GOTM - Gennaio - Lucazz15 - Serginho

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Certo che questo mese si sono davvero superati! Se arriverò in finale sarà per una botta di c**o misa :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Si questo è vero, però ho visto anche 2 gol ti tacco, parecchie rovesciate e sforbiciate :geek: Poi come si è visto già in passato le preferenze dei finalisti sono quasi sempre (più o meno) quelle
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
cola1990 ha detto:
Sembra che hai un bel modo di giocare.. bravo :)

Ti ringrazio :) Come ho già detto, con questo gol ho provato a proporre qualcosa di diverso, che venga dalla fantasia del player e non da quella del CPU :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non cê male ma di certo no ha lo stesso livello del GOTM di DICEMBRE sicuramente ottimo fraseggio e triangolazione il gol incornicia il tutto
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
RIVUZZA ha detto:
Non cê male ma di certo no ha lo stesso livello del GOTM di DICEMBRE sicuramente ottimo fraseggio e triangolazione il gol incornicia il tutto

Certo hai super ragione :) nel GOTM di Dicembre ho giocato la mia carta migliore e sinceramente credevo anche di vincere ma ahimè c'è stato qualcuno più bravo di me Per questo gol credo la bellezza stia nei tocchi tutti di prima e nel tiro al volo eseguito in manuale, credo siano le cose da apprezzare visiti i modesti giocatori del Beira-Mar, ricordo solo l'autore del gol il cui valore è un modesto 69
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Bello il gol e bella l'azione.
Secondo me questi dovrebbero partecipare al GOTM, senza disdegnare i tiri da fuori certo, ma quelli possono venire anche casualmente, questi no.

P.S. L'ho caricata anche io Gold Digger su pes!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Jacopo91 ha detto:
Bello il gol e bella l'azione.
Secondo me questi dovrebbero partecipare al GOTM, senza disdegnare i tiri da fuori certo, ma quelli possono venire anche casualmente, questi no.

P.S. L'ho caricata anche io Gold Digger su pes!

Ti ringrazio :) e concordo con te sul fatto che questi gol non sono casuali ne merito del CPU come altri, anche se è poco spettacolare :D
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Come volevasi dimostrare, non è arrivato in finale come avevo già pronosticato :) Magari conta anche la simpatia chissà :lol:
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Questa è un'azione di primi tocchi fantastici a cui non c'è si può critcare niente oggettivamente parlando come in tanti altri gol!!!!
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
The Jackal ha detto:
Questa è un'azione di primi tocchi fantastici a cui non c'è si può critcare niente oggettivamente parlando come in tanti altri gol!!!!

Noo per loro è un azione IRREALE! :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Anch'io non capisco perchè non sia tra i primi 10.
Magari può sembrare un'azione un pò "irreale" data la rapidà dei passaggi e data la scarsa qualità dei giocatori con cui è stata fatta l'azione
Però non ci sono regole che stabiliscono se un gol deve essere fatto con il real madrid o con il Pescara!
Allora chè dire della rovesciata di Drogba su un cross dalla trequarti? Vi sembra più reale???
Mah?!?! La domanda è: cerchiamo il realismo o la bellezza???
Il problema è che finchè il giudizio sarà soggettivo non saremo mai d'accordo sui finalisti...
Fatto sta che secondo me questo tuo gol aveva tutto il diritto di stare tra i primi 3 e non 10! :D ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Giuji87 ha detto:
Anch'io non capisco perchè non sia tra i primi 10.
Magari può sembrare un'azione un pò "irreale" data la rapidà dei passaggi e data la scarsa qualità dei giocatori con cui è stata fatta l'azione
Però non ci sono regole che stabiliscono se un gol deve essere fatto con il real madrid o con il Pescara!
Allora chè dire della rovesciata di Drogba su un cross dalla trequarti? Vi sembra più reale???
Mah?!?! La domanda è: cerchiamo il realismo o la bellezza???
Il problema è che finchè il giudizio sarà soggettivo non saremo mai d'accordo sui finalisti...
Fatto sta che secondo me questo tuo gol aveva tutto il diritto di stare tra i primi 3 e non 10! :D ;)
Straquotone!!!
Questa era una signora azione con ciliegina.
Detto questo penso che in finale ci siano andati alcuni gol abbastanza anonimi, e dire che il mio lo giudicavo appunto anonimo e semplice ma vedendo alcuni finalisti mi sono detto: "A beh... allora il mio non era così male..." :mrgreen: :lol: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619