Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Frecciarossi

Primi Calci
29 Dicembre 2019
3
4
3
PSN ID
ORIGINAL_R3DS
Ciao a tutti mi sono appena registrato sul sito pes team italia.
Il mio pupillo ( e consiglio di acquistarlo a tutti) è Pietro Pellegri il giovanissimo italiano in forza al monaco.
Nella mia carriera sono riuscito a comprarlo il primo anno con una cifra intorno ai 15 milioni e si rivelato un attaccante indispensabile per la mia rosa.
Soltanto in un mese era passato da 75 di vgg a 77 con una media di un gol a partita.
Pellegri è adatto per chi predilige un gioco con una sola punta che sia fisica e con un buon colpo di testa, ma può rientrare tranquillamente anche in un attacco a due, magari accompagnato da una seconda punta veloce e con i piedi buoni.
Spero che nessuno lo avesse già citato prima di me. In tal caso scusate ma non lo avevo visto,
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao a tutti mi sono appena registrato sul sito pes team italia.
Il mio pupillo ( e consiglio di acquistarlo a tutti) è Pietro Pellegri il giovanissimo italiano in forza al monaco.
Nella mia carriera sono riuscito a comprarlo il primo anno con una cifra intorno ai 15 milioni e si rivelato un attaccante indispensabile per la mia rosa.
Soltanto in un mese era passato da 75 di vgg a 77 con una media di un gol a partita.
Pellegri è adatto per chi predilige un gioco con una sola punta che sia fisica e con un buon colpo di testa, ma può rientrare tranquillamente anche in un attacco a due, magari accompagnato da una seconda punta veloce e con i piedi buoni.
Spero che nessuno lo avesse già citato prima di me. In tal caso scusate ma non lo avevo visto,
Ma costa solo 7 milioni con Clausola rescissoria....
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Vabbe Pellegri ormai un must, lo prendo sempre.
Ho preso anche un certo Pisculichi, rinato. Ebbene è 89 ed è Messi 2.0
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io ho terminato il primo anno di Master con il Maiorca! Budget 10 milioni e ingaggi a 5 milioni grazie alla vittoria del campionato di B! Per il mercato estivo di rafforzamento mi sono mosso ottimamente per il centrocampo visto che era il reparto dove ne avevo bisogno ; piazzato il colpo Zobnin (83) dallo Spartak Mosca! 25 anni .Preso in prestito a 7 e riscatto a 12 milioni! Preso dal Lokomotiv Mosca il polacco Zsymanky (76) e 21 anni per 2 milioni. E poi amici il colpaccio Ryan Kent (81) dei Rangers! Esterno di centrocampo di 23 anni! Pagato la clausola di 2.3 milioni circa ed ingaggio 1.4 per 3 anni! E si vola...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Un terzino sinistro giovane, per fare da backup ad un titolare di overall alto ce l'avete da consigliarmi?
Sto letteralmente impazzendo a cercarlo.

(niente nomi da 50mln, please!)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Un terzino sinistro giovane, per fare da backup ad un titolare di overall alto ce l'avete da consigliarmi?
Sto letteralmente impazzendo a cercarlo.

(niente nomi da 50mln, please!)

Ti direi Ruben Vinagre del Wolverhampton (avuto già a PES 2018) oppure Mykolenko della Dynamo Kiev, ma anche N'Soki del Nizza è un bel giocatorino
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ciao enr
Un terzino sinistro giovane, per fare da backup ad un titolare di overall alto ce l'avete da consigliarmi?
Sto letteralmente impazzendo a cercarlo.

(niente nomi da 50mln, please!)
[/QUO
Un terzino sinistro giovane, per fare da backup ad un titolare di overall alto ce l'avete da consigliarmi?
Sto letteralmente impazzendo a cercarlo.

(niente nomi da 50mln, please!)
caio enrique ...cresce alla grande ed in fase offensiva se giochi con i terzini alti e ‘ ottimo uomo assist e cross
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
David att.Gent,Leiva non ricordo.. però guarda i prezzi..prima ho risposto al volo.Sorry..Ho detto Malen perché al Saragozza mi ha portato in EL al primo anno..Buona serata!Buon Anno
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ragazzi dopo 1 stagione e passa con la Roma vi lascio qualche feedback.

Scontato dire Zaniolo e Dzeko devastanti ovviamente.
Kolarov pagandolo poco può dare tanto sia da esterno che da centrale e diventare un uomo squadra.
A centrocampo benissimo sia Diawara che Cristante (una vera sorpresa).
In attacco mi è piaciuto anche Kalinic, non l'ho riscattato ma se cercate una punta non è male! Opportunista ma anche fisico e ottimo sui colpi di testa.
Ultimo commento sul nuovo acquisto, El Pipa Di Benedetto, preso con prestito (2mln)+riscatto(10), mi piace veramente tanto, con valore 4 di precisione piede debole e un ottimo tiro è veramente un giocatore da provare
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi dopo 1 stagione e passa con la Roma vi lascio qualche feedback.

Scontato dire Zaniolo e Dzeko devastanti ovviamente.
Kolarov pagandolo poco può dare tanto sia da esterno che da centrale e diventare un uomo squadra.
A centrocampo benissimo sia Diawara che Cristante (una vera sorpresa).
In attacco mi è piaciuto anche Kalinic, non l'ho riscattato ma se cercate una punta non è male! Opportunista ma anche fisico e ottimo sui colpi di testa.
Ultimo commento sul nuovo acquisto, El Pipa Di Benedetto, preso con prestito (2mln)+riscatto(10), mi piace veramente tanto, con valore 4 di precisione piede debole e un ottimo tiro è veramente un giocatore da provare
Veretout com è ? nella realtà io ne sono innamorato, ma gia dai tempi di Firenze. Quest estate ho goduto come un riccio dopo il suo acquisto .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Grazie al power up Ismaila Sarr (di default al Watford, 21 anni, 79 ov, esterno sinistro) mi è arrivato ad 85 di overall. Lo consiglio caldamente
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Veretout com è ? nella realtà io ne sono innamorato, ma gia dai tempi di Firenze. Quest estate ho goduto come un riccio dopo il suo acquisto .

Non è male è un buon giocatore, ora lo tengo in panchina sta andando in scadenza e non vuole rinnovare,mi hanno offerto 23mln ma non sono assolutamente convinto di venderlo anche perché non voglio stravolgere la squadra.

Il discorso è che non da chissa quale qualità , Malinosvki secondo me ne ha molta di più nel gioco per esempio, e facendo il confronto con Cristante alla fine preferisco il secondo come mezz'ala, perché qualitativamente non c'è una grandissima differenza,ma a livello fisico Cristante mi da molto di più
 
  • Like
Reactions: alberico

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
So che potrebbe costare molto però io a centrocampo mi trovo bene con elmas del Napoli che cresce e sinceramente riesco a farci gol e assist a profusione
Lo consiglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze