOzZ - Benzema

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
credo di giokarmela con kiunque visto ke batto gente con 980 punti ..nn so voi bella,
renzo respect per i risultati ;) pero il goal nn mi piace :D :D :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Dici dici ma ancora non ci hai fatto vedere nessuna foto di classifiche e non hai giocato con nessuno per dimostrare che sei il migliore: Fallo. Affronta almeno me, che in questo PES non sono invincibile per niente!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ama91 ha detto:
credo di giokarmela con kiunque visto ke batto gente con 980 punti ..nn so voi bella,
renzo respect per i risultati ;) pero il goal nn mi piace :D :D :D
i punti a pes non contano niente,c'è gente con 1000 punti che è veramente ridicola,se ti va di sfidare qualcuno bravo cerca uno di alta classifica della pesleague ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
123stella ha detto:
ama91 ha detto:
credo di giokarmela con kiunque visto ke batto gente con 980 punti ..nn so voi bella,
renzo respect per i risultati ;) pero il goal nn mi piace :D :D :D
i punti a pes non contano niente,c'è gente con 1000 punti che è veramente ridicola,se ti va di sfidare qualcuno bravo cerca uno di alta classifica della pesleague ;)
Dove posso trovare la classifica della Pesleague?
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
tommasomusetti97 ha detto:
Perché parli continuamente dicendo " bella ", ama, mi sembri abbastanza ridicolo :lol: .
senti muccietto ridicolo sarai tu bella zio imara a giokare a pes :D :D :D :D
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
123stella ha detto:
ama91 ha detto:
credo di giokarmela con kiunque visto ke batto gente con 980 punti ..nn so voi bella,
renzo respect per i risultati ;) pero il goal nn mi piace :D :D :D
i punti a pes non contano niente,c'è gente con 1000 punti che è veramente ridicola,se ti va di sfidare qualcuno bravo cerca uno di alta classifica della pesleague ;)
makke mi frega della pes league italiana e vero ke alquni sono ridicoli ma altri sono mucho forti comunque garazie del consiglio spero di sfidarti un giorno
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ama91 ha detto:
makke mi frega della pes league italiana e vero ke alquni sono ridicoli ma altri sono mucho forti comunque garazie del consiglio spero di sfidarti un giorno
ti ho parlato della pesleague italiana non perchè dovevi partecipare,ma solo per provare a sfidare dei giocatori che si distinguono in genere da quelli che trovi comunemente online...giusto uno sfizio per capire quanto si è forti e per misurarsi con gente che sa giocare :)

tommasomusetti97 ha detto:
Dove posso trovare la classifica della Pesleague?
sul sito della pesleague,anche su questo forum se vai in alto c'è la sezione pesleague che ti indirizza al sito...vabbè che la classifica adesso è aggiornata con pochi tornei,però i nomi più forti alla fine si conoscono :)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Continui a dirmi di imparare a giocare ma ancora non hai trovato il coraggio di sfidarmi, ama, e visto che sei così ansioso di giocare con 123, perché non sfidi neanche lui?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Gol alla pes 2011 insomma... ahahah
In questo è davvero difficile combinare ste cose, complimenti. ;)
ah... a proposito...
25824065.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze