Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi un terzino sinistro e un trequartista credibile per la mia master con il Perugia
Ci sarebbe Juan Ramirez, 68 22enne che è un trequartista con molto passaggio, un buon dribbling e una buona velocità, se ne vuoi uno più forte ci sarebbe Santiago sosa del River che devi adattare però da trq è un mostro, sulla fascia sinistra ci sta Armogoum, 21enne 72 del Caen, molto veloce e con un buon cross
 

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Però il campionato deve avere comunque la sua importanza. Troppo facile fare il fenomeno in Cina e mantenere le tue statistiche che sono più alte di Rashford, uno che gioca in Premier, nelle competizioni Uefa e in Nazionale. Tutto qua
Bravo, pienamente d'accordo, oltretutto oggigiorno ci facciamo ammaliare troppo facilmente da calciatori di campionati esotici solo perché guardiamo una loro partita ogni tanto o le skills su YouTube -.-
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Kaytes

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non vorrei essere stato frainteso . Quando parlavo del campionato Cinese Io mi riferivo solo ai giocatori che si sono affermati in Europa o in Sudamerica e che poi sono andati in Cina : Talisca , Hulk e compagnia bella. Sono giocatori dalla doti tecniche per me indiscutibili che non meritano un declassamento delle stats solo perché sono andati in Cina. Diverso è il discorso per i giocatori che hanno sempre giocato in Cina , magari segnando anche caterve di goal. In questo caso il campionato dove giocano incide nella valutazione delle loro abilità poiche non si sono mai confrontati con campionati e giocatori di caratura superiore. Quindi il signor dangda che ha fatto 200 goal in Thailandia li avrà fatti solo perché i difensori di quel campionato sono penosi mentre in Europa non riuscirebbe neanche a stoppare un pallone . Spero di aver chiarito il concetto
 
Ultima modifica:

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Non vorrei essere stato frainteso . Quando parlavo del campionato Cinese Io mi riferivo solo ai giocatori che si sono affermati in Europa o in Sudamerica e che poi sono andati in Cina : Talisca , Hulk e compagnia bella. Sono giocatori dalla doti tecniche per me indiscutibili che non meritano un declassamento delle stats solo perché sono andati in Cina. Diverso è il discorso per i giocatori che hanno sempre giocato in Cina , magari segnando anche caterve di goal. In questo caso il campionato dove giocano incide nella valutazione delle loro abilità poiche non si sono mai confrontati con campionati e giocatori di caratura superiore. Quindi il signor dangda che ha fatto 200 goal in Thailandia li avrà fatti solo perché i difensori di quel campionato sono penosi mentre in Europa non riuscirebbe neanche a stoppare un pallone . Spero di aver chiarito il concetto
Beh ma parlando di Talisca anche nel caso del campionato portoghese o turco apparte un paio di difensori, le difese fanno pena... Poi lo ripeto per l'ennesima volta che Talisca lo considero un buon giocatore, la cosa sbagliata è dargli 84 alla pari di Henderson, Luis Alberto e Rashford... Loro sono da anni in Europa e fanno le fortune dei loro club e nazionali, Talisca attualmente sta facendo le fortune solo del Guangzhou tutto qui
 
  • Like
Reactions: Gkp81

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh ma parlando di Talisca anche nel caso del campionato portoghese o turco apparte un paio di difensori, le difese fanno pena... Poi lo ripeto per l'ennesima volta che Talisca lo considero un buon giocatore, la cosa sbagliata è dargli 84 alla pari di Henderson, Luis Alberto e Rashford... Loro sono da anni in Europa e fanno le fortune dei loro club e nazionali, Talisca attualmente sta facendo le fortune solo del Guangzhou tutto qui
. Quando ho visto giocare Talisca , anche in Champions , mi ha folgorato , è un giocatore unico nel suo genere. Io non mi esprimo mai su giocatori di cui non ho visto almeno un paio di partite intere, non ho questa presunzione. Su Talisca mi sbilancio , è un giocatore che mi fa impazzire. Poi che ti devo dire sono questioni di gusti
 
  • Like
Reactions: cheli

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Tu mi parli dei risultati ottenuti dalle squadre io ti parlo delle abilità del singolo giocatore... Quando ho visto giocare Talisca , anche in Champions , mi ha folgorato , è un giocatore unico nel suo genere. Io non mi esprimo mai su giocatori di cui non ho visto almeno un paio di partite intere, non ho questa presunzione. Su Talisca mi sbilancio , è un giocatore che mi fa impazzire. Poi che ti devo dire sono questioni di gusti
Sono in parte d'accordo con te e rispetto pienamente i gusti altrui e anch'io sono il primo che ho un paio di pupilli per il quale sono accecato... Però facciamo una scommessa per farci due risate... Ci ritroviamo qui tra 20 anni e vediamo se ti ricorderai ancora di Talisca o di Henderson hahaha
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono in parte d'accordo con te e rispetto pienamente i gusti altrui e anch'io sono il primo che ho un paio di pupilli per il quale sono accecato... Però facciamo una scommessa per farci due risate... Ci ritroviamo qui tra 20 anni e vediamo se ti ricorderai ancora di Talisca o di Henderson hahaha
Oddio sono giocatori imparagonabili , però ti dico Talisca ....Henderson è un gran giocatore , ma è un giocatore più lineare. Un giocatore con le caratteristiche e le movenze di Talisca non esiste .. è unico. Non sto dicendo che è più forte di Henderson , ma é più particolare ...
 
Ultima modifica:

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Vabbè io tendo sempre a fidarmi degli OV di Konami, su qualcosa si saranno pur basati penso

Non lo so. Prendiamo Talisca. Gli hanno messo 90 in punizione eppure in carriera ha segnato 12 gol su punizione. Messi ne ha segnati penso 52 tra Champions, Liga, Mondiali e ha 93. Solo 3 punti di differenza ma con 40 gol in più e segnati a portieri dove il più scarso farebbe il fenomeno in Cina. Qualcosa non quadra se pensi che Del Piero (53 gol su punizione) ha solo 88
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e cheli

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un altro giocatore che con una testa diversa avrebbe potuto fare un altra carriera secondo me è Izzo. È un mio pallino , mi è sempre piaciuto moltissimo. Sia per l aggressivita sia per come tratta il pallone in impostazione. Con l arrivo di Petrachi a Roma ho sperato che potesse provare a portarlo nella capitale
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Talisca io non lo ricordo a nessun mondiale comunque... E poi Pavon non ha mai giocato nel Genoa, quello è Centurion (altro che poteva fare una carriera ben diversa
 
  • Like
Reactions: cheli

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Un altro giocatore che con una testa diversa avrebbe potuto fare un altra carriera secondo me è Izzo. È un mio pallino , mi è sempre piaciuto moltissimo. Sia per l aggressivita sia per come tratta il pallone in impostazione. Con l arrivo di Petrachi a Roma ho sperato che potesse provare a portarlo nella capitale
Si parla molto di Inter, soprattutto nel caso in cui parta Godin (ci sono Atletico e Spurs). Un altro per cui stravedo è Kumbulla ma ho come l'impressione che lascerà l'Italia (c'è il Chelsea)
 
  • Like
Reactions: cheli

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Molte stats sono state gonfiate...fidatevi raga di uno che si e' spulciato da settembre ad oggi almeno 5000 giocatori nelle stats...a parte che anche gli Overall ad alcuni sono di un esagerazione unica


Ecco due esempi di difensori


PRODL(UDINESE)

93Contatto Fisico
88Colpo di testa
69Elevazione
84Comportamento difensivo
86Recupero palla
82Aggressività



DZHIKIYA(SPARTAK MOSCA)

87Contatto fisico
84Colpo di testa
73Elevazione
88Comportamento difensivo
87Recupero palla
85Aggressività
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma poi io mi chiedo come fa uno ad avere colpo di testa 88 quando di elevazione ha 69?! Cioè ma già di per se è un controsenso!
Mah..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma poi io mi chiedo come fa uno ad avere colpo di testa 88 quando di elevazione ha 69?! Cioè ma già di per se è un controsenso!
Mah..


La logica sarebbe "più sei alto, meno elevazione hai"

Ho visto stats di gente alta 1,70 con 80 o più in elevazione
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Comunque sto thread è uno spasso..
"Vi segnalo un giocatore pauroso, gran tiro e di punizione le mette tutte dentro"
Vai a vederlo e c'ha 90 sui calci piazzati, grazie al kaiser...
Cioè, Pesmaster sappiamo usarlo tutti, forse sarebbe più utile segnalare giocatori con ovr sotto i 75 che però diventano delle bombe in ML.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113

create questo talento non presente nel giooco,
Talles Magno è uno dei migliori talenti brasiliani, del Vasco da Gama(createle e mettetelo nel Vasco)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ma poi io mi chiedo come fa uno ad avere colpo di testa 88 quando di elevazione ha 69?! Cioè ma già di per se è un controsenso!
Mah..
no. L'elevazione è più agilità e stacco (tipo Cordoba) il colpo di testa è per i giocatori più alti e specializzati (Jan Koller, Materazzi...). Per dire cr7 ha sia colpo di testa che elevazione.


p.s. tanti OV sono pompati però se uno ha forza fisica o colpo di testa non per forza è uno forte, ci sta come cosa
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze