Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
altra chicca di mercato: Mak è svincolato. esterno offensivo abbastanza tecnico ,ha pure il volto.lo prenderò sicuramente!
 
Ultima modifica:

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,712
1,443
113
Qualcuno sa qualcosa in più per quanto riguarda un certo A.Lobato?
È una seconda punta e direi pure forte
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Per squadra di basso profilo
Deyovaisio Zeefuik
Terzino destro mattatore
Viene via con poco, giovane e spinge molto bene
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Vlahovic(Fiorentina)ottimo.E insisto su Joao Neto..(16 anni ma talento puro..svincolato). Buonasera a tutti!
 

Trisciu

Primi Calci
15 Dicembre 2016
4
1
3
Sono rimasto sorpreso da Lucumí. EDA svincolato colombiano. Sta facendo una gran stagione nel mio Junior Barranquilla. Inserimenti e gol.
 

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Buongiorno volevo consigli su esterni d’attacco /di centrocampo molto resistenti e giovani
 

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Ferran Torres, oppure Emi Buendia del Norwich...li consiglio vivamente

Il primo costa 20M, il secondo 18
Grazie mille , un altro consiglio se puoi darmi delle impostazioni decenti da mettere per attacco e difesa con un 4-2-3-1 , faccio tanta fatica ad abituarmi a pes avendo giocato sempre a FIFA , vorrei inserimenti da parte delle mie ali
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille , un altro consiglio se puoi darmi delle impostazioni decenti da mettere per attacco e difesa con un 4-2-3-1 , faccio tanta fatica ad abituarmi a pes avendo giocato sempre a FIFA , vorrei inserimenti da parte delle mie ali

Dipende in che modo vuoi giocare...possesso o contropiede?

Per gli inserimenti molto dipende anche dal ruolo del giocatore...di solito le ali hanno "ala prolifica", più raramente "taglio al centro...devi smanettare un pochino nelle impostazioni avanzate...leggi bene le spiegazioni di ogni istruzione avanzata per farti un idea :)
 

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Dipende in che modo vuoi giocare...possesso o contropiede?

Per gli inserimenti molto dipende anche dal ruolo del giocatore...di solito le ali hanno "ala prolifica", più raramente "taglio al centro...devi smanettare un pochino nelle impostazioni avanzate...leggi bene le spiegazioni di ogni istruzione avanzata per farti un idea :)
Vorrei giocare a contropiede , ma per ala prolifica cosa intendi ? È uno stile di gioco che hanno i giocatori ? Perché di solito vedo ala prolifica ,taglio al centro per allenare i giocatori , non sapevo fossero stili di gioco che adottano i giocatori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vorrei giocare a contropiede , ma per ala prolifica cosa intendi ? È uno stile di gioco che hanno i giocatori ? Perché di solito vedo ala prolifica ,taglio al centro per allenare i giocatori , non sapevo fossero stili di gioco che adottano i giocatori

Si sono gli stili di gioco :)
 

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Si sono gli stili di gioco :)
Dunque scusa se mi prolungo , in allenamento se mettessi ad un giocatore “ala prolifica “ si concentrerebbe nel migliorare determinate caratteristiche e acquisirebbe uno stile di gioco diverso che se gli mettessi esempio taglio al centro ? E inoltre posso trovare giocatori con già tali abilità ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.