Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Mi servirebbe un ottimo centrocampista cenyrolae e difensore centrale sotto i 2 milioni...( no svincolati)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Immagino Regen a gogò. Consigli per gli acquisti?
In nove stagioni ho cambiato quattro squadre, i regen li ho sempre evitati tranne Quagliarella che ho trovato al Milan e il primo anno l'ho usato titolare inamovibile.. ragionando a lungo termine ti consiglio kamara dell'om, malen, zaniolo, havertz, Kean, akanji.. dirai tu, mi consigli i soliti. Ma dopo nove anni il cerchio si stringe e come hai detto i regen sono ovunque.. è una master che ho accantonato da un paio di mesi, il file opzioni me la sballò. Vado a darci un occhiata e ti dico qualche giocatore meno usato che vale quanto i più famosi
 
  • Like
Reactions: Toooreee88

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler
Ciao ragazzi.
una domanda in quanto sono molto ignorante su questo gioco e nello specifino nella master League...
volevo sapere...
l’overall dei Regen è casuale oppure è una cosa standard?
le squadre dove si rigenerano i Regen sono casuali?
l‘overall dei Regen può salire rispetto al massimale del ritiro? (esempio. quagliarella potrebbe arrivare che ne so a un overall di 90?)
grazie mille in anticipo
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
In nove stagioni ho cambiato quattro squadre, i regen li ho sempre evitati tranne Quagliarella che ho trovato al Milan e il primo anno l'ho usato titolare inamovibile.. ragionando a lungo termine ti consiglio kamara dell'om, malen, zaniolo, havertz, Kean, akanji.. dirai tu, mi consigli i soliti. Ma dopo nove anni il cerchio si stringe e come hai detto i regen sono ovunque.. è una master che ho accantonato da un paio di mesi, il file opzioni me la sballò. Vado a darci un occhiata e ti dico qualche giocatore meno usato che vale quanto i più famosi
Io li ho sempre evitati come la peste perché per me sballano il gioco rendendolo poco aderente alla realtà, ma adesso se voglio proseguire - e l'intenzione è quella - credo proprio che dovrò darmi un pizzico sulla pancia. Cmq molto gentile, grazie. Io ho appena preso Camavinga (84), Davitashvili (83) e Riccardi (79) :)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Io li ho sempre evitati come la peste perché per me sballano il gioco rendendolo poco aderente alla realtà, ma adesso se voglio proseguire - e l'intenzione è quella - credo proprio che dovrò darmi un pizzico sulla pancia. Cmq molto gentile, grazie. Io ho appena preso Camavinga (84), Davitashvili (83) e Riccardi (79) :)
Ti assicuro che anche senza usarli escono fuori belle stagioni!
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Un buon trequartista senza svenarsi?

Per il mio secondo anno di Brescia

Per chi parlava prima di Pessina ottimo, era buono anche l anno scorso all atalanta crescava bene.
Ottimo anche nel reale
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Un buon trequartista senza svenarsi?

Per il mio secondo anno di Brescia

Per chi parlava prima di Pessina ottimo, era buono anche l anno scorso all atalanta crescava bene.
Ottimo anche nel reale
Dipende dal budget a disposizione. Il Brescia mi immagino non abbia chissà quale fondo a disposizione.
Direi Zajc, Sharapenko, Rogic, Mauro Junior. Italiano Saponara.
Se lo vuoi un po’ più anzianotti Belhanda o Ramirez

Ah, consigliato DE PAULA, 19enne con 81 di overall, gioca nel campionato colombiano, ma credo costi abbastanza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pabloiniesta

Pirox15

Primi Calci
16 Marzo 2020
4
0
1
PSN ID
Lucignolo1926
Ciao ragazzi mi potreste consigliare un buon sostituto (bravo sia di testa sia con i piedi) di Llorente visto che a fine stagione si ritira.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi mi potreste consigliare un buon sostituto (bravo sia di testa sia con i piedi) di Llorente visto che a fine stagione si ritira.
Se intendi Llorente, la punta del Napoli, ti consiglio:
Edouard (Celtic)
Haller (West Ham)
Aboubakar (Porto)
Petagna (Spal)
Azmoun (Zenit)
Wesley (Aston Villa)
Gomez (Valencia)

Direi che sono tutti attaccanti completi, e nessuno “troppo” affermato
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ciao ragazzi mi potreste consigliare un buon sostituto (bravo sia di testa sia con i piedi) di Llorente visto che a fine stagione si ritira.
Io mi sto trovando molto bene con Joelinton, 44gol in due campionati. Quello che più apprezzo è che non ha difficoltà attirare col piede debole..
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Io consiglio fortemente Santander...master con il Bologna...20 partite 21 gol....na bestia
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ho comprato sylla del Monaco molto giovane costo basso 5/6 milioni, stipendio 400k riserva di eduard, si fa sempre trovare pronto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.