Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

alex_tn

Pulcini
29 Settembre 2017
47
28
18
PSN ID
supersic_23
Kulu l'ho preso da me, gli altri due grazie agli osservatori....sinisterra l'ho preso dal feyenoord
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Ragazzi vorrei aprire una mini discussione qui visto che si parla di giocatori sia vecchi che giovani...non vi sembra frustante che sia in Pes che fifa i giocatori dai 27-28 anni in poi nell' arco di un paio di stagioni calano drasticamente di overall? È una cosa che detesto quando faccio le carriere, gli unici che si salvano sono i giocatori tipo sergio Ramos,aguero ecc, che vabbè hanno overall 90 e quindi non calano mai, c'è per dire giocatori come Ilicic,D'Ambrosio,caputo e altri centinaia che per caritá non sono dei mostri sacri nonostante invecchiano hanno un rendimento ottimo nella realtá, ma nei videogiochi calano sempre e sono costretto a fare carriere sempre con giocatori giovani evitando di comprare calciatori over 28... Da fastidio anche a voi? Parliamone!
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Invece questo Chalov ??? Qualcuno l'ha provato a lungo termine ? Ora il dubbio è Chalov o Morelos ?
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Ragazzi vorrei aprire una mini discussione qui visto che si parla di giocatori sia vecchi che giovani...non vi sembra frustante che sia in Pes che fifa i giocatori dai 27-28 anni in poi nell' arco di un paio di stagioni calano drasticamente di overall? È una cosa che detesto quando faccio le carriere, gli unici che si salvano sono i giocatori tipo sergio Ramos,aguero ecc, che vabbè hanno overall 90 e quindi non calano mai, c'è per dire giocatori come Ilicic,D'Ambrosio,caputo e altri centinaia che per caritá non sono dei mostri sacri nonostante invecchiano hanno un rendimento ottimo nella realtá, ma nei videogiochi calano sempre e sono costretto a fare carriere sempre con giocatori giovani evitando di comprare calciatori over 28... Da fastidio anche a voi? Parliamone!

Si che da fastidio ! Però non dovremmo concentrarci troppo sul ov totale ...che sulle singole stat... io guardo l'abilità che mi interessa... se ho bisogno un terzino.. guardo velocità, passaggi e forza.. il resto si è importante ma non troppo necessari
 

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Ragazzi considerando questa formazione, con cui mi trovo davvero bene, qualcuno mi può aiutare a trovare un’ala sinistra, una destra e possibilmente una punta bella alta per rimpiazzare la regen di pavoletti?
Poi se avete pure qualche nome per prendere un bel centrocampista centrale con cui creare gioco mi fareste un favore enorme.
Aggiungo che sono alla terza stagione e che ho circa 40 milioni di budget e 8 di ingaggi.
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!!

155738
 

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Ah aggiungo che sono in serie a e questa stagione gioco pure in Europa league (livello superstar) quindi mi serve una bella squadra ahahah
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
Invece questo Chalov ??? Qualcuno l'ha provato a lungo termine ? Ora il dubbio è Chalov o Morelos ?

Chalov l'ho provato in una Master con la Juventus. Si è preso qualche partita per ingranare ma poi ha iniziato a segnare con regolarità. Secondo me somiglia un po' a Werner, un altro che ho provato un po' di tempo fa e che mi ha fatto divertire.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi vorrei aprire una mini discussione qui visto che si parla di giocatori sia vecchi che giovani...non vi sembra frustante che sia in Pes che fifa i giocatori dai 27-28 anni in poi nell' arco di un paio di stagioni calano drasticamente di overall? È una cosa che detesto quando faccio le carriere, gli unici che si salvano sono i giocatori tipo sergio Ramos,aguero ecc, che vabbè hanno overall 90 e quindi non calano mai, c'è per dire giocatori come Ilicic,D'Ambrosio,caputo e altri centinaia che per caritá non sono dei mostri sacri nonostante invecchiano hanno un rendimento ottimo nella realtá, ma nei videogiochi calano sempre e sono costretto a fare carriere sempre con giocatori giovani evitando di comprare calciatori over 28... Da fastidio anche a voi? Parliamone!


Purtroppo questo "sistema" e' difficile attuazione...con i top player bene o male sai che comunque mantengono ottimi livelli con il passare del tempo, e le stats scendono più lentamente...nei giocatori "normali" tutto questo e' un incognita, perchè capaci di una stagione super, o un lento declino per poi finire nell'oblio

Anche quello dei ritirati e' un discorso complesso, perchè ci sono molte variabile da considerare per un ritiro di un giocatore...quindi non hai neanche la capacità di poter dire con precisione a che età può ritirarsi un giocatore...e' una cosa molto difficile da replicare in un database contenente più di 20.000 giocatori
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Invece questo Chalov ??? Qualcuno l'ha provato a lungo termine ? Ora il dubbio è Chalov o Morelos ?

Ti dico solo che Chalov al quarto anno della mia Master è ancora nel CSKA ma ha 87 di overall e per prenderlo ci vogliono 130 milioni con un ingaggio da 10. Praticamente un fenomeno
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Purtroppo questo "sistema" e' difficile attuazione...con i top player bene o male sai che comunque mantengono ottimi livelli con il passare del tempo, e le stats scendono più lentamente...nei giocatori "normali" tutto questo e' un incognita, perchè capaci di una stagione super, o un lento declino per poi finire nell'oblio

Anche quello dei ritirati e' un discorso complesso, perchè ci sono molte variabile da considerare per un ritiro di un giocatore...quindi non hai neanche la capacità di poter dire con precisione a che età può ritirarsi un giocatore...e' una cosa molto difficile da replicare in un database contenente più di 20.000 giocatori
Capisco anch'io le difficoltà di mantenimento di un database così vasto ma non posso accettare che un giocatore qualunque con valore 78-79 a 27 anni già inizia a calare, nella realtà a questa età si dovrebbe avere la massima maturità e capacitá nel mondo del calcio... Guardate giocatori come ilicicic o il papu, hanno iniziato a fare scintille dai 27 in poi, prima erano molto meno costanti... Capisco se parliamo di gente dai 32 in su allora ci sta che calano in modo che quando arrivano a 35-36 anni si ritrovano overall intorno al 76 tipo robinho all'instanbul, ma per il resto è inaccettabile... Ripeto mi ritrovo sempre a comprare giocatori giovani, e fare master con squadre che vincono la Champions con media età giocatori di 24-25 anni alla terza stagione di master league è un po' irrealistico....
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Qualcuno di voi ha provato Malen del PSV?

Io...sia ala come Alà prolifica sia punta come opportunista accanto ad un fulcro di gioco. Secondo ha tanto potenziale ed è forte, soprattutto come statistiche. Anche Martinelli consiglio. Ah entrambi punta opportunista perché ala non mi hanno convinto
 
  • Like
Reactions: CT79

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Capisco anch'io le difficoltà di mantenimento di un database così vasto ma non posso accettare che un giocatore qualunque con valore 78-79 a 27 anni già inizia a calare, nella realtà a questa età si dovrebbe avere la massima maturità e capacitá nel mondo del calcio... Guardate giocatori come ilicicic o il papu, hanno iniziato a fare scintille dai 27 in poi, prima erano molto meno costanti... Capisco se parliamo di gente dai 32 in su allora ci sta che calano in modo che quando arrivano a 35-36 anni si ritrovano overall intorno al 76 tipo robinho all'instanbul, ma per il resto è inaccettabile... Ripeto mi ritrovo sempre a comprare giocatori giovani, e fare master con squadre che vincono la Champions con media età giocatori di 24-25 anni alla terza stagione di master league è un po' irrealistico....

Vero, discorso che sposo in tutto e per tutto. In Fifa è ancora più irritante questa situazione, giocatori che a 30 anni sono veramente da buttare come se ne avessero 37 e venissero da 4 crociati!
Su Pes ancora ancora si può sopperire, però ad esempio Sergi Darder che io ho all’Espanyol sta giocando stagioni clamorose, e avrà circa 27 anni, l’idea che entro due possa calare è veramente irrealistico!
Appunto Ilicic, Gomèz, D’Ambrosio ecc non esiste che calino...
Anzi, io avrei impostato il gioco nel modo in cui se venissero da stagioni importanti potessero aumentare ancora di 1 punto di overall o almeno rimanere tali. Cioè ipotesi: D’Ambrosio gioca 35 partite stagionali con grande rendimento e anziché calare rimane su quella valutazione. Se invece ne giocasse 15 così così ci sta che cominci a scendere di overall. Mia opinione, ma sarebbe stato molto più realistico e lascerebbe ai mister virtuali più possibilità di tenere un’ossatura importante. Invece così appunto sei quasi obbligato ad avere una rosa dei 24enni
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io sono dell' idea che i calciatori invecchiando dovrebbero perdere punti solo nelle stats riguardanti il fisico: resistenza, velocità, forza., elevazione, ecc ecc . Mentre le stats tecniche dovrebbero rimanere invariate
 
  • Like
Reactions: Mango88 e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze