GOTM - Gennaio - Lucazz15 - Serginho

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Dopo il secondo posto del GOTM di Dicembre, per questo mese posto un gol totalmente differente :)
Match tra Ausburg e Beira-Mar in un torneo offline, azione che parte dal rinvio del portiere, 9 tocchi e bel gol con tiro al volo, eseguito in manuale come al solito, da Serginho (valore 69) :cool: Non è il massimo ma spero vi piaccia :lol:
Ah vi consiglio di guardarlo in 720p, altrimenti la qualità non è delle migliori :geek:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=1almGcyBvvA[/video]
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
macchè! cosi si gioca! grande azione e ottima conclusione. non è un miracolo, ma una prova chiara di come si dovrebbe giocare a pes! passaggi fitti di prima e conclusioni al volo!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Gran gol Lucazz!!! Io e te abbiamo gli stessi gusti in fatto di gol...avevo anche votato per quello di Sweinstegher! :D
Bell'azione alla Barcellona e grande conclusione alla Ibra! Bello anche il tuffo a vuoto del difensore :lol:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Volevo cominciare col dirti che secondo me il mese scorso dovevi vincere tu. Niente di speciale :shock: ? Ma è un capolavoro! Per me arriva al livello dell'altro gol, bravissimo, ti sei ripetuto :) !
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Giuji87 ha detto:
Gran gol Lucazz!!! Io e te abbiamo gli stessi gusti in fatto di gol...avevo anche votato per quello di Sweinstegher! :D
Bell'azione alla Barcellona e grande conclusione alla Ibra! Bello anche il tuffo a vuoto del difensore :lol:

Si si ricordo il tuo "innamoramento" per quel gol :lol:
Il tuffo del difensore magari dà un pò di comicità all'azione, viste anche le modeste squadre in campo :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
tommasomusetti97 ha detto:
Volevo cominciare col dirti che secondo me il mese scorso dovevi vincere tu. Niente di speciale :shock: ? Ma è un capolavoro! Per me arriva al livello dell'altro gol, bravissimo, ti sei ripetuto :) !

Ti ringrazio :) purtroppo però lo scarto con il vincitore è stato abissale quindi credo abbia meritato :)
Tornando all'attuale gol, ti ringrazio due volte :D ero indeciso con un altro replay, ma ho scelto questo per far vedere magari qualcosa di diverso rispetto alle solite reti :cool:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
intothegrave666 ha detto:
macchè! cosi si gioca! grande azione e ottima conclusione. non è un miracolo, ma una prova chiara di come si dovrebbe giocare a pes! passaggi fitti di prima e conclusioni al volo!

Grazie, apprezzo :)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Finalmente un gol tutto nato dalla fantasia dell'utente e non da quella di PES! Per me è da finale!! :mrgreen:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Andry2830 ha detto:
Finalmente un gol tutto nato dalla fantasia dell'utente e non da quella di PES! Per me è da finale!! :mrgreen:

Ti ringrazio :) Nel GOTM di Dicembre ho letto di molti "intenditori" che volevano vedere gol che potessero dare anche una valutazione alla bravura del player nel giocare a PES, gol che non fossero frutto di automatismi e casualità del gioco, beh nonostante non sia un "miracolo" come disse un amico qui sopra :lol: credo che sia frutto di tutto meno che di casualità e magari usando il tiro manuale diminuiscono anche gli automatismi che mi hanno aiutato :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bella scelta anche questa settimana. Buona azione e grande conclusione. Non si riesce a capire con certezza se sia manuale, di certo non lo sono i passaggi :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Peeta ha detto:
Bella scelta anche questa settimana. Buona azione e grande conclusione. Non si riesce a capire con certezza se sia manuale, di certo non lo sono i passaggi :lol:

I passaggi li uso a 2 tacche, i tiri in manuale però mi faccio aiutare spesso dal puntamento. Chi ha giocato anche solo una volta con me sa che li uso :) Poi potete fidarvi o meno pazienza :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
tommasomusetti97 ha detto:
Ma quanti gol fantastici hai fatto :shock: ?

Ne ho qualche altro ancora :lol: solo che leggendo tutti i giudizi sul forum molti li reputo banali e che non possano competere in un eventuale finale, anche lo stesso gol di Swaisteiger, se non ha vinto lui che era il mio miglior gol la vedo dura :lol: Comunque magari qualche volta te li faccio vedere tutti :cool:
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Bel gol,mi piace molto,la conclusione finale non è spettacolare ma tutto l' insieme lo rende un bel gol. ;)
Sinceramente ti dico che in un GOTM di PES 2012 ne avevo fatto uno simile con Cavani che non fu manco considerato tra i finalisti del mese. :|
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
C.RonaldoN°1 ha detto:
Bel gol,mi piace molto,la conclusione finale non è spettacolare ma tutto l' insieme lo rende un bel gol. ;)
Sinceramente ti dico che in un GOTM di PES 2012 ne avevo fatto uno simile con Cavani che non fu manco considerato tra i finalisti del mese. :|

Ti ringrazio del commento :) in effetti si, non è qualcosa di assurdo, il fatto che non si consideri se il tiro sia manuale o no (giustamente) fa perdere valore al gol. Ma comunque sia l'ho postato per proporre qualcosa di diverso rispetto ai soliti gol da centrocampo o altri che sono tutto meno che frutto della fantasia del player :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.