Giochiamoci l'Avatar!

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dato il grande successo della mia iniziativa (modestamente), ho deciso di aprire un topic apposito, per due motivi:
1- così è più ordinato e pulito e non andiamo off topic altrove
2- così mi ricordo cosa ho scommesso e con chi

...

Iniziamo ricapitolando le scommesse in essere:

@Snake "PES" Plissken - Inter tra le prime quattro in campionato a gennaio - Luciano Moggi per un mese!

@Tottire1927 - Roma non prima nel girone di Champions - Carlos Bianchi per 7gg

@solojuve - PSG passa ai quarti di Champions - Stemma Benevento per 3 mesi

...

Fate il vostro gioco, Signori e Signore, Papà Pig non chiude mai!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Errore papà pig...io ho detto mi gioco l'avatar che il Psg non passa i quarti di Champions ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Regola: evitiamo scommesse inutili tipo "mi gioco l'avatar che sorge il sole" o cose ovvie tipo "l'Inter giocherà con nagatomo fino a gennaio".
Evitiamo anche scommesse "contro" tipo "mettiti una papera se domani ti svegli"...ognuno si gioca il PROPRIO avatar, non quello altrui!
La scommessa di @Magic_Of_Immortality è stata la prima e ultima accettata di questo tipo!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@Papà_Pig la scommessa sul psg resta lo stesso, ovvero che x me NON passa i quarti di Champions, ma vorrei cambiare il logo e farla più difficile ovvero che metto come avatar il logo dell'Inter a malincuore. Xke cosi x me non ha senso, col logo del Benevento,accetti? Sempre 3 mesi eh
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Papà_Pig la scommessa sul psg resta lo stesso, ovvero che x me NON passa i quarti di Champions, ma vorrei cambiare il logo e farla più difficile ovvero che metto come avatar il logo dell'Inter a malincuore. Xke cosi x me non ha senso, col logo del Benevento,accetti? Sempre 3 mesi eh

Logo inter se non passa i quarti ok.
Faccione di Guido Rossi se vince la Champions League fino a settembre 2018. Accetti?
 
  • Like
Reactions: solojuve

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Scommetto l'avatar che il Napoli non va tra le prime due all'ultima dell'andata di campionato!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
EDIT: metti il Benevento se il PSG non passa ai quarti, ok. (Colpa di @sas , m'ha incasinato lui!)
Sarò ignorante e mezzo rincoglionito ma se lui dice che secondo lui il psg non passa i quarti non significa che la scommessa la perde se il psg li passa?:oops:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Eh amico mio, secondo me x essere proprio scommessa devi mettere un avatar che proprio non tolleri. Io l'ho voluta fare proprio sporca sporca con il logo dell'Inter...:D
Infatti ho proposto Lewandowski come avatar, poi che esulta proprio contro il Dortmund e per me conta tanto.:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82