Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Altro giocatore che nel mio Cruzeiro è cresciuto molto è Mauro Junior del PSV Eindhoven, ma alla prima stagione in prestito all'Heracles Almelo. Trequartista di 20 anni che parte da 75 di overall, e adesso mi è arrivato ad 85 facendolo allenare come Giocatore Chiave. Grandissime doti nel dribbling, ma vede benissimo anche la porta (da quattro stagioni sempre in doppia cifra). Buona velocità, ottima accelerazione e grande agilità. Soffre un po' il gioco fisico, ma non si può avere tutto. Assolutamente consigliato perché costa poco (3 milioni di euro) ma rende tanto

Visualizza allegato 189513
Se non avessi preso IHATTAREN ci avrei fatto un pensierino, entrambi molto forti :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
cmq raga sono in cerca di un po' di giocatori per il PRESTITO. Sono al secondo anno con il genoa e punto all'Europa league. In particolare mi servono:
Un terzino sinistro che spinga, si sovraponga e sia molto offensivo (ma che sappia un minimo difendere)
Un difensore centrale (nessuna caratteristica importante )
E un portiere che sia disposto a farmi da secondo a reina. O eventualmente come primo portiere, dipende da quanto è forte. Grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,535
113
cmq raga sono in cerca di un po' di giocatori per il PRESTITO. Sono al secondo anno con il genoa e punto all'Europa league. In particolare mi servono:
Un terzino sinistro che spinga, si sovraponga e sia molto offensivo (ma che sappia un minimo difendere)
Un difensore centrale (nessuna caratteristica importante )
E un portiere che sia disposto a farmi da secondo a reina. O eventualmente come primo portiere, dipende da quanto è forte. Grazie!

Visto che il Genoa ha spesso avuto DC argentini, ti direi di dare un'occhiata a Valenti, Thaller, Komar, Ferrari e Franco. Giovani, costano poco ma crescono un botto
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Visto che il Genoa ha spesso avuto DC argentini, ti direi di dare un'occhiata a Valenti, Thaller, Komar, Ferrari e Franco. Giovani, costano poco ma crescono un botto
mmh, nessuno lo conosco. Chissà che non si tratti di gemme nascoste. Li visionerò
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,535
113
Valenti l'ho al Cruzeiro ed arrivato ad 83 di overall. Ferrari ad 85, Komar e Franco ad 84 e Thaller ad 82. Chiunque prendi caschi bene :D
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Valenti l'ho al Cruzeiro ed arrivato ad 83 di overall. Ferrari ad 85, Komar e Franco ad 84 e Thaller ad 82. Chiunque prendi caschi bene :D
Addirittura! Hanno anche il volto o sto chiedendo troppo? Mentre per gli altri ruoli che ho citato? Conosci qualcuno con quelle caratteristiche? Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,535
113
Addirittura! Hanno anche il volto o sto chiedendo troppo? Mentre per gli altri ruoli che ho citato? Conosci qualcuno con quelle caratteristiche? Grazie

Adesso chiedi troppo. Nessuno ha il volto :D

Come portiere direi Letica (in prestito alla Spal), è un muro, costa due spicci ed ha pure il volto reale. Come terzino potresti provare o Jorge del Monaco (ha il volto) oppure Paal dello Zwolle
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Anche Jorge ha il volto ed è molto forte. Di quelli prima citati, nessuno ha il volto reale, neanche Franco, che lo ha su Fifa in virtù della partnership tra Independiente e EA
 
  • Like
Reactions: Ronin

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Adesso chiedi troppo. Nessuno ha il volto :D

Come portiere direi Letica (in prestito alla Spal), è un muro, costa due spicci ed ha pure il volto reale. Come terzino potresti provare o Jorge del Monaco (ha il volto) oppure Paal dello Zwolle
Anche Jorge ha il volto ed è molto forte. Di quelli prima citati, nessuno ha il volto reale, neanche Franco, che lo ha su Fifa in virtù della partnership tra Independiente e EA
grazie a tutti, peccato per i volti, ma sono tutti molto forti (y)
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
io stra consiglio Ghiglione del genoa. 23 anni 77 di vgg, ma spinge veramente tanto sulla fascia destra. È un td, ma ha un ottimo tiro. Straconsigliato. Purtroppo non ha il volto, ma pazienza
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,535
113
Oggi invece vorrei postare Tiepo, una delle soddisfazioni più grandi che ho avuto in questi 6 anni al Cruzeiro. Acquistato dalla Serie B brasiliana per 1 milione di euro (gioca nella Chapecoense), il ragazzo in 4 stagioni è diventato il miglior portiere in Brasile, tanto da essere convocato nella nazionale insieme a mostri sacri come Alisson e Ederson. Ora ha 85 di overall (partiva da 74) e dei numeri davvero ottimi, specialmente nei riflessi che lo portano a compiere parate di istinto molto belle ma soprattutto decisive. La prima stagione gli ho fatto fare il secondo di Fabio, poi visto che quest'ultimo andava per i 42 anni, alla seconda stagione c'è stata la staffetta. È ancora giovane (adesso ne ha 26 ma di default ne ha 21) e dunque può ancora crescere di qualche punto

eFootball PES 2020_20200826200106.jpg
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Oggi invece vorrei postare Tiepo, una delle soddisfazioni più grandi che ho avuto in questi 6 anni al Cruzeiro. Acquistato dalla Serie B brasiliana per 1 milione di euro (gioca nella Chapecoense), il ragazzo in 4 stagioni è diventato il miglior portiere in Brasile, tanto da essere convocato nella nazionale insieme a mostri sacri come Alisson e Ederson. Ora ha 85 di overall (partiva da 74) e dei numeri davvero ottimi, specialmente nei riflessi che lo portano a compiere parate di istinto molto belle ma soprattutto decisive. La prima stagione gli ho fatto fare il secondo di Fabio, poi visto che quest'ultimo andava per i 42 anni, alla seconda stagione c'è stata la staffetta. È ancora giovane (adesso ne ha 26 ma di default ne ha 21) e dunque può ancora crescere di qualche punto

Visualizza allegato 189636
In brasile si trovano sempre belle gemme nascoste
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,680
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle