GOTM- FEBBRAIO- Putzu10Grazie - Villa

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bello davvero, conclusione, azione e robe annesse... :lol:
Vorrei solo dire 3 parole: "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
"Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
E mille volte ancora, ormai è un cult indiscusso ed indiscutibile... forse... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
Alex2k3 ha detto:
Bello tutto conclusione, azione e robe annesse... :lol:
Vorrei solo dire 3 parole: "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
"Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
E mille volte ancora, ormai è un cult indiscusso ed indiscutibile... forse... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:

Si hai ragione... Però devo essere sincero sono in pochi ad usare il barca, usano quasi tutti real! Comunque è normale allenarsi con queste squadre, tanto ai tornei usi sempre la tua squadra migliore ( quella che sai usare meglio) :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Bello tutto conclusione, azione e robe annesse... :lol:
Vorrei solo dire 3 parole: "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
"Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona" "Barcellona versus Barcellona"
E mille volte ancora, ormai è un cult indiscusso ed indiscutibile... forse... :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:

Si hai ragione... Però devo essere sincero sono in pochi ad usare il barca, usano quasi tutti real! Comunque è normale allenarsi con queste squadre, tanto ai tornei usi sempre la tua squadra migliore ( quella che sai usare meglio) :)
Si, certamente, la mia era una battuta sul fatto che sia sempre molto strano vedere un Iniesta che marca stretto Iniesta :lol: :lol: :lol:
Purtroppo ai tornei non si può usare una squadra inventata dalla master offline che quest'anno trovo davvero complicata rispetto ai vecchi PES, per raggiungere la 1° posizione nel ranking mondiale ci vanno tante stagioni ricche di altrettante vittorie, per quella online bhè dipende tutto da te e da fattori completamente diversi, e... menomale :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
che bug,buuu! (sarebbe stata questa la reazione se l'avessi postato io :lol: )
mi piacciono questi gol,bravo :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
che bug,buuu! (sarebbe stata questa la reazione se l'avessi postato io :lol: )
mi piacciono questi gol,bravo :D
Non direi, qui non vedo niente che possa essere anche soltanto minimamente definito bug.
Ripeto che non ho mai criticato come bug il tuo gol e nessun altro gol in questo concorso, perchè se si può fare significa che è legittimo finchè non verrà corretto da mamma Konami. :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
123stella ha detto:
che bug,buuu! (sarebbe stata questa la reazione se l'avessi postato io :lol: )
mi piacciono questi gol,bravo :D
Non direi, qui non vedo niente che possa essere anche soltanto minimamente definito bug.
Ripeto che non ho mai criticato come bug il tuo gol e nessun altro gol in questo concorso, perchè se si può fare significa che è legittimo finchè non verrà corretto da mamma Konami. :lol:
sisi lo so,non mi riferivo a te :D
infatti io la penso come te,se sono tasti che la konami stessa ci ha messo perchè dovrebbero essere bug (vedi cancel ad esempio,ogni volta che si usa per qualcosa si pensa sia un bug,ma sono tasti che ci sono sul libretto)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Credo che sia abbastanza casuale, o comunque che dipende dalla posizione di palla e giocatore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL