Giochiamoci l'Avatar!

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non ricordo la scommessa papino, sono stato molto assente, ho detto che l'Inter non arriva tra le prime 4 a gennaio?

Spero la Lazio non mi senta
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
scommetto l avatar che nel mercato in essere dybala va via Higuain resta e torna uno fra morata e pogba
 
  • Like
Reactions: Matt27

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
scommetto l'avatar che quest'anno il napoli,pardon Ancelotti non arriverà al panettun....:cool:
Grande allenatore ma secondo me solo con i grandi campioni,non so cosa potrebbe fare con questa rosa a disposizione ..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@anakin....che ne dici? Accetti una scommessa sull'avatar???

Riprendiamo le care e vecchie abitudini...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! Si accettano scommesse di tutti i tipi, l'importante è farlo in allegria e in amicizia!

Le regole sono semplici: si crea una scommessa, ci si gioca l'avatar, si sceglie il tempo e se si indovina ci si tiene il proprio, se si sbaglia se ne mette uno "punitivo", ma tutto condito da ironia e sfottò amichevole. Ovviamente, ci si gioca IL PROPRIO avatar, non si scommettono i soldi degli altri, giusto?

Allora...chi ci mette la faccia?!?!

Ri-Comincio io:
SE la Roma arriva in Champions League, metto come avatar fino alla prima di campionato prossima, il faccione triste e solo di SIMONE INZAGHI (oddio, mi fa strano solo scriverlo).

Chi mi segue??? Daje che ci divertiamo...
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mi aggrego: se entro la pausa estiva, Vettel vince almeno 2 gare, avatar del tedesco che va a muro ad Hockenheim.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Se nel mercato estivo prendiamo uno tra Bale , Salah e Mbappe metto l'avatar di Moratti,anche io fino alla prima di Campionato(per mbappe fino alla 5°),poi se l'anno prossimo dovessimo vincere(hahahahah ) la Champions potrete chiedermi di tutto,sarei disposto ad umiliarmi in qualsiasi modo :D
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
@anakin....che ne dici? Accetti una scommessa sull'avatar???

Riprendiamo le care e vecchie abitudini...VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! Si accettano scommesse di tutti i tipi, l'importante è farlo in allegria e in amicizia!

Le regole sono semplici: si crea una scommessa, ci si gioca l'avatar, si sceglie il tempo e se si indovina ci si tiene il proprio, se si sbaglia se ne mette uno "punitivo", ma tutto condito da ironia e sfottò amichevole. Ovviamente, ci si gioca IL PROPRIO avatar, non si scommettono i soldi degli altri, giusto?

Allora...chi ci mette la faccia?!?!

Ri-Comincio io:
SE la Roma arriva in Champions League, metto come avatar fino alla prima di campionato prossima, il faccione triste e solo di SIMONE INZAGHI (oddio, mi fa strano solo scriverlo).

Chi mi segue??? Daje che ci divertiamo...

Challenge accepted: :D

Se la Lazio vince la Coppa Italia metto totti come avatar per tutta l'estate.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
In teoria, vista la ridicola decisione dei commissari, sarebbe vittoria. Ufficialmente però no, quindi non so proprio come contarla.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
In teoria, vista la ridicola decisione dei commissari, sarebbe vittoria. Ufficialmente però no, quindi non so proprio come contarla.

Ecco... facciamo così: se ne vince un altra cambi avatar per metà settembre, se ne vince altre 2 per tutto il mese...che dici?
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82