Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Comunque sto allenando kulu sulla velocità perché ha poco spunto...e sta cosa nell'esterno si sente tanto, però fa sei passaggi che sono una gioia per gli occhi
 

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler
1- si
2- credo che sia un tentativo di simulare il fair play, eccetto un po’ di margine puoi spendere solo ciò che hai in casa, i premi delle competizioni sono “miseri”. Devi ricavare i fondi da cessioni , stipendi ecc
3- sancho, gnabry, pepè, sarr, pulisic, cornet
Come faccio a prenderli in scadenza di contratto? Scusami ma sono imbranato ancora
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
Invece questo Chalov ??? Qualcuno l'ha provato a lungo termine ? Ora il dubbio è Chalov o Morelos ?
Chalov l'ho preso a gennaio al Cagliari in una Master che ho fatto tempo fa...È fortissimo,ricordo che sgusciava via come se avesse controllo corpo 90 e dopo un po di partite pure freddo sotto porta.
A me impressionò. ..Anche se quella master non durò a lungo,era una delle prime tanto per provare
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Mango88

Pulcini
4 Febbraio 2020
77
30
18
PSN ID
Mango88
Qualcuno di voi ha già provato il mediano Rodrigo Dourado dell’Internacional ?
dalle stats mi sembra molto forte, sto valutando se acquistarlo in futuro.

altri due giocatori interessanti ma che non ho ancora provato sono De Arrescaeta e Gerson, qualcuno di voi mi sa dir di più ?
De Arrasc ce l’ho nella mia ultima master col Monaco, come rendimento e’ diciamo non molto continuo, ci son partite dove mi ha risolto il match con belle reti, altre lo sostituisco al 60esimo e non ha visto boccia, pero’ tecnicamente forte e tiro interessante, per quanto costa e’ un buon acquisto, fisicamente e’ piccoletto e questo un po’ lo paga in campo!
 

Mango88

Pulcini
4 Febbraio 2020
77
30
18
PSN ID
Mango88
De Arrescaeta ce l'ho, mi ha giocato un buon campionato con 12 assist e 6/7 gol, ma non posso dire che sia un granché in realtà, molti gol sono stati a dir poco casuali e nella stragrande maggioranza delle partite scompare
Esatto, stesso rendimento nel mio Monaco, in alcune partite non esiste, in altre belle reti ma si pare sia frutto del caso...Golovin invece venduto al Napoli, mi ha deluso molto e stravedo per lui...peccato
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Miei pallini Thuram-Ullien (Nizza Med.),Almendra(Bova CC),Vlahovic (Fiorentina Att)e Kutucu(Schalke).
 
  • Like
Reactions: Bomber811

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Io lo sto testando da trq proprio a causa della sua poca velocità e devo dire che ha potenziale..
Ogni tanto lo sposto anche io mezz'ala/trequartista, anche se lì è chiuso da barak che è davvero devastante, anche perché l'alternativa come eda è falco nel mio caso. Quindi vado di allenamento specifico e magari provo a tirare fino a fine campionato, salvo occasioni a gennaio ma ho davvero pochissimi cash da investire
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Tra l'altro aldilà di Pes a me il Verona fa impazzire. Da tifoso viola sono contentissimo di Amrabat e credo che il Napoli abbia fatto un gran colpo con Rrahmani. Vedremo cosa farà Kumbulla ma io segnalerei anche i vari Verre, Zaccagni, Faraoni, Lazovic, Gunter, Silvestri ecc ecc
Secondo me anche Kumbulla andrà via!
Pure Pessina non è male e stava facendo un buon campionato.
E non male manco a Pes :D
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Domanda:
Ho bisogno di un cc abbastanza completo, quindi buono con i piedi ma che non si vergogni a dare qualche legnata agli avversari ogni tanto.. 20 mln di budget.. master medio alta.
Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze