giornata momentum

Ora mi sono calmato un po.....però incazzarsi davanti a un videogame è davvero frustrante , sembra di essere pazzi esauriti , ma torniamo on topic.
In una delle partite di stasera avevo cr7 punta , il marcatore dc avversario Terry non di certo un fulmine di guerra, io lo ho svincolato ma anche usato per una ventina di volte, bene , nelle stats dei due giocatori in causa ci sono più di 20 punti di distacco nella velocità, inoltre il mio cr7 è pure pompato a liv 42.....detto questo Terry non riuscivo a staccarlo , ma non parlo di corsa ravvicinata dove può prevalere altro fattore , proprio in scatto doppio r1 o r1 singolo , questo ti fa incazzare , una partita che ho vinto 7-0 dove evidentemente avevo lo script favorevole cr7 si bruciava tutti e come giusto che sia , altrimenti fatelo meno potente e morta la....Bacca in quella partita mi ha fatto un gol con un dribbling funambolico da fermo quasi , sposta la palla col destro e tira dentro una sassata col sinistro e stavo scartando il portiere non un difensore, non l' ho fatto io sicuro, ha deciso il com e così è entrata....come quel salvataggio sulla linea in mezza rovesciata a spazzare un tiro teso di non so chi ma anche quella era una sassata e anche in quel caso il player che avevo contro avrà pensato, caspita cosa è successo. ....tutte queste fantasiose meraviglie non le facciamo noi perché siamo bravi , quindi il gioco perde tutto il suo charme.
Se con gli argenti o bronzi questo non accade allora è sicuramente meglio scegliere quella strada....ma sarà così? Bah....non so piu cosa pensare
No, incazzarsi non ne vale proprio la pena... secondo me l'unico modo per far fronte al momentum se non sei un "big" è sacrificare qualche partita giocando con gli scarti... certo se ci tieni al punteggio allora diventa un problema, se invece del punteggio e della classifica te ne freghi allora si può giocare e divertirsi lo stesso

No, incazzarsi non ne vale proprio la pena... secondo me l'unico modo per far fronte al momentum se non sei un "big" è sacrificare qualche partita giocando con gli scarti... certo se ci tieni al punteggio allora diventa un problema, se invece del punteggio e della classifica te ne freghi allora si può giocare e divertirsi lo stesso
Hai ragione Roger

Altra partita pesantemente penalizzante , ma guardatevi le formazioni, il matchmaking funziona dice qualcuno, be si vede che non arriva fino a Bolzano. ....perso 3-2 gol suo al 90' di tacco colpo dello scorpione :mad::mad::mad::mad:
20160306_143246.jpg
Giocatori sempre anticipati, fiacchi sbagliavano tutto pazzesco.
Non voglio passare per il lamentone di turno, ma qui è scandaloso davvero mavvafanculo.
L' unica è fare come i ragazzi e farsi un torneo tra utenti perché l' online e na presa per il culo immensa
;)

• Mi piace
Reazioni: fabiogt5
7 sconfitte consecutive di cui alcune con possesso palla al 70% con 10 tiri a 1..ma quell'unico tiro è sempre fatale!
Il top l'ho raggiunto con un player da 970 (io ora 550..partivo da 650 prima del filone di sconfitte) l'ho dominato per tutta la partita al 80' vado in vantaggio.. A questo punto non so che cosa succede.. Ma alla fine perdo 2-1..statistiche alla mano 69% possesso palla, 2 traverse, un palo e un gol salvato sulla linea.. Lui 3 tiri e basta!!
Io sinceramente sto perdendo la voglia di giocare perché quando gioco con la squadra top succede tutto questo.. Gioco con la squadra di liv 2 e becco tutti questi tipi con palle bianche e mostri in attacco... Non so più come divertirmi!!
Aiuto!
Scusate se ho scritto troppo ma è davvero esasperante!

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Io da fantomatico momentum d1 d5 sono ora in d3 con 806 punti (quelli che avevo in d1 praticamente) ........la pausa per resettare l approccio psicologico funziona

Io non riesco a salire di punteggio, non che mi interessi molto, però vi chiedo :
La maggior parte dei punti l' avete fatta nei primi mesi d' uscita del gioco oppure notate che state salendo con lo stesso ritmo ?
Il perché ve lo dico dopo aver sentito alcune risposte, non vorrei aprire ogni volta una nuova discussione, ma sono curioso di sentire i pareri degli utenti del forum.
Rispondetemi a questa.
Grazie

Io non riesco a salire di punteggio, non che mi interessi molto, però vi chiedo :
La maggior parte dei punti l' avete fatta nei primi mesi d' uscita del gioco oppure notate che state salendo con lo stesso ritmo ?
Il perché ve lo dico dopo aver sentito alcune risposte, non vorrei aprire ogni volta una nuova discussione, ma sono curioso di sentire i pareri degli utenti del forum.
Rispondetemi a questa.
Grazie
Allora diciamo che il salto finale verso le vette l'ho fatto con l'avvento del free to play, in quel periodo si incontravano un sacco di nabbi che provavano magari il gioco (scaricabile gratis) e quindi si aveva a che fare con dei veri e propri nabboni assurdi! Ho fatto filotti di vittorie inimmaginabili in quel periodo, anche perchè moltissimi quittavano appena subivano le prime reti, riuscivo a fare in una serata anche 15 partite portandone effettivamente a termine meno della metà (le restanti vinte tutte per quit, quindi contratti non scalati, GP a manetta e 0 stress). E' sicuramente in quel periodo che mi sono slanciato molto in classifica! Ora tengo botta, ma qualche sconfitta o pareggio in più capita.

Altra partita pesantemente penalizzante , ma guardatevi le formazioni, il matchmaking funziona dice qualcuno, be si vede che non arriva fino a Bolzano. ....perso 3-2 gol suo al 90' di tacco colpo dello scorpione :mad::mad::mad::mad:
Visualizza allegato 47085
Non voglio passare per il lamentone di turno, ma qui è scandaloso davvero mavvafanculo.
L' unica è fare come i ragazzi e farsi un torneo tra utenti perché l' online e na presa per il culo immensa
;)
Ma hai perso con la squadra a destra composta da emeriti morti viventi con TS 68?

Visualizza allegato 47085
;)
Praticamente è una squadra da liv.1, poi TS 68... Dovresti vincere facilmente. Ma è capitato anche a me di trovare squadre palesemente più deboli o con TS basso, io ho sempre 98-99, e vento contrario. Va bene che le assistenze aiutano, ma in alcuni casi si è proprio in default. In questo sistema così malfunzionante ed altalenante le assistenze sono troppo, fanno troppo. Esagero, ma se fossero abolite sarebbe solo un bene.

Io nell'ultimo mese sono passato da media punteggio 500 a oltre i 670 quasi 700..per poi negli ultime 3 gg sono di nuovo a 550 circa.. Cmq oggi dopo il messaggio ho rigiocare altre 3 partite..ovviamente perse.. Ci sta che sono scarso ma arrivare a questo filotto di sconfitte non è da me.. Hihihi
Cmq visto che iniziavano a scarseggiare le monete e a scadere contratti ho iniziato a giocare con la squadra novellini Vs com.. Almeno faccio qualche soldo e nn mi rovino il fegato

Ma perchè dico io :( ditemi se questa non è una partita momentum...

Allegati

• Pro Evolution Soccer 2016 myClub_20160307105216.jpg
    Pro Evolution Soccer 2016 myClub_20160307105216.jpg
    479.8 KB · Visualizzazioni: 15
Ma hai perso con la squadra a destra composta da emeriti morti viventi con TS 68?
Be no direi, decisamente l' altra altrimenti che senso avrebbe lamentarsi.
Io però resto sempre della stessa idea e cioè il TS troppo differente fa giocare partite falsate al massimo, porto l" esempio di alcune partite fatte subito dopo quella postata, anche se le squadre erano di due categorie differenti circa come quella postata ma il ts dell 'avversario era sopra il 90 le partite erano molto più realistiche con relativo asfaltamento 7 - 0 o 7-1 .....
Ecco togliessero la possibilità di fare incontrare 2 formazioni dal ts troppo differente lo script negativo calerebbe di molto.
Come ho detto non voglio fare il lamentone di turno ma questo è un grosso limite di questo pes e spero vivamente venga sistemato col prossimo perché io non ci rinuncio a giocare.
Grazie

Ma perchè dico io :( ditemi se questa non è una partita momentum...
Non c'è nessun momentum da queste statistiche. Sono le assistenze. Volete che ogni tiro sia goal? Ecco che ci sono due tiri e due goal... Volete invece che si possa sbagliare o che ci siano grandi parate? Ecco dieci tiri e due goal.
Accettate di sbagliare e levate le assistenze, il più sarà in mano vostra. Così invece è qualcun altro che in gran parte fa vincere o perdere. E si chiama cpu, non momentum.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e Peeta
Non c'è nessun momentum da queste statistiche. Sono le assistenze. Volete che ogni tiro sia goal? Ecco che ci sono due tiri e due goal... Volete invece che si possa sbagliare o che ci siano grandi parate? Ecco dieci tiri e due goal.
Accettate di sbagliare e levate le assistenze, il più sarà in mano vostra. Così invece è qualcun altro che in gran parte fa vincere o perdere. E si chiama cpu, non momentum.
ok

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Cioé tu a Marzo
Be no direi, decisamente l' altra altrimenti che senso avrebbe lamentarsi.
Io però resto sempre della stessa idea e cioè il TS troppo differente fa giocare partite falsate al massimo, porto l" esempio di alcune partite fatte subito dopo quella postata, anche se le squadre erano di due categorie differenti circa come quella postata ma il ts dell 'avversario era sopra il 90 le partite erano molto più realistiche con relativo asfaltamento 7 - 0 o 7-1 .....
Ecco togliessero la possibilità di fare incontrare 2 formazioni dal ts troppo differente lo script negativo calerebbe di molto.
Come ho detto non voglio fare il lamentone di turno ma questo è un grosso limite di questo pes e spero vivamente venga sistemato col prossimo perché io non ci rinuncio a giocare.
Grazie

Cioè tu a Marzo vai online con TS 68 e pretendi che la squadra giri? Io neanche al day one sono andato in divisioni con TS inferiore ai 75..scusate voi parlate di momentum e matchmaking ma ve le cercate a sto punto....

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Cioé tu a Marzo

Cioè tu a Marzo vai online con TS 68 e pretendi che la squadra giri? Io neanche al day one sono andato in divisioni con TS inferiore ai 75..scusate voi parlate di momentum e matchmaking ma ve le cercate a sto punto....
Mi sa che te o leggi al contrario o capisci al contrario è questa te la sei cercata te.....
Se tu mi domandi ?
Ma la tua squadra è quella col ts 68 ? E io ti rispondo : be no decisamente l' altra altrimenti non avrebbe senso lamentarsi !!! Tu cosa capisci ? Che la mia squadra ovviamente è quella più scarsa.
Leggi i messaggi santo cielo sennò non ha senso stare qui a parlare o no.....'a mia squadra è La Longobabe con TS 96 non l' altra.
Mi sembra di vedervi leggere ogni tanto guarda , se poi uno così mi dice che non esiste momentum o non esiste script siamo a posto.
Scusa ma te la sei cercata sto giro abbi pazienza, o leggi e capisci oppure leggi e interpreti. punto

Mi sa che te o leggi al contrario o capisci al contrario è questa te la sei cercata te.....
Se tu mi domandi ?
Ma la tua squadra è quella col ts 68 ? E io ti rispondo : be no decisamente l' altra altrimenti non avrebbe senso lamentarsi !!! Tu cosa capisci ? Che la mia squadra ovviamente è quella più scarsa.
Leggi i messaggi santo cielo sennò non ha senso stare qui a parlare o no.....'a mia squadra è La Longobabe con TS 96 non l' altra.
Mi sembra di vedervi leggere ogni tanto guarda , se poi uno così mi dice che non esiste momentum o non esiste script siamo a posto.
Scusa ma te la sei cercata sto giro abbi pazienza, o leggi e capisci oppure leggi e interpreti. punto
Magari lui era bravo e tu hai giocato male....

Se tu mi domandi ?

Io ho chiesto se hai perso con quella squadra da 68 TS e tu hai risposto decisamente il contrario, ho chiesto se hai perso contro quella squadra era ovvia la cosa! Infatti mi sembrava strano che hai detto che era l'opposto!!! Dicendo cosi hai fatto capire che il 68 TS eri tu!!! Comunque se non riesci a salire di punteggio sei arrivato al tuo tetto massimo, le tue capacità sono quelle. Non esiste momentum o matchmaking che tenga se uno é forte piano piano, raggiunge il punteggio che merita ;) se non ci arrivi pazienza non sei abbastanza forte. Ma poi tu interpreti male e fai ste sparate! Stacca un po' ti vedo abbastanza stressato, vedrai che quando ti tranquillizzi il fantomatico momentum sparisce e a Bolzano arriva il matchmaking ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies