Che ad oggi ci sia ancora il fenomeno campione dell'universo di pes, che dall'alto della sua carica nega l'esistenza del momentum, o di qualche "regola non scritta" per cui a volte dei fenomeni magicamente diventan brocchi, mi fa sinceramente sorridere.. e qui mi fermo e torno in topic..
Ieri gioco una partita in DIV ONLINE.. entrambi (io e il mio avversario) team lvl 5.. io è dall'ultimo aggiornamento che con gli stessi giocatori ed allenatori che usavo prima, mi trovo decisamente meglio, per cui sono fiducioso.. in questo caso però, noto subito come la connessione (per la prima volta da giovedi scorso, devo ammetterlo) è veramente poco fluida.. e questo nonostante non compaia mai in alto a dx il simbolo della connessione...
Per farla breve, il momentum (che non esiste eh, lo uso solo per compiacervi) colpisce, se così si può dire, il mio avversario.. attacca e lo fa bene, si smarca, tira e PALO! Sulla respinta la palla torna ad un suo giocatore, tiro e PALO.. spazzo, perche per via della poca fluidità non riesco proprio a tener palla, lui la recupera a centrocampo, riparte in attacco, azione, tiro sotto porta e TRAVERSA!! Looool non posso immaginare come era in quel momento (o forse si...)..
Alla fine della fiera, riesco pure a spuntarla io 2-1..
Ah ma il momentum non esiste, lo uso solo per compiacervi e commiserarvi.. non mi piace dire che siete scarsi...