GOTM - Gennaio - Lucazz15 - Serginho

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lucazz15 ha detto:
Peeta ha detto:
Bella scelta anche questa settimana. Buona azione e grande conclusione. Non si riesce a capire con certezza se sia manuale, di certo non lo sono i passaggi :lol:

I passaggi li uso a 2 tacche, i tiri in manuale però mi faccio aiutare spesso dal puntamento. Chi ha giocato anche solo una volta con me sa che li uso :) Poi potete fidarvi o meno pazienza :)

Non è questione di fiducia, è che dai replay non è proprio possibile stabilirlo con certezza. Comunque non avevo ancora visto qualcuno giocare con passaggi assistiti e tiro manuale, è più facile il contrario.
Visto che giochi col tiro manuale sono curioso di vedere da te prima o poi un bel goal col tiro rasoterra, che è una tipologia di tiro effettuabile solo in manuale! :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Peeta ha detto:
Non è questione di fiducia, è che dai replay non è proprio possibile stabilirlo con certezza. Comunque non avevo ancora visto qualcuno giocare con passaggi assistiti e tiro manuale, è più facile il contrario.
Visto che giochi col tiro manuale sono curioso di vedere da te prima o poi un bel goal col tiro rasoterra, che è una tipologia di tiro effettuabile solo in manuale! :)

Si si figurati, è ovvio che nel replay non è possibile stabilirlo, il discorso di fiducia era riferito in questa discussione :) Comunque non sapevo di essere "particolare" nell'usare passaggi assistiti e tiro manuale :lol: mi diverte troppo usarlo, escono fuori gol belli e imprevedibili :cool:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Inoltre credo che se nei replay fosse dimostrabile il fatto che il tiro sia in manuale o no, il valore dei gol sarebbe moolto diverso. Quindi forse è meglio così :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Solo ora mi rendo conto della gaffe fatta :lol: La squadra non era il Rio Ave ma il Beira-Mar :lol: Aggiungo inoltre che Serginho ha un modesto 69 come valore globale :)
 

armadillo20

Pulcini
6 Dicembre 2012
26
0
1
A me non è piaciuto.. :twisted: il montaggio sinceramente è molto scarso...spero tu possa lo stesso arrivare in finale...naturalmente il posto di primo nn spetterà a te :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
armadillo20 ha detto:
armadillo20 ha detto:
A me non è piaciuto.. :twisted: il montaggio sinceramente è molto scarso...spero tu possa lo stesso arrivare in finale...naturalmente il posto di primo nn spetterà a te :lol:

Pazienza, accetto le critiche :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
armadillo20 ha detto:
A me non è piaciuto.. :twisted: il montaggio sinceramente è molto scarso...spero tu possa lo stesso arrivare in finale...naturalmente il posto di primo nn spetterà a te :lol:

Come ho già detto, l'ho messo giusto per proporre qualcosa di nuovo, a me interessa condividere i miei gol, poi vincere o perdere è una conseguenza ;) Scusami se poi non ho fatto un montaggio cinematografico :lol:
 

armadillo20

Pulcini
6 Dicembre 2012
26
0
1
Lucazz15 ha detto:
armadillo20 ha detto:
A me non è piaciuto.. :twisted: il montaggio sincera :oops: mente è molto scarso...spero tu possa lo stesso arrivare in finale...naturalmente il posto di primo nn spetterà a te :lol:

Come ho già detto, l'ho messo giusto per proporre qualcosa di nuovo, a me interessa condividere i miei gol, poi vincere o perdere è una conseguenza ;) Scusami se poi non ho fatto un montaggio cinematografico :lol:
Nono scusami tu.. Forse sono stato troppo diretto..scusa ancora..
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Andry2830 ha detto:
Bravo Lucazz non ti sei offeso sei da esempio per tutti :D

Sinceramente non ne vedo il motivo :) Alla fine se non volessi ricevere critiche non posterei nessun gol, il bello è creare una discussione :D
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Lucazz15 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Bravo Lucazz non ti sei offeso sei da esempio per tutti :D

Sinceramente non ne vedo il motivo :) Alla fine se non volessi ricevere critiche non posterei nessun gol, il bello è creare una discussione :D
Sai molti si offendono non tu, comunque si è verissimo :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,589
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988