giornata momentum

Sei invitato a casa mia..ci facciamo una bella partita e poi magari i insegni come segnare in un tiro solo :p
Ah magari potessi :D Verrei davvero! Sabato mi sono fatto, dalle 21 alle 3, una serata dedicata a Pes con un amico :D Ho trovato molta più difficoltà a segnare offline esibizione che online. Poi online ci sono la metà delle cose che ci sono in offline....è diverso il gioco.

• Mi piace
Reazioni: racnime
Appena perso 6 dico 6 a 1 vs un d6 poi nn mi dite che nn esistono i momentum......tutta la fatica della settimana per arrivare. 850 perso 90 punti circa smetto di giocare fu momentum

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Un D6 significa poco o niente. Oggi ho incontrato uno con una decina di partite, aveva 7.8 goal fatti a partita, ecco questo è assurdo. Fa niente che nella livello 1 aveva Bale e un paio di altri over 80-85. Ci ho perso 5-3. E' il gioco che è sbagliato, sono le assistenze che sono sbagliate, il gioco è mal equilibrato, in cui il top diventa facilmente qualcosa di infermabile. Perché nessuno si lamenta di questi problemi?

(Stai punito è fantastico... :D )

si lo so che d6 nn significa nulla ma se fino al giorno prima ho fatto la d1 per 2 o 3 volte di fila e oggi perdo 11 punti a botta non vs gente a 900 lo capirei vs gente a 700 600 500 con team a volte pure nettamente inferiori al mio pure qualcosa non torna

Xo a parte l incazzatura ora a mente lucida sti punti li ho persi tutti in coppa vs human non è che magari ( quasi sicuramente) dato che nn c é il matchmaking con assistenza passaggi simile becco solo gente con assistenza lvl 4 ? infatti ho ribeccato gol da lancioni a profusione

Xo a parte l incazzatura ora a mente lucida sti punti li ho persi tutti in coppa vs human non è che magari ( quasi sicuramente) dato che nn c é il matchmaking con assistenza passaggi simile becco solo gente con assistenza lvl 4 ? infatti ho ribeccato gol da lancioni a profusione
Può essere. Massimo è liv.3, 4 non esiste. Io purtroppo gioco a filtro aperto sulle assistenze giocando in manuale, se lo mettessi dovrei aspettare chissà quanto, anche se limito un po' i danni giocando con team liv.1.

Questo gioco è imbarazzante davvero..e la coppa vs human è proprio penosa..premetto che ho una squadra piena di top ma se il gioco decide che devi perdere non c'è verso. La prima Partita sempre Vittoria ma la seconda è solo sconfitta..ho provato 5 volte, non ne posso più, vaff..... Per fare un esempio gioco contro uno pieno di top ma si vede dal modo in cui gioca che sia un bimbo laggone e buggato, lancio lungo per robben o ronaldo ed ovviamente svarioni difensivi degni dei peggior difensori di eccellenza e la frittata è fatta. Ma per non farci mancare nulla, sono a tu per tu col suo portiere e subito lo seleziona e il mio giocatore non riesce a segnare nemmeno se la butta con le mani. Ma poi dico porca pupazza..rompono i maroni a chi usa il TT e sto bug del cavolo che si seleziona il portiere non lo sistemano? Mah scandalosi!!! Morale della favola 4 a 1 per lui, competizione nuovamente persa e nervi a fior di pelle per un gioco buggato che decide lui se devi vincere o perdere anche contro persone veramente scarse e monotone che vincono solo aiutate dal gioco e che usano tutti i trucchi possibili. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, e poi se non meglio sfogarmi con voi che con la ragazza :D

questo gioco dimmerda mi prende per il culo.
PORCODDEMONIO.
per mesi sono stato preso a pallata da ibra e cavani, tiravano da centrocampo nel sette.
ho sbancato l'agente week1 e me li sono finalmente assicurati, oggi l'esordio.
nove fottuti tiri e due gol, solo uno di ibra. si sono mangiati tutto, persino a porta vuota a tirare in tribuna.
PORCODDEMONIO.
e quella merda di avversario che si cagava in mano ogni volta che avevo palla, quella merda che rilanciava con il portiere a casaccio e si è trovato con i lancioni davanti il FOTTUTO PORTIERONE NEUER, 6 tiri 5 goal.
una fottuta sicurezza per l'avversario.
si può perdere così PORCODDEMONIOPORCO? adesso tutti quelli che mi facevano a pezzi diventano delle merde e devo predermi le triplette da Piatti DEMONIOIMPASTATO?

scusate. meglio questo che rompere tv, pad e console.
saluti.

io ormai ho trovato un nuovo modo per imparare a gestire la rabbia... ieri per poco non perdevo ai rigori contro il com a livello campione (quando se va bene vinco con scarto di 10 gol) questo gioco sarebbe capace di far incazzare anche gandhi. :asd:

ps buona pasqua a tutti. :)

Questo gioco è imbarazzante davvero..e la coppa vs human è proprio penosa..premetto che ho una squadra piena di top ma se il gioco decide che devi perdere non c'è verso. La prima Partita sempre Vittoria ma la seconda è solo sconfitta..ho provato 5 volte, non ne posso più, vaff..... Per fare un esempio gioco contro uno pieno di top ma si vede dal modo in cui gioca che sia un bimbo laggone e buggato, lancio lungo per robben o ronaldo ed ovviamente svarioni difensivi degni dei peggior difensori di eccellenza e la frittata è fatta. Ma per non farci mancare nulla, sono a tu per tu col suo portiere e subito lo seleziona e il mio giocatore non riesce a segnare nemmeno se la butta con le mani. Ma poi dico porca pupazza..rompono i maroni a chi usa il TT e sto bug del cavolo che si seleziona il portiere non lo sistemano? Mah scandalosi!!! Morale della favola 4 a 1 per lui, competizione nuovamente persa e nervi a fior di pelle per un gioco buggato che decide lui se devi vincere o perdere anche contro persone veramente scarse e monotone che vincono solo aiutate dal gioco e che usano tutti i trucchi possibili. Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, e poi se non meglio sfogarmi con voi che con la ragazza :D
E chi l ' ha detto? Niente niente con la rabbia di pes addosso riesci ad essere un super Rocco Siffredi ......dovrebbe essere contenta non credi :D:D:D

Il Momentum c'è e si chiama Script.
Quando arriva,non ci puoi far niente,perdi punti e basta...

Vs Com lo si nota perchè tu non riesci a segnare manco con 50 tiri in porta,mentre lui (il COM) fa il classico filtrante alto che scavalca la difesa ed arriva a pennello sull'attaccante che insacca il 100% delle volte.

Vs Human,lo noti perchè i tuoi giocatori diventano dei bradipi nel controllo palla,sbagliano passaggi elementari,sbagliano dei gol che anche il più scarpone degli scarponi riuscirebbe a mettere dentro,pali,traverse ed ovviamente alla prima azione dell'avversario (magari pure il primo tiro della partita),lui segna.

rage2.jpg

Il Momentum c'è e si chiama Script.
Quando arriva,non ci puoi far niente,perdi punti e basta...

Vs Com lo si nota perchè tu non riesci a segnare manco con 50 tiri in porta,mentre lui (il COM) fa il classico filtrante alto che scavalca la difesa ed arriva a pennello sull'attaccante che insacca il 100% delle volte.

Vs Human,lo noti perchè i tuoi giocatori diventano dei bradipi nel controllo palla,sbagliano passaggi elementari,sbagliano dei gol che anche il più scarpone degli scarponi riuscirebbe a mettere dentro,pali,traverse ed ovviamente alla prima azione dell'avversario (magari pure il primo tiro della partita),lui segna.

rage2.jpg

Il momentum non c'è :) Lo deduco anche dalle tue spiegazioni sulla sua esistenza ;)

E chi l ' ha detto? Niente niente con la rabbia di pes addosso riesci ad essere un super Rocco Siffredi ......dovrebbe essere contenta non credi :D:D:D
Ahahahaha hai proprio ragione.. Peccato che non sia con me nel momento di rabbia perché sennò Povera lei.. Altro che pes.. Faccio gol a raffica :D :D

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
https://youtu.be/teIOK5pFzjI

volevate un video? eccovi accontentati.
complice la pasqua e la sfida vs human, ho avuto il tempo di filmare un capolavoro, solo una perla, ma sufficiente a rendere l'idea.
gioco la finale contro un ts86, mica cazzi, io sono intorno al 96, non ricordo bene. iniziamo come sempre schiacciando l'avversario, che reagisce come sempre con un tecnicismo: "lancioaccazzooltrelametàcampo". per nulla intimorito dal suo evoluto approccio tattico, con ramos appoggio il pallone docile di testa a courtois. il resto è un capolavoro del volley contemporaneo, un impressionante salvataggio in bagher o come cappio si scrive, o meglio una alzata da antologia per l'attaccante avversario che pascolava in zona...
adesso, siori e siore, venghino pure a riempirci gli zaini con spiegazioni dotte, anzi, vi agevolo il compito con una comoda lista, cliccate pure sulla risposta più consona.

A) si vede chiaramente che non hai premuto R2.
b) Courtois non ha il berretto: è stato accecato dal sole opposto.
c) Courtois non ha il berretto: è rimasto vittima di una insolazione fulminante.
d) Courtois è un portiere difensivo, si è difeso dal vile attacco del pallone come meglio poteva.
e) Courtois ha notato il gel di ramos sul pallone e si è schifato a toccarlo pure con i guanti.
f) l'attaccante avversario, non inquadrato, ha subdolamente distratto courtois con una lussuriosa macarena.
g) non è il momentum, hai saturno contro, in questa decade.
h) non è il momentum, è solo sfiga.
i) non è il momentum, a me che ho valutazione 2754 non è mai successo in millemila partite.
l) non è il momentum, sei una sega tu.
m) ma che cazzo ne so ma il momentum non esiste perchè ho deciso così.

fate vobis

Ultima modifica:
https://youtu.be/teIOK5pFzjI

volevate un video? eccovi accontentati.
complice la pasqua e la sfida vs human, ho avuto il tempo di filmare un capolavoro, solo una perla, ma sufficiente a rendere l'idea.
gioco la finale contro un ts86, mica cazzi, io sono intorno al 96, non ricordo bene. iniziamo come sempre schiacciando l'avversario, che reagisce come sempre con un tecnicismo: "lancioaccazzooltrelametàcampo". per nulla intimorito dal suo evoluto approccio tattico, con ramos appoggio il pallone docile di testa a courtois. il resto è un capolavoro del volley contemporaneo, un impressionante salvataggio in bagher o come cappio si scrive, o meglio una alzata da antologia per l'attaccante avversario che pascolava in zona...
adesso, siori e siore, venghino pure a riempirci gli zaini con spiegazioni dotte, anzi, vi agevolo il compito con una comoda lista, cliccate pure sulla risposta più consona.

A) si vede chiaramente che non hai premuto R2.
b) Courtois non ha il berretto: è stato accecato dal sole opposto.
c) Courtois non ha il berretto: è rimasto vittima di una insolazione fulminante.
d) Courtois è un portiere difensivo, si è difeso dal vile attacco del pallone come meglio poteva.
e) Courtois ha notato il gel di ramos sul pallone e si è schifato a toccarlo pure con i guanti.
f) l'attaccante avversario, non inquadrato, ha subdolamente distratto courtois con una lussuriosa macarena.
g) non è il momentum, hai saturno contro, in questa decade.
h) non è il momentum, è solo sfiga.
i) non è il momentum, a me che ho valutazione 2754 non è mai successo in millemila partite.
l) non è il momentum, sei una sega tu.
m) ma che cazzo ne so ma il momentum non esiste perchè ho deciso così.

fate vobis
Io dico la f.. È evidente che l'avversario con quella sua bella cresta ha distratto courtois con una virtuosa macarena e in più devo dire che il momentum non esiste perché ho deciso cosi punto e basta :D ahahaha dai ragazzi..questo è solo uno dei taaaantissimi momenti imbarazzanti in cui mi verrebbe di distruggere gioco disco e ps4. Io ieri fino al 77 minuto vincevo 2 a 0 facile contro uno scarsone che non aveva fatto nemmeno un tiro in porta. Ma magicamente i miei giocatori si ricordano che è pasquetta e decidono di farsi una bella scampagnata. Finale 5 a 2 per lui. In 13 minuti di partita ha fatto quello che in 77 non era riuscito a fare!?! Dai suuuuu

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1