Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Ciao a tutti volevo consigliare a chi servisse una ala Jordi Mboula ha 20 anni e 75 di overall è veloce ed ha anche un buon dribbling. Costa solo 3 milioni e cresce.
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Prendete GERSON, CC giovane che solo durante il girone d'andata mi è passato da VGG 77 ad 80.
Incredibilmente abile palla al piede e negli inserimenti in attacco, lo faccio giocare come CC o CC avanzato (un falso trequartista) ed è una garanzia sempre e comunque.
 

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Buongiorno a tutti,ho iniziato ieri sera ufficialmente la mia prima master league di quest'anno,ho scelto il Kayserispor perché sinceramente ero curioso di intraprendere qualcosa di diverso rispetto alle solite master ho a disposizione circa un milione e quattro di budget e quasi 450 mila di ingaggi,ho aggiunto tra i selezionati tutti i giovani che avete proposto qui ma volevo sapere dai più esperti chi potrei acquistare a poco? grazie ☺️
 

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Ti consiglio o Del sole della Juve Stabia non è lentissimo e ha un buon tiro da fuori area o Frattesi
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buongiorno a tutti,ho iniziato ieri sera ufficialmente la mia prima master league di quest'anno,ho scelto il Kayserispor perché sinceramente ero curioso di intraprendere qualcosa di diverso rispetto alle solite master ho a disposizione circa un milione e quattro di budget e quasi 450 mila di ingaggi,ho aggiunto tra i selezionati tutti i giovani che avete proposto qui ma volevo sapere dai più esperti chi potrei acquistare a poco? grazie ☺️
Daramy del Kopenaghen.Prima punta,giovanissimo e a buon prezzo.Cresce bene.Difensori io sempre su Fryetes e Bushiri svincolati(2 rocce).Come TRQ Lincoln.Bene anche Kuros come CC.Bello tosto
Dimenticavo Roberts del Leeds come P.A me ha reso molto..
 
  • Like
Reactions: JustDade

Cohen85

Pulcini
24 Febbraio 2019
30
8
8
Ok vi ringrazio per i consigli, darò un'occhiata e poi vi dirò ...se avete altri nomi da suggerirmi prendo nota ☺️
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
consiglio Matheusinho anche io ... l'ho acquistato con la Fiorentina come trq ma lo faccio giocare leggermente più arretrato un po' come giocava David Pizarro .... ha ottima tecnica, è piccolo fisicamente ma mi sta dando grandi soddisfazioni nell'impostare la manovra come regista basso.
 
  • Like
Reactions: JustDade e Cohen85

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Topic dedicato alla condivisione di talenti tutti da scoprire o giocatori con cui vi trovate benissimo sul campo da gioco di efootball Pes.
Comincio io per gli amanti della difesa a tre scovato totalmente a caso D. Dumfries.
Acquistato solo per la sua faccia cattiva, ho sborsato una bella cifretta in realtà ma assolutamente l'acquisto più azzeccato finora. Un treno sul centro destra. Gioca, anzi predilige il ruolo di td ma credo renda dieci volte meglio da dc in una difesa a tre
Star...hai aperto il thread, dovresti raccoglierli e metterli in prima pagina...

Io consiglio Thomas Buitink

Giovane attaccante del Vitesse, io l'ho prelevato dal Bologna mentre ero in serie B, in metà stagione mi ha segnato 14 gol, secondo in classifica cannonieri, statura media, ma combattivo, abbastanza veloce e letale, ottimo per la categoria, anzi, forse troppo...tant'è che nelle prime partite di Serie A ha già timbrato il cartellino

Insieme ad un giocatore preso in prestito da non ricordo dove, tale Riquelme (nome altisonante, ma nulla a che spartire dal centrocampista/attaccante argentino), mi hanno portato alla promozione a suon di goal
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Star...hai aperto il thread, dovresti raccoglierli e metterli in prima pagina...
Non è una cattiva idea ma sinceramente non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello :rotfl: oramai sarebbe un lavoro da starci dietro troppo tempo..
Inoltre ho aperto il topic in maniera tale che non risultasse una lista della spesa, ma per poter raccontare anche qualche piccola esperienza e o recensione sul giocatore in questione e dare spazio anche a giocatori magari non più giovani ma solo consigliati per il rapporto qualità prezzo, ad esempio io ho consigliato e consiglio ancora uno come Laxalt che ormai non cresce più in game ma che è ancora abbastanza giovane e costa davvero pochissimo
Nota a parte anche il discorso dei ruoli squadra che incidono sull'allenamento/Power up casuali e quantità con cui si fanno giocare la crescita di un giocatore può variare abbastanza da master a master.. quindi anche l'utilità di avere una lista sicuramente c'è ma senza sapere anche solo qualche dettaglio in più viene un po'meno, dalla semplice tipologia di giocatore, al contesto in cui viene messo piuttosto che il ruolo consigliato, quanto lo si è pagato per avere un'idea del Budget da poter investire piuttosto che altri particolari e mi sembra più giusto che a raccontare questi dettagli debbano essere chi li vive.
Anche raccoglierli in lista e il riassumere in pochi punti nome-overall-età-ruolo e prezzo secondo me non rende assolutamente giustizia a quelle che possono essere esperienze e recensioni di giocatori un pochino più accurate da parte di chi li acquista in prima persona
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Ciao a tutti, qualcuno ha provato Van Den Berg del Liverpool? Inoltre, avete consigli per un un buon TD che non costi troppo?
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Ciao a tutti, qualcuno ha provato Van Den Berg del Liverpool? Inoltre, avete consigli per un un buon TD che non costi troppo?

Non ho provato Van Den Berg. Ti consiglio come TD Dumfries del PSV, ottimo, clausola abbordabilissima intorno ai 18 mln se non ricordo male; altrimenti ti consiglio Salemaekers, belga, giovane di bella prospettiva, clausola intorno ai 5,5 mln. Altri giovini in rampa di lancio Diogo Dalot dello United e un algerino del nizza se non ricordo male, del quale però non ricordo il nome.
 

jolato32

Pulcini
16 Ottobre 2015
47
26
18
Non ho provato Van Den Berg. Ti consiglio come TD Dumfries del PSV, ottimo, clausola abbordabilissima intorno ai 18 mln se non ricordo male; altrimenti ti consiglio Salemaekers, belga, giovane di bella prospettiva, clausola intorno ai 5,5 mln. Altri giovini in rampa di lancio Diogo Dalot dello United e un algerino del nizza se non ricordo male, del quale però non ricordo il nome.
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: culacchia

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buitink continua a regalare gioie, ieri contro Atalanta e Lazio ha fatto impazzire le difese e segnato un goal (e diversi pali)
 

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Star...hai aperto il thread, dovresti raccoglierli e metterli in prima pagina...

Io consiglio Thomas Buitink

Giovane attaccante del Vitesse, io l'ho prelevato dal Bologna mentre ero in serie B, in metà stagione mi ha segnato 14 gol, secondo in classifica cannonieri, statura media, ma combattivo, abbastanza veloce e letale, ottimo per la categoria, anzi, forse troppo...tant'è che nelle prime partite di Serie A ha già timbrato il cartellino

Insieme ad un giocatore preso in prestito da non ricordo dove, tale Riquelme (nome altisonante, ma nulla a che spartire dal centrocampista/attaccante argentino), mi hanno portato alla promozione a suon di goal
Ti ricordi per caso il ruolo di riquelme?
 

Powerfulsmile

Pulcini
4 Settembre 2018
25
15
3
Iniziato la master con lo Spezia budget ridicolo, affidato a svincolati e primavera ad ora consiglio Teixeira dalla primavera poi Boussaid ESA, Trentini P, Reis CC, Ampadu DF, tutti tra 17 e 19 anni per la serie B sono ottimi, per gennaio comprerò Miranda CC, Becker EDA, Locadia P, e se riuscirò Bartual
 
  • Like
Reactions: JustDade

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Consiglio assolutamente Taison dallo schaktar, ESA vg 82, un po' avanti con l'età
Lo si prende per 20M circa
Consigliatissimo per chi cerca un innesto da usare come riserva per sbloccare le partite o completare un reparto offensivo
Ricopre tutti i ruoli
TRQ SP e CLD va a 81
Esa 82
Velocissimo, ha un buonissimo dribbling, bravo di testa, e un gran piede... In coppia con Javi Martinez punta fanno faville
Per la mia Inter poi come riserva low cost Ho preso Imbula
15M
Mediano alla nzonzi però piu veloce e più tecnico
Lo si strappa al Lecce facilmente
 
  • Like
Reactions: Maleo

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Consiglio assolutamente Taison dallo schaktar, ESA vg 82, un po' avanti con l'età
Lo si prende per 20M circa
Consigliatissimo per chi cerca un innesto da usare come riserva per sbloccare le partite o completare un reparto offensivo
Ricopre tutti i ruoli
TRQ SP e CLD va a 81
Esa 82
Velocissimo, ha un buonissimo dribbling, bravo di testa, e un gran piede... In coppia con Javi Martinez punta fanno faville
Per la mia Inter poi come riserva low cost Ho preso Imbula
15M
Mediano alla nzonzi però piu veloce e più tecnico
Lo si strappa al Lecce facilmente
Confermo taison assolutamente ottimo, non piu giovane ma in una big riserva eccelsa in tutti i ruoli, e in una medio grande in cui può partire spesso titolare mi pare abbia un ruolo squadra che se messo capitano alza a picco il TS
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.