Giovani talenti Master League PES 2018

zambo587

Primi Calci
26 Dicembre 2015
5
1
3
PSN ID
zambo587
Io invece ho iniziato la master con il Palermo, prima stagione promosso in serie A con i seguenti acquisti:
P Leali (Svincolato) OV 72
DC Tonelli (Napoli) OV 77
TS Di Marco (Svincolato) OV 69 cresciuto a 70
CC J.Mauri (Milan) OV 72
P G.Rossi (Svincolato) OV 77
ESA Vinicius Jr. (Flamengo) OV 69 adesso cresciuto a 77!
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ciao a tutti ragazzi! Anche io sono tornato a partecipare al campionato più bello di sempre là master league!
Sono alla disperata ricerca di un difensore centrale e un terzino sinistro giovane ma di prospettiva, chi mi consigliate?
Grazie a tutti
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao a tutti ragazzi! Anche io sono tornato a partecipare al campionato più bello di sempre là master league!
Sono alla disperata ricerca di un difensore centrale e un terzino sinistro giovane ma di prospettiva, chi mi consigliate?
Grazie a tutti

Se parti dalla B, e se riesci a rubarlo al Bari, come DC ti consiglio Capradossi, mentre terzino sinistro Della Giovanna. Se invece parti dalla A, sono riuscito una volta avuta la promozione a portarmi a casa Romagnoli ( DC ) e Masina ( TS ). Mi sono svenato ma ne è valsa la pena. Anche Conti come TD vale tutti i soldi spesi.
 

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ottimo Nathan6back, grazie mille!
Sono in B con il Parma, cominciando con la squadra di pes(gli sconosciuti).
Capradossi e Della Giovanna sono in lista, se ne hai degli altri, anche in altri ruoli, comunicaceli.

Grazie ancora
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ottimo Nathan6back, grazie mille!
Sono in B con il Parma, cominciando con la squadra di pes(gli sconosciuti).
Capradossi e Della Giovanna sono in lista, se ne hai degli altri, anche in altri ruoli, comunicaceli.

Grazie ancora

Molti nomi li hanno già elencati, come quelli di Zambo587.
Se vai tra gli svincolati e osservando la loro curva di crescita, qualche perla viene fuori.
Ad esempio come Trequartista consiglio Shuurman.
Come CC, sempre rubandolo al Bari, Tello, ottimo giocatore che facendolo allenare come mastino copre bene. Ah, come ESA, Ongenda...segna che è un piacere.
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Ottimo Nathan6back, grazie mille!
Sono in B con il Parma, cominciando con la squadra di pes(gli sconosciuti).
Capradossi e Della Giovanna sono in lista, se ne hai degli altri, anche in altri ruoli, comunicaceli.

Grazie ancora

Puoi provare Di Marco (TS) svincolato, o Ceceri (argentino ma non ricordo la squadra di provenienza) come centrali Del Fabro o Romagna
 

alexcvl22

Primi Calci
19 Marzo 2016
5
1
3
PSN ID
alexcvl1976
Se parti dalla B, e se riesci a rubarlo al Bari, come DC ti consiglio Capradossi, mentre terzino sinistro Della Giovanna. Se invece parti dalla A, sono riuscito una volta avuta la promozione a portarmi a casa Romagnoli ( DC ) e Masina ( TS ). Mi sono svenato ma ne è valsa la pena. Anche Conti come TD vale tutti i soldi spesi.

Meglio Gyomber(anche se ha 25 anni), capradossi fa solo disastri, con lui e tonelli in prestito sono riuscito ad addrizzare la difesa. Confermatissimo Tello a centrocampo un martello pneumatico, consiglio murru(23anni)come terzino sinistro in coppia con matos(24)sulla fascia sinistra sono devastanti. Ultima segnalazione Cutrone, se amate il gioco su le fasce con raffiche di cross al centro per la PC non è male, ottimo nel gioco aereo, molto lento palla al piede.
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Sto iniziando con il Venezia modulo 4 3 2 1 (cc, med trq esa cld) qualchw giocatore interessante e giovane (italiano se possibile) da prendere con il budget della società? (4milioni c8rca e 700k di stipendi)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre