Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Qualcuno di voi ha già provato il mediano Rodrigo Dourado dell’Internacional ?
dalle stats mi sembra molto forte, sto valutando se acquistarlo in futuro.

altri due giocatori interessanti ma che non ho ancora provato sono De Arrescaeta e Gerson, qualcuno di voi mi sa dir di più ?
Il primo non mi piace moltissimo, gli ultimi 2 li consiglio
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Ciao a tutti, giocando da XBOX non posso mettere le patch, ma questo mi porta ad avere molti svincolati utili. Tra tutti consiglio Eggstein, CC molto buono, ho visto che ha un valore di mercato intorno ai 40 milioni e Timo Werner, ma credo che quest'ultimo non sia neanche da dire.
Altri giocatori che consiglio sono Golovin (CC), semplicemente mostruoso e cresce tanto ed ha un prezzo veramente basso, l'ho comprato a circa 15-20 milioni e dopo una stagione è già 85. Nuno Tavares, ottimo TS low cost, è una freccia e ha discrete abilità difensive, anche lui cresce molto. Per budget bassi consiglio anche Rovella del Genoa, ottimo mediano nonostante le statistiche non giochino a suo favore ma anche lui cresce molto e Luiz Felipe, 84 dopo una stagione ma dal prezzo irrisorio, l'ho portato a casa per circa 10 milioni.
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Il primo non mi piace moltissimo, gli ultimi 2 li consiglio
De Arrescaeta ce l'ho, mi ha giocato un buon campionato con 12 assist e 6/7 gol, ma non posso dire che sia un granché in realtà, molti gol sono stati a dir poco casuali e nella stragrande maggioranza delle partite scompare
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ciao a tutti, giocando da XBOX non posso mettere le patch, ma questo mi porta ad avere molti svincolati utili. Tra tutti consiglio Eggstein, CC molto buono, ho visto che ha un valore di mercato intorno ai 40 milioni e Timo Werner, ma credo che quest'ultimo non sia neanche da dire.
Altri giocatori che consiglio sono Golovin (CC), semplicemente mostruoso e cresce tanto ed ha un prezzo veramente basso, l'ho comprato a circa 15-20 milioni e dopo una stagione è già 85. Nuno Tavares, ottimo TS low cost, è una freccia e ha discrete abilità difensive, anche lui cresce molto. Per budget bassi consiglio anche Rovella del Genoa, ottimo mediano nonostante le statistiche non giochino a suo favore ma anche lui cresce molto e Luiz Felipe, 84 dopo una stagione ma dal prezzo irrisorio, l'ho portato a casa per circa 10 milioni.
Di questi per me Eggestein e Golovin sono mostruosi, straconsigliati, purtroppo gli altri 3 aldilà della crescita hanno stats ancora troppo basse per i miei gusti (soprattutto rispetto al loro reale valore)... Konami deve lavorarci su
 
  • Like
Reactions: ColluBomber

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho da pochissimo riniziato a giocare a Pes.
volevo sapere un paio di cose
1. È possibile prendere giocatori in scadenza di contratto e pagare casomai solo lo stipendio? Se si, vorrei sapere come fare
2. Come mai non mi aggiunge i fondi una volta vinto campionato e coppe..?
3. Qualche Esa giovane in alternativa a cr7...?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho da pochissimo riniziato a giocare a Pes.
volevo sapere un paio di cose
1. È possibile prendere giocatori in scadenza di contratto e pagare casomai solo lo stipendio? Se si, vorrei sapere come fare
2. Come mai non mi aggiunge i fondi una volta vinto campionato e coppe..?
3. Qualche Esa giovane in alternativa a cr7...?

1- si
2- credo che sia un tentativo di simulare il fair play, eccetto un po’ di margine puoi spendere solo ciò che hai in casa, i premi delle competizioni sono “miseri”. Devi ricavare i fondi da cessioni , stipendi ecc
3- sancho, gnabry, pepè, sarr, pulisic, cornet
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque ho notato che si consigliano sempre giocatori molto costosi, secondo me non c’e’ molto gusto a prendere sempre questi giocatori ormai pluricitati...io vi consiglio Anderson goleador da serie B... moyano centrocampista tuttofare...e come trequartista alvarez suarez....tutti sotto il milione....voi chi mi consigliate sotto i 2 milioni,??? Qualsiasi ruolo...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque ho notato che si consigliano sempre giocatori molto costosi, secondo me non c’e’ molto gusto a prendere sempre questi giocatori ormai pluricitati...io vi consiglio Anderson goleador da serie B... moyano centrocampista tuttofare...e come trequartista alvarez suarez....tutti sotto il milione....voi chi mi consigliate sotto i 2 milioni,??? Qualsiasi ruolo...
Gokhan Tore Cld
Maiga Med
Stocker Cld
Agu Med
Doukoure Med
Strinic Ts Svinc
Abate Td svinc
Sampaio Dc
Sy Pt
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Così mi piace....anche se onestamente svincolati non ne prendo mai (lo so sono esagerato)...ah dimenticavo come seconda punta Brunetta...
Per fare una cosa realistica io di Svincolati prendo solo quelli che sono realmente svincolati quando inizio la master. Prima di ogni master controllo su trasfermarkt l elenco degli svincolati .....Abate e Strinic è da un anno che sono senza contratto ma sono davvero ottimi terzini in Pes
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Per fare una cosa realistica io di Svincolati prendo solo quelli che sono realmente svincolati quando inizio la master. Abate e Strinic è da un anno che sono svincolati ma sono ottimi terzini su Pes
Si ha un senso...a me proprio piace trovare questi giocatori da piccola squadra che non sono famosi e che non diverranno fenomeni però il loro lo fanno...tipo quando ho scoperto Anderson in attacco mi sono esaltato!!!
 
  • Like
Reactions: alberico

Carlogobbi

Pulcini
14 Marzo 2020
59
47
18
PSN ID
Montebianco03
io ti consiglio questi svincolati/della primavera con ingaggio sotto i 100mila:
Teixeira, ts, 16anni, 66ovr
isasmendi, ts, 16anni, 66ovr
mcdowall, td, 17anni, 66ovr
gubby, ts, 16anni, 66ovr
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Basse??? :oops:
Ma se dopo il DLC 4 ha 76 di overall e caratteristiche fisiche e di difesa quasi tutte sugli 80 (e due pure sopra), oltre ad aver abilità colpo di testa!
Quanto lo volevi??80 di overall???e caratteristiche ancora più alte???
Ah allora non l'ho ricontrollato ahah scusate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze