Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Sto iniziando la seconda stagione al Manchester UTD ( vinta Europa League e Supercoppa europea..campionato perso le ultime tre giornate..)

Greenwood è salito a 73 Mc Tominay a 81
Rashford è arrivato a 84..bene Martial..bene Linedolf..Pogba mostruoso vabbè abbastanza ovvio.

Dopo 3 partite di nuova stagione mi hanno gia esaltato due nuovi acquisti..Thauvin e Haller.. soprattutto Thauvin, cercando un'ala destra mancina mi sto innamorando. Haller mi sembra gia un bomberone nonostante abbia parecchie abilità da allenare sui tiri
 

Appomattox

Pulcini
19 Settembre 2019
49
17
8
Sto iniziando la seconda stagione al Manchester UTD ( vinta Europa League e Supercoppa europea..campionato perso le ultime tre giornate..)

Greenwood è salito a 73 Mc Tominay a 81
Rashford è arrivato a 84..bene Martial..bene Linedolf..Pogba mostruoso vabbè abbastanza ovvio.

Dopo 3 partite di nuova stagione mi hanno gia esaltato due nuovi acquisti..Thauvin e Haller.. soprattutto Thauvin, cercando un'ala destra mancina mi sto innamorando. Haller mi sembra gia un bomberone nonostante abbia parecchie abilità da allenare sui tiri

Haller sto cercando di comprarlo da due sessioni di mercato, per sostituire Dost quando si ritirerà!
Ma quando intavolo la trattativa ho sempre "non sembra soddisfatto dell'offerta" ed infatti quando provo a prenderlo la trattativa si blocca con lui che dice: "temeva non potesse mettersi in mostra".

Gioco con la mia squadra creata apposta per la master league del resto.

Azz!
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Appomattox azz..eh io con lo United me lo ha dato l'osservatore quindi l'ho pagato anche poco..solo che gioco con 1 punta e Rashford comunque è il mio pupillo,poi c'è Haller ma ho anche Belotti quindi tanta tanta concorrenza..mentre con Thauvin ho meno scelta in panchina e quindi è titolare fisso e mi sto innamorando di lui
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Una curiosità... Credo di avere già la risposta ma voglio accertarmene. Nel menù dello schema di gioco ad inizio partita, ci sono a volte dei giocatori con le frecce della condizione che lampeggiano. Per caso indica quei giocatori per i quali la condizione è migliore grazie ai “bonus” dei ruoli squadra?
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Una curiosità... Credo di avere già la risposta ma voglio accertarmene. Nel menù dello schema di gioco ad inizio partita, ci sono a volte dei giocatori con le frecce della condizione che lampeggiano. Per caso indica quei giocatori per i quali la condizione è migliore grazie ai “bonus” dei ruoli squadra?

Allora se lampeggia con freccia azzurra molto probabilmente ti sta indicando che quel giocatore sta avendo un bonus sulla sua crescita e piu gioca piu sale l'overall diciamo..invece a volte in alcune partite lampeggiano diversi giocatori con condizioni diverse e li non ho capito cosa voglia dire
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Allora se lampeggia con freccia azzurra molto probabilmente ti sta indicando che quel giocatore sta avendo un bonus sulla sua crescita e piu gioca piu sale l'overall diciamo..invece a volte in alcune partite lampeggiano diversi giocatori con condizioni diverse e li non ho capito cosa voglia dire

allora.. lampeggiano quei giocatori che sono in fase levell up e quelli che in base al loro ruolo sono importanti nelle partite decisive (derby/rivalità)
 
  • Like
Reactions: Depress

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mi è sembrato di vedere che se c'è l'invito all'international cup estiva e si fa giocare chi ci consiglia il nostro vice, si ottiene un power up facile poi nelle partite successive se fa bene durante queste amichevoli
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Consiglio Miguel Ferreira, bel fisico, cresce bene, e dopo questo me ne sono innamorato
Certo, difesa farlocca, poi ho vinto 7-1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88