Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
sono partito dalla B con la squadra base. Ora sono in A, per ora il budget ingaggi è all'osso dato che ho speso tutto nel calciomercato estivo per rifondare la squadra (si spera nel bonus di fine dicembre). Come budget acquisti mi rimangono circa 15 milioni.
Par dare un'idea, ecco la mia formazione base:
Sy
Katic, Rasmussen, Gabriel
Ola Aina, Gravenberch, Caséres /(Thuram-Ullien), Felipe Jonatan
Carrascal
Pellegri, Arp (Greenwood)


Dove ti serve l'esterno dx o sx?...terzino,centrocampista di fascia o ala?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Da entrambi i lati, di preferenza un terzino o un centrocampista di fascia con buona resistenza, che sia decente in entrambe le fasi. Spero di non pretendere troppo :oops:
Un buon terzino sinistro potrebbe essere Pedraza (Betis) o Jorge (Monaco), a destra invece Bustos (Independiente) e Calabria (Milan) sarebbero l'ideale per te. Per quanto riguarda gli esterni, a sinistra potresti tentare con Kenedy (Getafe) o Cantwell (Norwich), pure lui molto promettente. A destra invece, io stravedo per Soler (Valencia) che però potrebbe costarti molto... In alternativa potresti pensare a Brooks e Wilson, entrambi del Bournemouth (il secondo è in prestito dal Lpool) oppure a Lazaro (Newcastle ma in prestito dall'Inter). Altri nomi buoni sono Doan (PSV), Burke (Alaves), Kubo (Maiorca) e Passlack (Sittard)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jolato32

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Un buon terzino sinistro potrebbe essere Pedraza (Betis) o Jorge (Monaco), a destra invece Bustos (Independiente) e Calabria (Milan) sarebbero l'ideale per te. Per quanto riguarda gli esterni, a sinistra potresti tentare con Kenedy (Getafe) o Cantwell (Norwich), pure lui molto promettente. A destra invece, io stravedo per Soler (Valencia) che però potrebbe costarti molto... In alternativa potresti pensare a Brooks e Wilson, entrambi del Bournemouth oppure a Lazaro (Newcastle ma in prestito dall'Inter). Altri nomi buoni sono Doan (PSV), Burke (Alaves), Kubo (Maiorca) e Passlack (Sittard)
Altri nomi spendibili per la tua ML in questi ruoli possono essere Mazraoui (Ajax), Montiel (River), Dalot e Fosu (United), Peters (Southampton ma in prestito dagli Spurs), Firpo (Barça, lo so costoso probabilmente ma fortissimo), Mendyl (Dijon) e Henrique (Flu)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Da entrambi i lati, di preferenza un terzino o un centrocampista di fascia con buona resistenza, che sia decente in entrambe le fasi. Spero di non pretendere troppo :oops:


Avessi avuto qualche milione in più ti avrei suggerito Regullon del Siviglia a sinistra oppure Kieran Tierney dell'Arsenal

Consiglio come esterno di destra Stengs(12 milioni) dell' AZ ALKMAAR oppure Dest(6 milioni) dell'Ajax(che può giocare a destra e a sinistra)
 

paco805

Primi Calci
16 Ottobre 2016
8
0
1
io sto facendo una master con la salernitana , ma mi occorre un giovane centrocampista forte che nn costi troppo consigli?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
io sto facendo una master con la salernitana , ma mi occorre un giovane centrocampista forte che nn costi troppo consigli?
Ti consiglio Sow, in partenza svincolato poi non so dove giochi effettivamente (dipende dal FO che hai). In ogni caso provaci perché è davvero forte. Interessante anche Jankto (Samp) o Bazoer (Vitesse, se hai fondi a disposizione ti straconsiglio pure lui). Cuisance (Bayern) sarebbe un gran colpo, così come Willock (Arsenal), altrimenti prova con Kaptoum (Almeria) o Carbonell (Sittard). Ah dimenticavo Ejaria (Reading, in prestito dal Lpool) che presi in una ML ed era davvero forte
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
per chi sta per inizare una master e come me usa solo svincolati reali segnalo Moke
nel gioco non è svincolato ma nella realtà si quindi io lo spostero manualmente tra gli svincolati per poi prenderlo in Master. Tra l' altro su trasfermarkt è segnato come Mediano, motivo per cui anche in Pes, dove è segnato DC, gli cambierò ruolo. E come MED mi sembra un ottimo affare considerando che è gratis.

e naturalmente anche Sturridge si è svincolato da poco, super affare.
Anche John Obi Mikel ad oggi è senza contratto,
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
per chi sta per inizare una master e come me usa solo svincolati reali segnalo Moke
nel gioco non è svincolato ma nella realtà si quindi io lo spostero manualmente tra gli svincolati per poi prenderlo in Master. Tra l' altro su trasfermarkt è segnato come Mediano, motivo per cui anche in Pes, dove è segnato DC, gli cambierò ruolo. E come MED mi sembra un ottimo affare considerando che è gratis.

e naturalmente anche Sturridge si è svincolato da poco, super affare.
Anche John Obi Mikel ad oggi è senza contratto,
Sturridge lo consiglio anche io! L'ho preso alla terza stagione della master col Newcastle come bomber di scorta, devo dire che dopo un avvio soft ha iniziato a ingranare risolvendomi diverse partite!
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sturridge lo consiglio anche io! L'ho preso alla terza stagione della master col Newcastle come bomber di scorta, devo dire che dopo un avvio soft ha iniziato a ingranare risolvendomi diverse partite!
io l ho avuto per un anno intero al Trabzonsopor, mi ha fatto grandissime prestazioni. L' unico problema è che si infortuna spesso, ma d altronde lo trovo giustissimo. Rispecchia alla perfezione la realtà
 
  • Like
Reactions: Depress

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Come è stata L esperienza in Turchia??
il campionato Turco, insieme quello Russo, sono i miei preferiti. Ho sfiorato l' impresa con il Trabzonspor perdendo il campionato alle ultime giornate per colpa di un incredibile goal annullato per un fallo inesistente. In compenso ho vinto la coppa nazionale. Comunque lo consiglio , è un bel campionato
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL