GOTM- FEBBRAIO- Putzu10Grazie - Villa

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
speravo entrasse almeno in top 10... e vabbè amen si vede che ci sono gol migliori :) comunque il gol di stella merita la vittoria :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
è così che si parla, non capisco chico che si lamenta senza aver postato un gol.
provarci non costa niente e io avrò partecipato a tipo 15 GOTM fra i PES recenti andando in finale credo 5 volte ma quando non raggiungevo la top 5 non è che stavo qui ad insultare e a criticare tutti, è solo un gioco ragazzi. :D
Ora rivedendo quello di Stella mi riconvinco che sia il più particolare e strano. ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
tommasomusetti97 ha detto:
Si, è vero, ma potrebbe spiegarmi come fa...
bicicletta e passaggio,tutto qui ;)
si poteva intuire vedendo come si muoveva,ma il bello di questo trick non è tanto la complessità,ma l'inventiva...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
almeno qualcuno la finisce di dire che si tratta di un bug,non vedo nessun bug a fare una finta con passaggio :roll:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
Ora rivedendo quello di Stella mi riconvinco che sia il più particolare e strano. ;)
grazie,ma tanto con questo sistema di votazioni è impossibile far vincere il gol più meritevole ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
tommasomusetti97 ha detto:
Ma possibile? Tutta questa finta impossibile... E poi si tratta solo di un passaggio :roll: ? Parli sul serio stella?
bicicletta e passaggio al momento giusto...l'avevo detto che si trattava solo di fantasia,senza chissà quali tasti e bug ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
almeno qualcuno la finisce di dire che si tratta di un bug,non vedo nessun bug a fare una finta con passaggio :roll:
Certi dicono che è un bug perchè già di per se la bicicletta non ha un'animazione perfetta che a volte stona con il modello del giocatore che non impatta bene con il pallone, ma si tratta comunque di qualcosa di visivo dovuto alla realizzazione dell'animazione dell'alzata di tacco.
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
come chico, anche io ho qualche dubbio sul merito di alcuni gol, penso sia una cosa normale. Ognuno ha il suo parere e va rispettato. Penso sia inutile affrontare un discorso su quale sia il gol più meritevole, i gusti sono sempre soggettivi :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Comunque il gol di Putzu era il primo di scorpione in questo PES, pensavo arrivasse davvero in finale... :(
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Putzu10Grazie ha detto:
come chico, anche io ho qualche dubbio sul merito di alcuni gol, penso sia una cosa normale. Ognuno ha il suo parere e va rispettato. Penso sia inutile affrontare un discorso su quale sia il gol più meritevole, i gusti sono sempre soggettivi :)

Parole sante :)

Comunque il gol di Putzu era il primo di scorpione in questo PES, pensavo arrivasse davvero in finale...

Se non sbaglio nel GOTM di gennaio fu postato uno simile :roll:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
come chico, anche io ho qualche dubbio sul merito di alcuni gol, penso sia una cosa normale. Ognuno ha il suo parere e va rispettato. Penso sia inutile affrontare un discorso su quale sia il gol più meritevole, i gusti sono sempre soggettivi :)

Parole sante :)

Comunque il gol di Putzu era il primo di scorpione in questo PES, pensavo arrivasse davvero in finale...

Se non sbaglio nel GOTM di gennaio fu postato uno simile :roll:
Forse si, non ricordo davvero... :?
Piccolo lapsus. :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Alex2k3 ha detto:
123stella ha detto:
almeno qualcuno la finisce di dire che si tratta di un bug,non vedo nessun bug a fare una finta con passaggio :roll:
Certi dicono che è un bug perchè già di per se la bicicletta non ha un'animazione perfetta che a volte stona con il modello del giocatore che non impatta bene con il pallone, ma si tratta comunque di qualcosa di visivo dovuto alla realizzazione dell'animazione dell'alzata di tacco.
vabbè ma non è colpa mia se la konami non sa fare un'animazione decente per certe finte,ma non è un bug mio,io ho fatto solo 2 cose semplicissime
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988