Giovani talenti Master League PES 2018

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ciao ragazzi, ho iniziato la master con il fulham .. mi consigliate qualche giovane max 20 anni, valido e con volto reale ?
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,534
49,594
113
Sono alla seconda stagione con il Real Zaragoza (da poco iniziata) e Raí (attaccante brasiliano di 19 anni) in una stagione grazie anche al Power Up è cresciuto di ben 7 punti. Vediamo un po’ come cresce in questa seconda stagione
 

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
chiedo un consiglio: col verona ho vinto lo scudetto il primo anno e Kean è stato votato miglior giocatore europeo, nella seconda stagione sono in lotta per fare il triplette e kean nel rinnovo del contratto mi chiede 12 mln di stipendio :eek:, se rifiuto le sue richieste e poi faccio un'altro tentativo abbasserà le pretese?
 
D

Deleted member 30356

Guest
chiedo un consiglio: col verona ho vinto lo scudetto il primo anno e Kean è stato votato miglior giocatore europeo, nella seconda stagione sono in lotta per fare il triplette e kean nel rinnovo del contratto mi chiede 12 mln di stipendio :eek:, se rifiuto le sue richieste e poi faccio un'altro tentativo abbasserà le pretese?
In ML stai giocando in modalità sfida o normale?
Forse alla scadenza si può rinnovare in automatico.
 
D

Deleted member 30356

Guest
sto giocando in modalità sfida
Allora è normale che chiedano tanto. :D
Poi dipende dall'attaccamento alla maglia.
Occhio che alcuni nemmeno rinnovano per andare in altre squadre.
In modalità Sfida la gestione manageriale è davvero difficile.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,534
49,594
113
È normale non è una questione di sfida. Anche lo scorso anno se un giocatore vinceva un trofeo individuale importante (UEFA Best Player o Pallone d’Oro) oppure conquistava un ruolo squadra come Superstar, quando dovevi andare a fare il rinnovo ti sparava prezzi assurdi. Mi è capitato con tre giocatori. Otávio da 2 che prendeva ne voleva 13 milioni per rinnovare, Nuno Santos da 1,8 a 14 e Mousset da 1 a 10. Anche quest’anno la musica sembra non essere cambiata ed è giusto così, un giocatore che vince quei trofei merita un ingaggio adeguato
 
D

Deleted member 30356

Guest
È normale non è una questione di sfida. Anche lo scorso anno se un giocatore vinceva un trofeo individuale importante (UEFA Best Player o Pallone d’Oro) oppure conquistava un ruolo squadra come Superstar, quando dovevi andare a fare il rinnovo ti sparava prezzi assurdi. Mi è capitato con tre giocatori. Otávio da 2 che prendeva ne voleva 13 milioni per rinnovare, Nuno Santos da 1,8 a 14 e Mousset da 1 a 10. Anche quest’anno la musica sembra non essere cambiata ed è giusto così, un giocatore che vince quei trofei merita un ingaggio adeguato
Però forse l'anno scorso si poteva trattare con più probabilità di riuscita. In Sfida o così oppure lo perdi.
@Ronin te la ML la fai in modalità Sfida?
 

StratoluisPES

Pulcini
11 Agosto 2017
31
16
8
chiedo un consiglio: col verona ho vinto lo scudetto il primo anno e Kean è stato votato miglior giocatore europeo, nella seconda stagione sono in lotta per fare il triplette e kean nel rinnovo del contratto mi chiede 12 mln di stipendio :eek:, se rifiuto le sue richieste e poi faccio un'altro tentativo abbasserà le pretese?

puoi svincolarlo e...ingaggiarlo di nuovo con la metà dei soldi...
 

Marco Cappadonna

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
6
3
io segnalo Balic dell'udinese. ottimo CC che cresce bene.
Ed Anche Adjapong TD del Sassuolo.
Segnalo anche Benkovic DC della Dinamo Zagabria
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Se iniziate la Master League.. vi consiglio questi giocatori...
PT Leali 24/72 (Svincolato)
TD Giorza 19/70 (Svincolato) Questo è un campione!!!
TD Elmonovski 17/66 (Primavara)
MED Antonini 19/71 (Svincolato)
P Gureggiolini 18/65 (Primavera)
Giorza è svincolato perché è un giocatore della rosa inventata di inizio master. In quella squadra da sempre tengo il più possibile Giorza, Castledine e Arcas. Giorza mi ha già fatto un power up e mi è a 75 ora. E non sono ancora a Natale della prima stagione!
 
  • Like
Reactions: pes1972

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
puoi svincolarlo e...ingaggiarlo di nuovo con la metà dei soldi...
Sicuro che poi non ne risente l'indice di gradimento? L'anno scorso provai una cosa simile con Embolo, ma quando ho trattato per riaverlo dopo averlo svincolato il suo gradimento era ad 1 tacca e non ne ha voluto sapere di accettare
 

zakke5

Primi Calci
4 Ottobre 2015
15
16
3
PSN ID
zakke5pr
Passlack del Borussia Dortmund. 19 anni e può ricoprire tutti i ruoli della fascia.
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Io sto facendo una master con l' hull mi trovo veramente bene e ho fatto 18 partite 16 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta e ho acquistato i seguenti giocatori
Esa Isnaldo Ov 73 23 anni
Ts Gosens Ov 78 23 anni
Td
Aina Ov 72 21 anni

Adesso ho preso

Pt Scuffet Ov 74 21 anni
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Scuffet è una bestia, para anche le mosche!
Segnalo Fofana come mediano, praticamente insuperabile, ha anche un buon tiro.