Io continuo a pensare che non sia Momentum così decisivo...Ovvio che non possono far incontrare un valutazione 600 contro un 800 ad armi pari, altrimenti sarebbe già scontato il risultato, però nonostante questo 9 volte su 10 vincerà il valutazione 800. E' così, alla lunga vince chi è più bravo, magari perchè ha semplicemente una squadra migliore della tua. Se affronti Robben-Cr7-Neymar con dei difensori ORO molto probabilmente perderai come nella realtà, se invece avete stesse squadre liv.5 conterà la bravura di intuire le mosse, tagliare le linee di passaggio, coprire bene gli spazi, etc.
Ho notato che ogni tanto il server mi mette in difficoltà, bene, vorrà dire che spazzerò via qualche pallone in più se serve...La maggior parte dei gol avviene per errori, a me spesso mi puniscono così...
Questo è il mio pensiero, se sei bravo gestisci questa sorta di momentum, altrimenti perdi....Non mi è mai capitato di fare filotti di sconfitte mai, cosa sono fortunato? La mia valutazione varia da mesi ormai dai 750 agli 800, tranne in questo periodo di exploit che sono 823...
Quando incontro un 650 perchè non perdo o difficilmente perdo? Quando incontro un 900 perchè non vinco o difficilmente vinco?
Tenete conto delle squadre che avete in campo, se avete Lacazette contro Boateng farete fatica a segnare...se avete un ottima squadra ma incontrate uno non bravo ma con tutti i top players a livello 50, vi ammazzerà di pressing, tanto che i tuoi ti sembreranno immobili, è normale, magari vinci lo stesso perchè il tuo avversario non sa finalizzare, o magari più di una volta gli hai intuito la mossa, ma farai fatica dovuto alla disparità di formazione, non tanto alla tua bravura...
Vi porto la mia esperienza, come magari avrete notato in qualche thread recente, ho più di una squadra...
Con la squadra top mi ritrovo ad essere un 823 in D1, appena prendo il "secondo team Inter" con il tridente Perisic-Icardi-Palacio (al posto di Neymar-CR7-Robben) la mia valutazione cade di 50/100 pti stabilentosi tra il 720/750 con cadute anche verso il 700...
Affrontare gli avversari e gli attaccanti top con Santon-Jesus-Vidic-Nagatomo è diverso che affrontarli con Luis-Hummels-Pepe-Clyne, direi che sto dicendo una cosa molto ovvia...Come nella realtà in fondo...
Qualche soddisfazione di battere i top team ce l'ho, ma a volte non ce la faccio proprio con Vidic a correre addietro a Cristiano Ronaldo, anche intuendo la mossa...
Questo è il mio pensiero, dovuto alla mia esperienza...