Giochiamoci l'Avatar!

19 Agosto 2015
2.775
1.739
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ricordo la scommessa papino, sono stato molto assente, ho detto che l'Inter non arriva tra le prime 4 a gennaio?

Spero la Lazio non mi senta

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
6.623
3.511
113
34
PSN ID
bernyjuve
scommetto l avatar che nel mercato in essere dybala va via Higuain resta e torna uno fra morata e pogba

• Like
Reactions: Matt27

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.299
3.025
113
scommetto l'avatar che quest'anno il napoli,pardon Ancelotti non arriverà al panettun....:cool:
Grande allenatore ma secondo me solo con i grandi campioni,non so cosa potrebbe fare con questa rosa a disposizione ..

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
7.753
6.286
113
Potato City
PSN ID
PapaPig_2010
@anakin....che ne dici? Accetti una scommessa sull'avatar???

Riprendiamo le care e vecchie abitudini...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! Si accettano scommesse di tutti i tipi, l'importante è farlo in allegria e in amicizia!

Le regole sono semplici: si crea una scommessa, ci si gioca l'avatar, si sceglie il tempo e se si indovina ci si tiene il proprio, se si sbaglia se ne mette uno "punitivo", ma tutto condito da ironia e sfottò amichevole. Ovviamente, ci si gioca IL PROPRIO avatar, non si scommettono i soldi degli altri, giusto?

Allora...chi ci mette la faccia?!?!

Ri-Comincio io:
SE la Roma arriva in Champions League, metto come avatar fino alla prima di campionato prossima, il faccione triste e solo di SIMONE INZAGHI (oddio, mi fa strano solo scriverlo).

Chi mi segue??? Daje che ci divertiamo...

anakin

Primavera
20 Ottobre 2009
3.008
1.624
113
Se nel mercato estivo prendiamo uno tra Bale , Salah e Mbappe metto l'avatar di Moratti,anche io fino alla prima di Campionato(per mbappe fino alla 5°),poi se l'anno prossimo dovessimo vincere(hahahahah ) la Champions potrete chiedermi di tutto,sarei disposto ad umiliarmi in qualsiasi modo :D

• Like
Reactions: Papà_Pig

Johan_14

Giovanissimi A
28 Dicembre 2018
508
600
93
32
@anakin....che ne dici? Accetti una scommessa sull'avatar???

Riprendiamo le care e vecchie abitudini...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! Si accettano scommesse di tutti i tipi, l'importante è farlo in allegria e in amicizia!

Le regole sono semplici: si crea una scommessa, ci si gioca l'avatar, si sceglie il tempo e se si indovina ci si tiene il proprio, se si sbaglia se ne mette uno "punitivo", ma tutto condito da ironia e sfottò amichevole. Ovviamente, ci si gioca IL PROPRIO avatar, non si scommettono i soldi degli altri, giusto?

Allora...chi ci mette la faccia?!?!

Ri-Comincio io:
SE la Roma arriva in Champions League, metto come avatar fino alla prima di campionato prossima, il faccione triste e solo di SIMONE INZAGHI (oddio, mi fa strano solo scriverlo).

Chi mi segue??? Daje che ci divertiamo...
Challenge accepted: :D

Se la Lazio vince la Coppa Italia metto totti come avatar per tutta l'estate.

• Like
Reactions: Papà_Pig

Statistiche del Sito

Discussioni
25.907
Membri
35.792
Ultimo iscritto
Owl