Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Se all'inizio della trattativa ti dice che il giocatore è soddisfatto del club dovresti riuscire ad alzargliela senza troppi problemi. Poi come detto se non è al primo al secondo tentativo
Se invece c'è scritto che è ancora giovane e non vorrebbe legarsi troppo a lungo o messaggi diversi da quello che dice che è soddisfatto del club invece non alzargliela, al massimo di un paio di tacche, e aumentagli anche lo stipendio
Ok grazie, mica per niente, ma veramente avendo il Livorno non ho un liro da spendere e nessuno forte come lui. Di comprarne di nuovi non mi va perchè sennò il TS scende e sto facendo una fatica immane a farlo salire, sono tutti giovani ed è un peccato venderli. Specialmente lui rapporto qualità prezzo non credo ce ne siano di migliori all'interno del gioco.
 
  • Like
Reactions: Linx17

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Non sara' una scoperta, ma consiglio molto Franck Kessie.. veramente una belva. Piedi quadrati, ma per il resto e' veramente una roccia con molta resistenza.
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@starchild due domande....tu come hai impostato la difficoltà delle trattative?
la seconda...poniamo esempio che voglio prendere havertz o zaniolo che sono dei trequartista. non voglio però svenarmi perchè i prezzi di mercato con cui andrei ad imbastire le trattative sono alti, specie per il tedesco.
Cerco allora di "farli uscire fuori" nell'elenco degli osservatori in modo da avere trattative decisamente più agevoli.
ma la domanda è....come cavolo impostare l'osservazione per avere buone possibilità che accada? Perchè se metto la regione, il ruolo e poi lascio a budget non considerare e lascio libero il campo dell'aspetto da valorizzare oppure metto valutazione generale mi trova solo qualche top player suglui 85-88 di overall....se metto in miglioramento non mi trova una cippa....
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild due domande....tu come hai impostato la difficoltà delle trattative?
la seconda...poniamo esempio che voglio prendere havertz o zaniolo che sono dei trequartista. non voglio però svenarmi perchè i prezzi di mercato con cui andrei ad imbastire le trattative sono alti, specie per il tedesco.
Cerco allora di "farli uscire fuori" nell'elenco degli osservatori in modo da avere trattative decisamente più agevoli.
ma la domanda è....come cavolo impostare l'osservazione per avere buone possibilità che accada? Perchè se metto la regione, il ruolo e poi lascio a budget non considerare e lascio libero il campo dell'aspetto da valorizzare oppure metto valutazione generale mi trova solo qualche top player suglui 85-88 di overall....se metto in miglioramento non mi trova una cippa....
Tutto a normale, tutto sommato mi trovo benino. No gli osservatori non li uso, forse li utilizzerò adesso nella prossima master che faccio in B, è vero l'unico pregio chi ti trova solitamente ha le trattative già indirizzate alla buona strada. Però è anche difficile ti trovi i giocatori che vuoi
A normale come difficoltà sui trasferimenti comunque non sono gli unici che hanno delle buone percentuali di uscita per le trattative, se spulci un po' nei campionati inferiori a quello in cui stai secondo me trovi tanti giocatori abbastanza buoni con squadre disposte a venderli e giocatori propensi a venire nella tua squadra
 

dico996

Primi Calci
17 Ottobre 2019
8
5
3
PSN ID
cigy96
Ok grazie, mica per niente, ma veramente avendo il Livorno non ho un liro da spendere e nessuno forte come lui. Di comprarne di nuovi non mi va perchè sennò il TS scende e sto facendo una fatica immane a farlo salire, sono tutti giovani ed è un peccato venderli. Specialmente lui rapporto qualità prezzo non credo ce ne siano di migliori all'interno del gioco.
Se può consolarti io ho Alvarez del River Plate al Pordenone, un 77 a 21 anni e non riesco ad alzargli la clausola, rimane bloccata sul milione scarso, spero tra qualche stagione di avercelo ancora e poterla o togliere o aumentarla almeno ad un valore di mercato simile al suo
 
  • Like
Reactions: VMC

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Buongiorno! Qualche bel CC di prospettiva da segnalare, magari bravo negli inserimenti? Budget alquanto modesto, intorno ai 3-4 milioni a disposizione per il cartellino :)
 

dico996

Primi Calci
17 Ottobre 2019
8
5
3
PSN ID
cigy96
Buongiorno! Qualche bel CC di prospettiva da segnalare, magari bravo negli inserimenti? Budget alquanto modesto, intorno ai 3-4 milioni a disposizione per il cartellino :)
Io mi sono trovato bene con Frattesi, gioca ad Empoli, si inserisce bene, gran tiro, giovane, purtroppo sulla crescita non garantisco, giocava a trattati ma rientra bene, oppure Melegoni, pure lui non male per niente
 
  • Like
Reactions: Maleo

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ciao ragazzi volevo suggerire a chi servisse un'ala destra giovane e di prospettiva G. Koyalipou. Parte da un'overall di 70 e 18 anni, nel giro di due stagioni a me ha preso 7 punti di overall. Veloce forte fisicamente per essere un'ala e con una discreta finalizzazione. Lo consiglio vivamente.
 
  • Like
Reactions: JustDade

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep