Appena sbancato agente week2 pure io persi molte partite dato che avevo in campo almeno 8/11 nuovi dagli tempo
95 di ts. mica mi metto online sotto il 90...cmq...almeno metto sotto l'avversario, prima erano solo pallate loro
Appena sbancato agente week2 pure io persi molte partite dato che avevo in campo almeno 8/11 nuovi dagli tempo
questo gioco dimmerda mi prende per il culo.
PORCODDEMONIO.
per mesi sono stato preso a pallata da ibra e cavani, tiravano da centrocampo nel sette.
ho sbancato l'agente week1 e me li sono finalmente assicurati, oggi l'esordio.
nove fottuti tiri e due gol, solo uno di ibra. si sono mangiati tutto, persino a porta vuota a tirare in tribuna.
PORCODDEMONIO.
e quella merda di avversario che si cagava in mano ogni volta che avevo palla, quella merda che rilanciava con il portiere a casaccio e si è trovato con i lancioni davanti il FOTTUTO PORTIERONE NEUER, 6 tiri 5 goal.
una fottuta sicurezza per l'avversario.
si può perdere così PORCODDEMONIOPORCO? adesso tutti quelli che mi facevano a pezzi diventano delle merde e devo predermi le triplette da Piatti DEMONIOIMPASTATO?
scusate. meglio questo che rompere tv, pad e console.
saluti.
mi è successa la stessa cosa ora per magia le vinco tutte.... ma mi viene il dubbio quale sia il merito mio in queste vittorie e il demerito nelle sconfitte ? risp lo sa konamiDal mio post di lamentum siamo arrivati a questo![]()
Oggi momentum a favore... Gioco contro uno del mio livello con una rosa simile alla mia... Aveva Neuer in porta... In 20 minuti gliene ho fatti 5!! I miei Morata e Lacazette sembravano indemoniati... Gervinho, Salah e ramsey spuntavano da tutte le parti... Il povero avversario non ci ha capito un tubo!!
Temevo che staccasse da un momento all'altro... Invece è stato corretto!!
Sinceramente ho la netta sensazione che non sia stata solo farina del mio sacco... E questo non mi piace per niente!!
Non è possibile che un avversario con 750 punti e con un'ottima rosa non sia in grado di fare una.. E dico una azione da goal nei primi 70 minuti di partita... E ne becca 5 in soli 20 minuti!
Oggi è scandaloso. ....
se stai facendo la coppa vs com, non sei il solo. da ieri sera vedo cose che voi umani non immaginate.
poco fa la squadra a livello medio inglese mi ha dato due espulsioni, ho preso 4 pali e 3 salvataggi sulla linea. se non vogliono farci vincere gli agenti, non li mettano come trofei e fanculo.
Quanto usi di assistenza comandi? Io ho risolto vs i lanciatori mettendo il matchmaking con assistenza simile alla miaNo no sono in divisione. ....lanciatori seriali e giocatorelli con davanti tutti i rossi più forti....rimpalli ? Cosa sono i rimpallitutti a sfavore e neanche lo tocco r1 dello scatto, pazzesco , uno mi ha battuto 2-0 con 2 rimpalli in area fanculo anchio dico va....
Adesso mi faccio le coppe....
Io ho assistenza passaggi liv 1 senza le scivolate senza le finte automatiche e cursore semiautomatico e il matchcazzomaKing lo faccio con utenti di pari livello , ma non serve a un cazzo guarda , questo gioco riesce solo a farti incazzare, mi aveva lasciato giocare una settimana e da oggi l' odissea....prima gente con squadre e ts ridicole con i miei fatti come un tossico da stazione centrale, appena adesso mi ha dato un player da 908 punti con tutti i rossi davanti, ma la merda sul 5-0 a fine primo tempo pensava che mollassi.....mai....mai non l'ho mai fatto, risultato finale mi ha umiliato di brutto ma di certo ha giocato leale , ma se Neycazzomerdamar ogni volta che tira segna c'è poco da fare , cmq uno schifo veramente, è mille anni che gioco e mai nessun cazzo di gioco è capace di farti incazzare come pes.....Quanto usi di assistenza comandi? Io ho risolto vs i lanciatori mettendo il matchmaking con assistenza simile alla mia
Sono d'accordo....Io è da ieri che non vinco un partita, circa 5 sconfitte di fila...mi faccio un kulo incredibile per fare un gol e gli avversari con un lancio a kazzo dalla difesa vanno in porta e alla fine vincono, giocatori immobili nessun movimento, zero tagli, zero profondità ..il nulla....a volte addirittura si inchiodano pur di non andare in porta da soli contro il portiere....allucinante!Concordo in toto