GOTM - Gennaio - ZzLOSCANDALOzZ - Benzema

LOSCANDALO

Giovanissimi B
17 Agosto 2011
228
0
16
PSN ID
LoScandalo_PL
[video]http://www.youtube.com/watch?v=giMzZFV-UQM[/video]

Spero vi piaccia questo gol di Benzema :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Dvvero un gran gol!!! Bello! Ero riuscito a fare qualche passaggio con quel colpo, ma mai un gol...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Bellissimo!! Non ho parole!! :shock: Meglio degli altri due gol di tacco di questo GOTM!! ;)
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
nn so kome faccia a piacere questo goal ...colpo di tacco buggato di pes 11 :lol: :lol: unreal ..a pes 11 ne ho fatti na decina
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Io a questo non lo farei proprio commentare nel forum..O scredita gli altri oppure fa commenti fuori luogo.. Mah
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
ama91 ha detto:
Giuji87 ha detto:
ama91 ha detto:
nn so kome faccia a piacere questo goal ...colpo di tacco buggato di pes 11 :lol: :lol: unreal ..a pes 11 ne ho fatti na decina
sei stinfio come il tuo gol...
parla come mangi ,il tuo parere nn mi interessa visto ke per te il mio goal di milito nn sarebbe mai arrivato in finale e si e preso un ottimo 7mo posto anke se la rabona mi ha fatto ridere e nn meritava ....credo ke i tuoi gusti siano pessimi e ke tu nn sappia nulla di calcio bella
Ma perchè il tuo gol non è un gol buggato??? Non credo proprio che tu abbia premuto una combinazione di tasti speciali per fare quel colpo di tacco...per cui è ridicolo da parte tua criticare un gol che come difficoltà è pari al tuo...
E poi l'OTTAVO (non settimo) posto non è mica il podio! Hai preso il 5% dei voti!!! Niente praticamente...Di gol come quello di Milito ne faccio a vagonate e non ne salvo uno perchè i tiri con R2 sono il vero bug! Comunque una sola regola vale quando si parla di bellezza: "non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace"...
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Dimostra di essere più forte di tutti noi, sfidaci uno ad uno e vinci, fenomeno. Inoltre hai scritto 17 messaggi, non 500 nella Pesfan :lol: !
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
ama91 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Inoltre questo è un gran gol, e sei nuovo nel forum, quindi preoccupati dei tuoi gol, e non di parlare male degli altri utenti e degli altri gol. E poi dicevano di me :geek: .
io nn parlo male di nexuno dico solo ke il tuo nn eun goal da 5nto posto e lke questo goal e un bug inrealizzabile nella realta e ke ne ho fatti 10 a pes 11 e nn sono nuovo ma iscritto da due anni e gioko a pes da 10 e tu nn vedreti mai la boccia bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se fosse stato fatto a pes2011 ti avrei dato ragione,si faceva spesso là (se si sapeva come si faceva ovviamente),a pes2013 però possiamo dire che è particolare perchè non si vede spesso,anzi questa è la prima volta che lo vedo anche io in questo gioco (parlo come gol,non come passaggio...)

e bravo renzo :D
 
G

Guest

Guest
Sembrate dei bambini all asilo che litigano tra di loro, ma vi rendete conto litigare per un gol fatto con un videogioco? Va bene la competizione e gli sfottò tra di voi, ma state esagerando.
Basta non è possibile.
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
ama91 ha detto:
nn so kome faccia a piacere questo goal ...colpo di tacco buggato di pes 11 :lol: :lol: unreal ..a pes 11 ne ho fatti na decina

Io sinceramente preferisco quello tuo ama91, però non per questo devi dire che questo fa schifo,che è buggato ecc... Rilassati! :p
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
123stella ha detto:
ama91 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Inoltre questo è un gran gol, e sei nuovo nel forum, quindi preoccupati dei tuoi gol, e non di parlare male degli altri utenti e degli altri gol. E poi dicevano di me :geek: .
io nn parlo male di nexuno dico solo ke il tuo nn eun goal da 5nto posto e lke questo goal e un bug inrealizzabile nella realta e ke ne ho fatti 10 a pes 11 e nn sono nuovo ma iscritto da due anni e gioko a pes da 10 e tu nn vedreti mai la boccia bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se fosse stato fatto a pes2011 ti avrei dato ragione,si faceva spesso là (se si sapeva come si faceva ovviamente),a pes2013 però possiamo dire che è particolare perchè non si vede spesso,anzi questa è la prima volta che lo vedo anche io in questo gioco (parlo come gol,non come passaggio...)

e bravo renzo :D

Bravo renzo mi hai preceduto di qualche giorno ahahahh! ho anche io qualche gol così, dovevo scegliere quale mettere :D comunque gran gol
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
Dimostra di essere più forte di tutti noi, sfidaci uno ad uno e vinci, fenomeno. Inoltre hai scritto 17 messaggi, non 500 nella Pesfan :lol: !


sfidare uno a uno tutti? basta che gioca con renzo e ne prende almeno 5!


@renzo bravo gran bel gol! anche io in questo pes non l ho mai visto fare :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze