Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Cerco giocatori per il mio Pescara neopromosso. In particolare cerco:

DC esperto di riserva (overall 70 circa)
MED titolare e giovane (possibilmente italiano)
TRQ esperto (overall intorno al 73-75)
P prolifica

Gioco con il 4-3-1-2, potrei adattarmi con un 4-2-3-1. Budget intorno ai 15 milioni
come punta Murray del brighton
come trq ci sarebbe mateus vital (se sei al primo anno costa due lire)
come mediano capezzi Murgia o cassata
come dc esperto heylen (dovrebbe giocare in Olanda)
 
  • Like
Reactions: IL COSMO e Maleo

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao a tutti! :) Qualcuno ha un buon centrocampista da consigliarmi? Una sorta di Allan, capace di unire le due fasi e che possa incidere anche in Europa League (Budget circa 4 milioni)
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ciao a tutti! :) Qualcuno ha un buon centrocampista da consigliarmi? Una sorta di Allan, capace di unire le due fasi e che possa incidere anche in Europa League (Budget circa 4 milioni)
Non so dirti precisamente il costo ma penso che sia lì, prova Imbula del Lecce, un treno
 
  • Like
Reactions: Maleo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se cercate un mediano giovane e che cresce un botto allora consiglio il brasiliano Gustavo Assunçao (19 anni). Acquistato dai portoghesi del Famalicao per 2 milioni di euro, mi è arrivato ad 84 di overall (base di partenza 73)

Queste le sue statistiche dove spicca un 98 in resistenza. Ma ottimi valori anche nel recupero palla e in generale in fase difensiva
eFootball PES 2020_20200816090714.jpg
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Se cercate un mediano giovane e che cresce un botto allora consiglio il brasiliano Gustavo Assunçao (19 anni). Acquistato dai portoghesi del Famalicao per 2 milioni di euro, mi è arrivato ad 84 di overall (base di partenza 73)

Queste le sue statistiche dove spicca un 98 in resistenza. Ma ottimi valori anche nel recupero palla e in generale in fase difensiva
Visualizza allegato 188746
In che modo lo hai allenato??
 
  • Like
Reactions: Ronin

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Raga, io richiedo un cc, che possa fare da mezzala (dx o sx non importa). Budget trasferimenti 10mln. Non per forza deve essere giovanissimo, ma che abbia se possibile buona velocità e passaggio. Ovviamente se possibile, che abbia il volto. (P.s. Sono alla prima stagione)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Raga, io richiedo un cc, che possa fare da mezzala (dx o sx non importa). Budget trasferimenti 10mln. Non per forza deve essere giovanissimo, ma che abbia se possibile buona velocità e passaggio. Ovviamente se possibile, che abbia il volto. (P.s. Sono alla prima stagione)
Yuri Gazinskiy del Krasnodar lo tiri via a 10 mln, soprattutto se contratti un po', se giochi con un 4-3-1-2 straconsigliato sulla destra perché ha un ottimo cross, sennò mettilo anche a sinistra, ha anche il volto reale e non guadagna tanto
 

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Raga, io richiedo un cc, che possa fare da mezzala (dx o sx non importa). Budget trasferimenti 10mln. Non per forza deve essere giovanissimo, ma che abbia se possibile buona velocità e passaggio. Ovviamente se possibile, che abbia il volto. (P.s. Sono alla prima stagione)
Cuisance, giovane del Bayern Monaco. Ha bisogno di qualche partita per ingranare, ma cresce bene (tra l’altro letale su punizione)
 

Tethir

Primi Calci
19 Ottobre 2019
2
0
1
Buonasera ragazzi...ho letto un po' di pagine, ma tutte non riesco proprio...potrei avere un recap di talentini della gran bretagna? Vorrei iniziare una master con il leeds (quindi qualcosa di fattibile), e piano piano mi piacerebbe far crescere giocatori giovani!! Grazie mille per le eventuali risposte! :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Buonasera ragazzi...ho letto un po' di pagine, ma tutte non riesco proprio...potrei avere un recap di talentini della gran bretagna? Vorrei iniziare una master con il leeds (quindi qualcosa di fattibile), e piano piano mi piacerebbe far crescere giocatori giovani!! Grazie mille per le eventuali risposte! :)
Crowley del Birmingham, Eze del QPR, Hickey dell'Heart of Midlothian, Knight del derby (19enne 66), Onomah del Fulham, Iorfa dello Sheffield Wednesday, Marriot del derby (che ha 25 anni però)
 

Tethir

Primi Calci
19 Ottobre 2019
2
0
1
Crowley del Birmingham, Eze del QPR, Hickey dell'Heart of Midlothian, Knight del derby (19enne 66), Onomah del Fulham, Iorfa dello Sheffield Wednesday, Marriot del derby (che ha 25 anni però)
Ti ringrazio, questi li avevo visti, erano nelle ultime pagine....se aveste da consigliarmi anche un mediamo ed una punta, ve ne sarei grato :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Altro giocatore che nel mio Cruzeiro è cresciuto molto è Mauro Junior del PSV Eindhoven, ma alla prima stagione in prestito all'Heracles Almelo. Trequartista di 20 anni che parte da 75 di overall, e adesso mi è arrivato ad 85 facendolo allenare come Giocatore Chiave. Grandissime doti nel dribbling, ma vede benissimo anche la porta (da quattro stagioni sempre in doppia cifra). Buona velocità, ottima accelerazione e grande agilità. Soffre un po' il gioco fisico, ma non si può avere tutto. Assolutamente consigliato perché costa poco (3 milioni di euro) ma rende tanto

eFootball PES 2020_20200826104717.jpg
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL