Giochiamoci l'Avatar!

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,380
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dato il grande successo della mia iniziativa (modestamente), ho deciso di aprire un topic apposito, per due motivi:
1- così è più ordinato e pulito e non andiamo off topic altrove
2- così mi ricordo cosa ho scommesso e con chi

...

Iniziamo ricapitolando le scommesse in essere:

@Snake "PES" Plissken - Inter tra le prime quattro in campionato a gennaio - Luciano Moggi per un mese!

@Tottire1927 - Roma non prima nel girone di Champions - Carlos Bianchi per 7gg

@solojuve - PSG passa ai quarti di Champions - Stemma Benevento per 3 mesi

...

Fate il vostro gioco, Signori e Signore, Papà Pig non chiude mai!

Errore papà pig...io ho detto mi gioco l'avatar che il Psg non passa i quarti di Champions ;)

Regola: evitiamo scommesse inutili tipo "mi gioco l'avatar che sorge il sole" o cose ovvie tipo "l'Inter giocherà con nagatomo fino a gennaio".
Evitiamo anche scommesse "contro" tipo "mettiti una papera se domani ti svegli"...ognuno si gioca il PROPRIO avatar, non quello altrui!
La scommessa di @Magic_Of_Immortality è stata la prima e ultima accettata di questo tipo!

@Papà_Pig la scommessa sul psg resta lo stesso, ovvero che x me NON passa i quarti di Champions, ma vorrei cambiare il logo e farla più difficile ovvero che metto come avatar il logo dell'Inter a malincuore. Xke cosi x me non ha senso, col logo del Benevento,accetti? Sempre 3 mesi eh

@Papà_Pig la scommessa sul psg resta lo stesso, ovvero che x me NON passa i quarti di Champions, ma vorrei cambiare il logo e farla più difficile ovvero che metto come avatar il logo dell'Inter a malincuore. Xke cosi x me non ha senso, col logo del Benevento,accetti? Sempre 3 mesi eh

Logo inter se non passa i quarti ok.
Faccione di Guido Rossi se vince la Champions League fino a settembre 2018. Accetti?

• Mi piace
Reazioni: solojuve
EDIT: metti il Benevento se il PSG non passa ai quarti, ok. (Colpa di @sas , m'ha incasinato lui!)
Sarò ignorante e mezzo rincoglionito ma se lui dice che secondo lui il psg non passa i quarti non significa che la scommessa la perde se il psg li passa?:oops:

Eh amico mio, secondo me x essere proprio scommessa devi mettere un avatar che proprio non tolleri. Io l'ho voluta fare proprio sporca sporca con il logo dell'Inter...:D
Infatti ho proposto Lewandowski come avatar, poi che esulta proprio contro il Dortmund e per me conta tanto.:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom