Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
io sono dell' idea che i calciatori invecchiando dovrebbero perdere punti solo nelle stats riguardanti il fisico: resistenza, velocità, forza., elevazione, ecc ecc . Mentre le stats tecniche dovrebbero rimanere invariate
Quello poco ma sicuro. Però sarebbe giusto ciò accadasse dopo i 30/31 anni... Ci son giocatori che sono entrati nel calcio che conta a 29/30 facendo la differenza oppure il fiore delle loro carriere è stato raggiunto dopo i 30 (Milito...per citarne uno).
Questa quasi “fretta” di far calare i giocatori verso i 30 è una cavolata..
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma infatti la soluzione per arginare il problema dei regen ci sarebbe già.... basterebbe far ritirare tutti giocatori non prima dei 38 anni lasciandoli invecchiare bene a livello di stats tecniche andando ad abbassare progressivamente solo quelle fisiche.....
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Bei tempi quando si poteva mettere crescita veloce/normale/lenta etc

Mettevano una cosa cosi anche per i giocatori verso il viale del tramonto

Calo veloce/normale/lento
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
io sono dell' idea che i calciatori invecchiando dovrebbero perdere punti solo nelle stats riguardanti il fisico: resistenza, velocità, forza., elevazione, ecc ecc . Mentre le stats tecniche dovrebbero rimanere invariate
Anche qui avrei cose da ridere perché ci sono giocatori che nonostante l'età hanno comunque una velocità e una fisicità che fa invidia ai 20enni... Pensa a Gervinho, Ibra ecc... Gente vecchia ma fisicamente non li sposti neanche con le cannonate
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e alberico

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Io...sia ala come Alà prolifica sia punta come opportunista accanto ad un fulcro di gioco. Secondo ha tanto potenziale ed è forte, soprattutto come statistiche. Anche Martinelli consiglio. Ah entrambi punta opportunista perché ala non mi hanno convinto

In questi giorni per cause di forza maggiore ho parecchio tempo da dedicare a PES e sto facendo qualche "esperimento". Sto giocando un 442 classico con una prima punta impostata come fulcro del gioco. La seconda punta invece mi è venuto in mente di provarla "giocatore chiave" (vincendo il mio blocco mentale che voleva questo stile di gioco adatto solo per centrocampisti) e, forse sarà un caso, devo dire che mi sto trovando molto bene. Malen l'ho preso per essere il primo cambio dei due attaccanti e sta lavorando per diventare appunto giocatore chiave. Vi faccio sapere come va.
 
  • Like
Reactions: nenni95

Carlogobbi

Pulcini
14 Marzo 2020
59
47
18
PSN ID
Montebianco03
ciao ragazzi mi sono appena iscritto!
io consiglio Hlozek 17anni 71. E' molto forte! Al primo anno costa solo tre milioni e da EDA rende molto
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qualcuno di voi ha già provato il mediano Rodrigo Dourado dell’Internacional ?
dalle stats mi sembra molto forte, sto valutando se acquistarlo in futuro.

altri due giocatori interessanti ma che non ho ancora provato sono De Arrescaeta e Gerson, qualcuno di voi mi sa dir di più ?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcuno di voi ha già provato il mediano Rodrigo Dourado dell’Internacional ?
dalle stats mi sembra molto forte, sto valutando se acquistarlo in futuro.

altri due giocatori interessanti ma che non ho ancora provato sono De Arrescaeta e Gerson, qualcuno di voi mi sa dir di più ?
Dourado mi sembra il giocatore più buggato del gioco..... Nella mia master ha 92 in recupero palla e Ab . Difensiva. Penso sia uno dei mediani più forti del gioco. Anche io voglio provare a prenderlo
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Qualcuno mi sa dare info su questi due

Danilo Barbosa cc nice

Maolida p nice

Lyanco dc torino

Rahamani dc verona

Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,760
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu