Giovani talenti Master League PES 2018

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Perché Thalles sempre del Vasco no? 22 anni e finalizzazione e fisico importanti. E poi Guillherme,brasiliano svincolato che può ricoprire più ruoli in attacco!

Paulo Vitor l'ho acquistato nel campionato Master con il Perugia, provandolo in prima persona :D gli altri non li conoscevo! Ottima segnalazione!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Questo argomento è da sempre il mio preferito in PES.

Vi faccio la lista dei miei ragazzi, premettendo che a me piace scartare a priori quelli che sotto i 20 anni hanno più di 70 di OV. Prediligo sempre l'acquisto di giocatori tra i 17 e i 20 anni con OV compreso tra i 64 e i 69 do OV. Mai come quest'anno faccio fatica a trovare giovani stelle che mi soddisfino in game, ma quelli trovati mi stanno dando grandissime soddisfazioni. Tenete presente che a me piace iniziare sempre con la squadra di default, quindi ho sempre la primaria necessità di vendere prima di acquistare per recuperare un po' di budget stipendi, e in questo capitolo si fa fatica a vendere anche gente come Arcas, SP 75 OV.
Questi sono funzionali al mio modulo, un 4231 flessibile che si trasforma in un 4213. Nel primo un MED ( finora allenato con sviluppo, ma penso che virerò sul collante; mastino pressa troppo nella metà campo avversaria ), un CC giocatore chiave, od onnipresente a seconda delle statistiche. Trq come classico 10 ( lo sto preferendo per la copertura che offre, prima prediligevo un regista offensivo ) e due esterni ala prolifica o regista offensivo ( allenamento scelto in base al piede e alla posizione d o s ) che sappiano essere anche centrocampisti laterali.

P: A. Perisan, italiano OV 68, svincolato ( 72 a febbraio dopo power up )
TS: Diego Pampin, spagna OV 64 celta vigo ( prestito con diritto di riscatto )
CC: joao Vitor, brasiliano OV 66 avai Cf
TRQ: Pantic , serbo OV 66 svincolato
P: Koyalipou, 69 OV Chamois Niortais ( 74 a febbraio in power up già due volte )

Come EDA sto puntando: Sims del Southampton ( grandi soddisfazioni l'anno scorso ) o suarez del villareal
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ragazzi, in base alla vostra esperienza, cosa ne dite di Pellegri del Genoa? Parte da una VG di 63 e vorrei capire quali siano i margini di miglioramento ;)
 

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
Ragazzi, in base alla vostra esperienza, cosa ne dite di Pellegri del Genoa? Parte da una VG di 63 e vorrei capire quali siano i margini di miglioramento ;)
Pellegri l'ho appena preso nel mercato di gennaio alla prima stagione con VG63, devo ancora valutarlo però spero in una buona crescita, l'ho acquistato per quello :)
 
  • Like
Reactions: Maleo

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Pellegri l'ho appena preso nel mercato di gennaio alla prima stagione con VG63, devo ancora valutarlo però spero in una buona crescita, l'ho acquistato per quello :)

Aggiorno: l'ho preso anche io, subito scatto e miglioramento "intenso" nel mese di novembre: arrivato a dicembre con una valutazione di 66!
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Perché Thalles sempre del Vasco no? 22 anni e finalizzazione e fisico importanti. E poi Guillherme,brasiliano svincolato che può ricoprire più ruoli in attacco!
Giusto due giorni fa ho comprato Thelles!!! e messo in vendita M.Gomez che nonostante i 30 gol e capocannoniere della serie A ... Ha 10 kg in più... e purtroppo il suo passaporto risulta non in regola ha la foto grigia!!!
 
Ultima modifica:

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Pellegri l'ho appena preso nel mercato di gennaio alla prima stagione con VG63, devo ancora valutarlo però spero in una buona crescita, l'ho acquistato per quello :)
Pellegri l'ho preso a gennaio e a fine stagione giocando da riserva sporadica solo a risultato acquisito è salito da 63 a 66...
 
  • Like
Reactions: Maleo

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
segnalo anche Stefanec del Hellas Verona, l'ho dato in prestito e continuano ad arrivarmi report sulla sua crescita
 

PazzoMaSpeciale

Primi Calci
27 Settembre 2017
12
0
1
Questo argomento è da sempre il mio preferito in PES.

Vi faccio la lista dei miei ragazzi, premettendo che a me piace scartare a priori quelli che sotto i 20 anni hanno più di 70 di OV. Prediligo sempre l'acquisto di giocatori tra i 17 e i 20 anni con OV compreso tra i 64 e i 69 do OV. Mai come quest'anno faccio fatica a trovare giovani stelle che mi soddisfino in game, ma quelli trovati mi stanno dando grandissime soddisfazioni. Tenete presente che a me piace iniziare sempre con la squadra di default, quindi ho sempre la primaria necessità di vendere prima di acquistare per recuperare un po' di budget stipendi, e in questo capitolo si fa fatica a vendere anche gente come Arcas, SP 75 OV.
Questi sono funzionali al mio modulo, un 4231 flessibile che si trasforma in un 4213. Nel primo un MED ( finora allenato con sviluppo, ma penso che virerò sul collante; mastino pressa troppo nella metà campo avversaria ), un CC giocatore chiave, od onnipresente a seconda delle statistiche. Trq come classico 10 ( lo sto preferendo per la copertura che offre, prima prediligevo un regista offensivo ) e due esterni ala prolifica o regista offensivo ( allenamento scelto in base al piede e alla posizione d o s ) che sappiano essere anche centrocampisti laterali.

P: A. Perisan, italiano OV 68, svincolato ( 72 a febbraio dopo power up )
TS: Diego Pampin, spagna OV 64 celta vigo ( prestito con diritto di riscatto )
CC: joao Vitor, brasiliano OV 66 avai Cf
TRQ: Pantic , serbo OV 66 svincolato
P: Koyalipou, 69 OV Chamois Niortais ( 74 a febbraio in power up già due volte )

Come EDA sto puntando: Sims del Southampton ( grandi soddisfazioni l'anno scorso ) o suarez del villareal
Cosa intendi per OV???
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma Favilli dell'Ascoli lo prendo solo io?o_O
L'anno scorso era leggermente più forte (70, oggi 67), ma cmq è sempre impressionante!
Per gli amanti delle SP non fatevi scappare Cristo Gonzalez (svincolato) spagnolo ex Tenerife...segna dei gol...DIVINI!:p (Ov 67, 20 anni)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
qualcuno che ha tempo e voglia potrebbe mettere in prima pagina la lista di giovani talenti con ruolo, overall, potenziale crescita e valore mercato iniziale.

grazie mille ciao
 

Mich9100

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
2
3
PSN ID
Rada1991
Io ho iniziato con il parma...oltre all immancabile mircolian ho trovato in rosa baraye (ala) e gagliolo (dc) molto forti...
In piu svincolato ho trovato zivkovic 74 di overal ad uno stipendio ridicolo alto e veloce punta ottima....
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Se iniziate la Master League.. vi consiglio questi giocatori...
PT Leali 24/72 (Svincolato)
TD Giorza 19/70 (Svincolato) Questo è un campione!!!
TD Elmonovski 17/66 (Primavara)
MED Antonini 19/71 (Svincolato)
P Gureggiolini 18/65 (Primavera)
 
  • Like
Reactions: Maleo

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal