giornata momentum

Io non riesco a salire di punteggio, non che mi interessi molto, però vi chiedo :
La maggior parte dei punti l' avete fatta nei primi mesi d' uscita del gioco oppure notate che state salendo con lo stesso ritmo ?
Il perché ve lo dico dopo aver sentito alcune risposte, non vorrei aprire ogni volta una nuova discussione, ma sono curioso di sentire i pareri degli utenti del forum.
Rispondetemi a questa.
Grazie
Io con la play 4 ho iniziato a Gennaio, forse metà gennaio e ho fatto subito da 400 a 650 in poco tempo con circa il 65% ... poi dopo che sono arrivato o in d5 o d6 con quella percentuale, almeno 20 partite di momentum, con una divisione conclusa con 2 sole vittorie e retrocessione e una in cui mi sono salvato giusto giusto ...non ho giocato per 10 gg/ due settimane e son ripartito dai 550 circa fino ai 720 circa attuali...con promozioni e solite 6/7 partite vinte su 10
Certo, ovviamente till the new momentum will come

Io ho chiesto se hai perso con quella squadra da 68 TS e tu hai risposto decisamente il contrario, ho chiesto se hai perso contro quella squadra era ovvia la cosa! Infatti mi sembrava strano che hai detto che era l'opposto!!! Dicendo cosi hai fatto capire che il 68 TS eri tu!!! Comunque se non riesci a salire di punteggio sei arrivato al tuo tetto massimo, le tue capacità sono quelle. Non esiste momentum o matchmaking che tenga se uno é forte piano piano, raggiunge il punteggio che merita ;) se non ci arrivi pazienza non sei abbastanza forte. Ma poi tu interpreti male e fai ste sparate! Stacca un po' ti vedo abbastanza stressato, vedrai che quando ti tranquillizzi il fantomatico momentum sparisce e a Bolzano arriva il matchmaking ;)
E' certo, difatti sei l' unico ad averla capita all ' opposto ma non è neanche il caso di continuare tanto capiresti tutto l' incontrario. ....
Mi piacerebbe proprio incontrarti su pes e vedere quale davvero è il tuo limite perchè a capire non sei di certo una volpe, ma a scrivere sei bravissimo.
E prima di dare dello stressato a me impara a leggere i messaggi come sono scritti, perché solo l'arroganza di dubitare su quale sia stata la mia squadra in quella partita lascia intendere la tua innata sapienza.

E improvvisamente sono nuovamente totalmente nabbo non faccio piu 2 passaggi di fila e pure terry palla al piede brucia aguero senza .......ooooook. Se accenno a tenere palla mi arrivano addosso in un micron 3 loss di fila.....

• Mi piace
Reazioni: Antokratos
Secondo me incide pesantemente la connessione internet obsoleta italiana
E' il TS troppo differente che fa questi scherzi , in altre occasioni con squadre squilibrate ma Ts simile non succede.
Poi se lo fa solo a me è un' altro discorso, ma non sono l' unico ad averlo notato e non è che mi cambi la vita sta cosa, ma bisogna imparare ad ammettere l' evidenza oppure riportare argomenti che la smentiscono .
Ricordo che gioco online pure con altri giochi anche molto più complessi di pes da gestire eppure mai è capitato di avere la sensazione di impotenza che si ha in certe occasioni con questo gioco.
Ma si sa , l' amore è cieco e molte volte ci rende poco obiettivi.

• Mi piace
Reazioni: alducho1988
Io ho ts 99 e ogni tanto come hanno notato tanti a volte semplicemente non sono reattivi o come se avessero un ritardo secondo me forse dovuto alla connessione basta poco per rovinare una giocata veramente pochi millisecondi

Magari lui era bravo e tu hai giocato male....
sarà anche uno bravo ma con quella squadra lì era sicuramente all'inizio e penso che non fosse impossibile asfaltarlo se non esistesse lo script.
Cmq quelle cose le ho viste anche in SIM (human vs human) e lì non centra la bravura è solo script...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Io mi sono fatto l'idea che il momentum colpisca anche in base al l'anzianità di gioco : più partite hai su my club e più ti lascia in pace.
Io all'inizio un po' come tutti ho fatto un percorso netto dalla d12 alla d4... Vittorie su vittorie... Poi momentum.. Dalla & 4 alla d7... E così per diversi mesi facevo su e giù : non facevo mai più di 3 vittorie di fila mentre quando mi beccava il momentum erano cazzi, ne perdevo anche 8 o 9 intramezzate da qualche pareggio..
Ora che ho fatto tante partite su my club il momentum mi sembra meno incisivo, dura max 2 o 3 partite e mi sembra di riuscire a contrastarlo con i miei giocatori più forti.
L'altro giorno ho fatto una partita contro uno che aveva un punteggio molto basso e un Ts di Massimo 70 (io 99)...è stata la classica partita momentum : lui non supera neppure il centrocampo ed io faccio tiri su tiri senza riuscire a fare goal! All'inizio della ripresa finalmente riesco a segnare.. Ma poi inspiegabilmente i miei diventano degli zombie rincoglioniti e mi faccio un autogol su retropassaggio al portiere! Faccio entrare il mio Tevez e, con tutta la fatica del caso, creo qualche altra occasione da gol... Al 90 arriva il mio 2a1.. E poi anche il 3 a 1... In passato partite simili le avrei pareggiate o perse all'ultimo minuto

• Mi piace
Reazioni: alducho1988
sarà anche uno bravo ma con quella squadra lì era sicuramente all'inizio e penso che non fosse impossibile asfaltarlo se non esistesse lo script.
Cmq quelle cose le ho viste anche in SIM (human vs human) e lì non centra la bravura è solo script...
Ohhhh grazie Roger, non ho di certo le capacità dei migliori ma non sono neanche un pollo suvvia.
Il problema poi è evidente in certe situazioni in altre meno, non è per screditare il gioco ma non sono proprio un novello dei videogame , senza contare che in nessun altro gioco di squadra sportivo ho notato questo svantaggio.
C'è solo da ammetterlo, non serve condividere le idee come non serve proprio a niente cercare di screditare le mie capacità.
Ma si sa , i forum azzerano le distanze e ognuno è libero di esprimere la propria opinione a patto di levarsi il prosciutto dagli occhi....
Cmq ieri ho fatto un bel filotto di vittorie con il nuovo allenatore del Gent che sembra promettere bene. .....script permettendo

• Mi piace
Reazioni: Roger Thorpe
Esiste tutto script , momentum ,ecc...e quando arriva l'ora di perdere non ci sono kazzi !!!
A volte sono indeciso se accendere la play perché non so mai cosa aspettarmi quando gioco online ...a volte un oretta di soddisfazione ma per lo più ,soprattutto ultimamente, impreco contro Konami che permette tutto ciò compresi i lagger !
Molti sedicenti "fenomeni" di Pes li vorrei avere a giocare offline qui accanto a me sul divano ....e scommetto che contro un buon 40% di loro potrei usare anche una squadretta per vincere facile :cool:

è arrivato il momento (um) no giocatori che pascolano in campo tutti i rimpalli contro tutti i contrasti persi o pomeriggio hanno modificato i comandi di gioco o mi sono rincoglionito io all'improvviso o qua qualcosa non torna

• Mi piace
è arrivato il momento (um) no giocatori che pascolano in campo tutti i rimpalli contro tutti i contrasti persi o pomeriggio hanno modificato i comandi di gioco o mi sono rincoglionito io all'improvviso o qua qualcosa non torna
Con cosa giochi ? Ps4 Ps3 PC Xbox?
All ' inizio del match quando esce la schermata assegna giocatori bisogna stare attenti, una volta per sbaglio ho mosso il pad schiacciando r2 (ps4 ) e chiaramente avevo i tasti invertiti , tiro con quadrato e pass . lungo con cerchio, prima di capire l' errore ho preso 2 gol e sbagliato almeno uno già fatto. .....
Al di là di tutto il resto script e momentum ci siamo anche noi umani ogni tanto a cannare qualcosa. ....

Con cosa giochi ? Ps4 Ps3 PC Xbox?
All ' inizio del match quando esce la schermata assegna giocatori bisogna stare attenti, una volta per sbaglio ho mosso il pad schiacciando r2 (ps4 ) e chiaramente avevo i tasti invertiti , tiro con quadrato e pass . lungo con cerchio, prima di capire l' errore ho preso 2 gol e sbagliato almeno uno già fatto. .....
Al di là di tutto il resto script e momentum ci siamo anche noi umani ogni tanto a cannare qualcosa. ....

gioco con ps3 e i comandi funzionano sarà che mi è venuta una demenza giovanile e non cooridino più i movimenti delle mani .... purtroppo dopo una salita che mi ha portato a sfiorare per un punto la d2 stranamente non mi riescono più di due passaggi di fila e in 8 partite 2 vittorie e 6 sconfitte mooolto strane dove i mie avversari andavano in porta anche dritto per dritto tanto c'era il prego si accomodi in difesa, rimpalli da da oggi le comiche e contrasti quasi tutti persi, ho preso 38 gol in queste partite è io fino all'altro ieri avevo una media gol subiti 1.50 che in my club penso sia di tutto rispetto non essendo un campione, ora la mia domanda è questa per passare questo momentomerda quante partite ci vogliono cosi poso il pad sul tavolo perdo le partite che devo perdere e aspetto tempi migliori.

