Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

ChandlerBong

Primi Calci
14 Marzo 2016
12
2
3
Consiglierei J. King del Bournemouth ( 80 VGG), Lo Celso del Tottenham (83 VGG), Lestienne (74 VGG), Carlos Sanchez trq del Santos 35 anni ma ottimo per far legna diciamo a centrocampo. Kim shin Wook dello Shanghai Shenua (74 VGG) ottimo nei colpi di testa. Ivan Šaponjić dell'Atletico Madrid ha VGG basso perchè giovane ma è bravo in velocità e cresce benissimo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Se cercate un dribblatore a poco prezzo con il volto reale prendete solteldo , clausola 5 milioni stipendio io l'ho fatto firmare per 700 Milà euro. Fa troppo ridere . è bassissimo , ma è un torello , non lo sposti manco con le cannonate
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Se cercate un dribblatore a poco prezzo con il volto reale prendete solteldo , clausola 5 milioni stipendio io l'ho fatto firmare per 700 Milà euro. Fa troppo ridere . è bassissimo , ma è un torello , non lo sposti manco con le cannonate

Soteldo idolo. Se non avessi Sarr sulla sinistra (arrivato ad 85 di overall) c'avrei fatto un pensierino
 
  • Like
Reactions: alberico

Eropine

Primi Calci
4 Gennaio 2020
8
2
3
Salve ragazzi, mi consigliereste dei buoni giocatori per il mio 3-5-2?

In particolare mi servirebbero:
- Dei difensori abbastanza prestanti ma non troppo lenti per coprire bene tutta la zona difensiva
- Delle ali complete ed equilibrate che riescano degnamente sia nella fase difensiva che offensiva
- In generale se avete utilizzato questo schema e vi siete trovati bene con giocatori anche in altri ruoli, mi piacerebbe conoscerli

Grazie mille :)
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Salve ragazzi, mi consigliereste dei buoni giocatori per il mio 3-5-2?

In particolare mi servirebbero:
- Dei difensori abbastanza prestanti ma non troppo lenti per coprire bene tutta la zona difensiva
- Delle ali complete ed equilibrate che riescano degnamente sia nella fase difensiva che offensiva
- In generale se avete utilizzato questo schema e vi siete trovati bene con giocatori anche in altri ruoli, mi piacerebbe conoscerli

Grazie mille :)

Ciao, io ho fatto una Champions League con il Lione ed ho utilizzato il 3-5-2 perché l'ho trovato più adatto con i giocatori a disposizione. I 3 dietro una sicurezza; Denayer, Fernando, Andersen. Mentre i 2 esterni sulle fasce avevo Cornet e Bertrand Traore ;)
 
  • Like
Reactions: Eropine

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Salve ragazzi, mi consigliereste dei buoni giocatori per il mio 3-5-2?

In particolare mi servirebbero:
- Dei difensori abbastanza prestanti ma non troppo lenti per coprire bene tutta la zona difensiva
- Delle ali complete ed equilibrate che riescano degnamente sia nella fase difensiva che offensiva
- In generale se avete utilizzato questo schema e vi siete trovati bene con giocatori anche in altri ruoli, mi piacerebbe conoscerli

Grazie mille :)

Come esterni da 3-5-2 ti consiglio Kolarov sulla sinistra e Hateboer sulla destra per cui stravedo. Ti ho citato questi due perché incidono in entrambe le fasi di gioco. Ho avuto anche Dumfries del Psv in un'altra Master e non è male.
In difesa mi sono trovato bene con Kamara del Marsiglia ( difensore veloce e che sa difendere) messo sul centro destra, centrali Mancini, più costoso Linedolf che nel Manchester mi aveva impressionato. Nella Roma ho tenuto anche Juan Jesus che se nella realtà manderei.via subito, in questo gioco l'ho apprezzato :D
 
  • Like
Reactions: Eropine

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
salve a tutti,avrei bisogno di alcuni consigli: sono al terzo anno di master,sono appena arrivato nell'Olympique Lyon(dopo due stagioni abbastanza divertenti con il Kayserispor),volevo pareri su chi acquistare:
-due terzini un TS e un TD veloci in fase offensiva e ottimi in ripiegamento
-centrocampisti,uno un pò di fisico al centro e uno ottimo nell'impostare il gioco
-uno o due ali veloci per far rifiatare Cornet e Traore
Budget a disposizione sui 39 milioni
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
salve a tutti,avrei bisogno di alcuni consigli: sono al terzo anno di master,sono appena arrivato nell'Olympique Lyon(dopo due stagioni abbastanza divertenti con il Kayserispor),volevo pareri su chi acquistare:
-due terzini un TS e un TD veloci in fase offensiva e ottimi in ripiegamento
-centrocampisti,uno un pò di fisico al centro e uno ottimo nell'impostare il gioco
-uno o due ali veloci per far rifiatare Cornet e Traore
Budget a disposizione sui 39 milioni
Almendra del Boca Cc è un mio pupillo.Giovane ma rende molto.Esterni non saprei..forse Sessegnon a SX e Burke a DX(avuti anche loro e vanno benone)
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
salve a tutti,avrei bisogno di alcuni consigli: sono al terzo anno di master,sono appena arrivato nell'Olympique Lyon(dopo due stagioni abbastanza divertenti con il Kayserispor),volevo pareri su chi acquistare:
-due terzini un TS e un TD veloci in fase offensiva e ottimi in ripiegamento
-centrocampisti,uno un pò di fisico al centro e uno ottimo nell'impostare il gioco
-uno o due ali veloci per far rifiatare Cornet e Traore
Budget a disposizione sui 39 milioni

Come ali ti consiglio Sarr del Watford che mi è arrivato ad 85 di overall. Come centrocampisti di fantasia Golovin mi ha sorpreso molto. Davvero forte in tutti i fondamentali
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Grazie per i suggerimenti @Ronin @Foxmolder ,al momento mi esce la solita scritta in cui dice che la società è restia a vendere il giocatore,devo provare a inserire una contropartita e sperare che accettino,parlo soprattutto di Sarr.Come terzini cosa mi suggerite??Inoltre, non ci sono atri giocatori con clausola bassa con cui trattare?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Grazie per i suggerimenti @Ronin @Foxmolder ,al momento mi esce la solita scritta in cui dice che la società è restia a vendere il giocatore,devo provare a inserire una contropartita e sperare che accettino,parlo soprattutto di Sarr.Come terzini cosa mi suggerite??Inoltre, non ci sono atri giocatori con clausola bassa con cui trattare?
Guarda altro mio pupillo è Fernandez tra gli svincolati.Ha 15 anni..ma cresce davvero bene.E'un TS.Lo prendi con 2 euro.. comunque stasera quando accendo la play provo a cercare anch'io qualche giocatore interessante.Vorrei schiodarsi dai miei soliti raccomandati..:rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,550
113
Grazie per i suggerimenti @Ronin @Foxmolder ,al momento mi esce la solita scritta in cui dice che la società è restia a vendere il giocatore,devo provare a inserire una contropartita e sperare che accettino,parlo soprattutto di Sarr.Come terzini cosa mi suggerite??Inoltre, non ci sono atri giocatori con clausola bassa con cui trattare?

Puoi provarci ma la vedo dura che accettino altri giocatori magari con un valore di mercato più basso. Le soluzioni sono due o paghi la clausola oppure provi a piazzare due Osservatori in Inghilterra mettendo come ricerca la posizione di CLS
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Effettivamente perde ben 8-9 punti di overall schierato nel centro destra in difesa centrale. Però l'ho schierato li la prima partita e non l'ho più tolto. Difende molto bene e fa delle ottime sgroppate. Ve lo consiglio assolutamente di provarlo in quella posizione
Nei consigli generali prima delle partite c'è scritto che schierando un giocatore in un ruolo non suo piano piano inizierà ad abituarsi. Fin ora però non mi è successo con nessun giocatore, per esempio pavard schierato per due anni TD ha mantenuto sempre lo stesso overall (6 punti in meno rispetto a quando gioca dc). È capitato anche a voi?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nei consigli generali prima delle partite c'è scritto che schierando un giocatore in un ruolo non suo piano piano inizierà ad abituarsi. Fin ora però non mi è successo con nessun giocatore, per esempio pavard schierato per due anni TD ha mantenuto sempre lo stesso overall (6 punti in meno rispetto a quando gioca dc). È capitato anche a voi?
Gli anni scorsi era molto più bella ed evidente questa funzione. Quest'anno si è stata nettamente ridimensionata, bisogna davvero fargli giocare un numero incredibile di partite per fare sì che guadagni punti overall in posizioni non primarie, però si si riesce ancora a fare.
Sul 17 per dire ero riuscito a trasformare un terzino (miangue quando ancora era un giovincello molto promettente dell'Inter) a difensore centrale che di default se messo in quest'ultima posizione perdeva 6 o 7 punti overall addirittura sulla soglia dei trent'anni guadagnava un punto di overall se schierato centrale al posto di terzino. Quest'anno impensabile. Ho fatto giusto qualcosina con Robben e Joaquin rinati che entrambi li volevo adattare a punta centrale per avere una squadra molto Guardiolesca col falso nuove, però ci ho messo una vita e andando avanti molte stagioni perdevano ancora un po' di punti se schierati da punta
 
  • Like
Reactions: Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,153
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604