Scorpione di villa contro un pesleaguer svedese 
[video]http://www.youtube.com/watch?v=--FfwzwOAaE[/video]
[video]http://www.youtube.com/watch?v=--FfwzwOAaE[/video]
Alex2k3 ha detto:Bello tutto conclusione, azione e robe annesse... :lol:
Vorrei solo dire 3 parole: "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
"Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
E mille volte ancora, ormai è un cult indiscusso ed indiscutibile... forse... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Si, certamente, la mia era una battuta sul fatto che sia sempre molto strano vedere un Iniesta che marca stretto Iniesta :lol: :lol: :lol:Putzu10Grazie ha detto:Alex2k3 ha detto:Bello tutto conclusione, azione e robe annesse... :lol:
Vorrei solo dire 3 parole: "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
"Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
E mille volte ancora, ormai è un cult indiscusso ed indiscutibile... forse... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Si hai ragione... Però devo essere sincero sono in pochi ad usare il barca, usano quasi tutti real! Comunque è normale allenarsi con queste squadre, tanto ai tornei usi sempre la tua squadra migliore ( quella che sai usare meglio)![]()
123stella ha detto:che bug,buuu! (sarebbe stata questa la reazione se l'avessi postato io :lol: )
mi piacciono questi gol,bravo![]()
Non direi, qui non vedo niente che possa essere anche soltanto minimamente definito bug.123stella ha detto:che bug,buuu! (sarebbe stata questa la reazione se l'avessi postato io :lol: )
sisi lo so,non mi riferivo a teAlex2k3 ha detto:Non direi, qui non vedo niente che possa essere anche soltanto minimamente definito bug.123stella ha detto:che bug,buuu! (sarebbe stata questa la reazione se l'avessi postato io :lol: )
Ripeto che non ho mai criticato come bug il tuo gol e nessun altro gol in questo concorso, perchè se si può fare significa che è legittimo finchè non verrà corretto da mamma Konami. :lol:
Lucazz15 ha detto:Credo che sia abbastanza casuale, o comunque che dipende dalla posizione di palla e giocatore
The Jackal ha detto:Lucazz15 ha detto:Credo che sia abbastanza casuale, o comunque che dipende dalla posizione di palla e giocatore
NO, può essere voluto! anke per questo c'è un trick!