• Mi piace
A questo non so rispondere, io ho deciso che non appena mi accorgo che i miei giocatori si sono fatti un bong prima della partita, vado offline, mi faccio una coppa da 4 o 5 partite e poi torno nell ' etere....
A mio avviso bisogna consumare le partite " no " in un modo o nell'altro a questo punto conviene offline, ieri sera ad esempio ero nella coppa intermedia con squadra liv 3 solitamente passo senza problemi, ma per sicurezza ho messo dentro Bacca e la squadra è passata a liv 4 , avversario la Roma livello difficoltà professionista. .....be non ho visto palla, loro erano dei mostri tutti Scezney parava anche i pensieri e Naingollan aveva la cresta da super Sayan liv 5 , imprendibili, fortissimi. .....risultato finale 4-1 per loro è non ho problemi a vincere col Barca o Real a liv campione. .....quindi vedi ,c'è il momento sfigato anche in single player. .....

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
gioco con ps3 e i comandi funzionano sarà che mi è venuta una demenza giovanile e non cooridino più i movimenti delle mani .... purtroppo dopo una salita che mi ha portato a sfiorare per un punto la d2 stranamente non mi riescono più di due passaggi di fila e in 8 partite 2 vittorie e 6 sconfitte mooolto strane dove i mie avversari andavano in porta anche dritto per dritto tanto c'era il prego si accomodi in difesa, rimpalli da da oggi le comiche e contrasti quasi tutti persi, ho preso 38 gol in queste partite è io fino all'altro ieri avevo una media gol subiti 1.50 che in my club penso sia di tutto rispetto non essendo un campione, ora la mia domanda è questa per passare questo momentomerda quante partite ci vogliono cosi poso il pad sul tavolo perdo le partite che devo perdere e aspetto tempi migliori.
Creati un top team a lv.50 poi vedrai che non avrai pieta' del famigerato momentum.

Che equivale a dire, faccio prima ad aspettare pes 17
mi sono iscritto solo per questa storia del momentum è uno schifo totale... gioco a pes da quando si chiamava iss pro abbandonato dal 6 in poi e ripreso con sto myclub... stasera dopo essermi da free faticosamente fatto la squadra (senza contare quell oscenità di ruolette russa ignobile ma va beh e gratis di quello non mi lamento) stasera becco uno lvl350 barcellona con i soliti baggio neymar di maria pique ecc lo prendo a pallonate dal primo all ultimo minuto senza finalizzare e non mi va a segnare di rimpallo perche il mio difensore non ha spazzato quando era in largo anticipo al 93esimo... ho platinato giochi come bloodborne ma un gioco che ti fa incazzare come myclub non l avevo mai provato... cancellato subito dopo e un sonoro vaffanculo a konami e a chiunque la difenda... se volete un consiglio smettetela di rodervi il fegato dietro a sto gioco per decerebrati, giusto stasera leggo di una notizia di uno che ha speso 6000 dollari in un pay2win... fai due più due, regalare il proprio prezioso tempo a una casa stronza come konamii non ne vale la pena. saluti.

questo gioco dimmerda mi prende per il culo.
PORCODDEMONIO.
per mesi sono stato preso a pallata da ibra e cavani, tiravano da centrocampo nel sette.
ho sbancato l'agente week1 e me li sono finalmente assicurati, oggi l'esordio.
nove fottuti tiri e due gol, solo uno di ibra. si sono mangiati tutto, persino a porta vuota a tirare in tribuna.
PORCODDEMONIO.
e quella merda di avversario che si cagava in mano ogni volta che avevo palla, quella merda che rilanciava con il portiere a casaccio e si è trovato con i lancioni davanti il FOTTUTO PORTIERONE NEUER, 6 tiri 5 goal.
una fottuta sicurezza per l'avversario.
si può perdere così PORCODDEMONIOPORCO? adesso tutti quelli che mi facevano a pezzi diventano delle merde e devo predermi le triplette da Piatti DEMONIOIMPASTATO?

scusate. meglio questo che rompere tv, pad e console.
saluti.

• Mi piace
Appena sbancato agente week2 pure io persi molte partite dato che avevo in campo almeno 8/11 nuovi dagli tempo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online