Può farlo tranquillamente, però io non lo metterei mai in mezzo ma lo piazzerei DC al posto del TD perché è troppo piccolo, tuttavia nel suo ruolo è tra i migliori (fp e leggende comprese) quindi gli lascerei mietere avversari da medianoRaga che ne pensate di W. Barrios Difensore centrale? Ho già gli osservatori per prenderlo, a livello massimo sembra una bomba.
Raga che ne pensate di W. Barrios Difensore centrale? Ho già gli osservatori per prenderlo, a livello massimo sembra una bomba.
Quali sono gli osservatori?Raga che ne pensate di W. Barrios Difensore centrale? Ho già gli osservatori per prenderlo, a livello massimo sembra una bomba.
Quali sono gli osservatori?
pesdb.net
Grazie mille![]()
W. BARRIOS - pesdb.net
W. Barrios is a Defensive Midfielder footballer from Colombia who plays for Zenit in Pro Evolution Soccer 2020.pesdb.net
de bruyne da cc che ve ne pare?
Il primo dei 2con gli osservatori 5* free posso adesso permettermi di prendere uno tra vidal e arthur del barca, secondo voi quale mi conviene di piu dei due?
Mi sa è l’unico, per tutti gli altri serve almeno un’astaChe botta di culo, con gli osservatori a 5 stelle regalati sono riuscito a prendere cr7!
Giocatori troppo diversi, dipende da cosa ti interessameglio ginter o ruben dias?
Ho usato fino ad ora sempre MED molto dinamici, vedi Partey fp, Torreira e Barrios non fp.
Pensavo di provare prossimamente un MED leggermente più statico ma con pregi diversi.
Escludendo gli FP che non usciranno neanche domani e probabilmente neanche lunedi 11, e le leggende per cui servono decine e decine di euro nel migliore dei casi, voi chi mi consigliate di prendere coi GP?
Io sono arrivato a selezionarne tre: Busquets, Fabinho e Rodri.
Qual'è il migliore secondo voi?
Io prenderei, infatti l'ho preso, Rodri perché Busquets è oggettivamente lentissimo mentre Fabinho è inferiore in quasi tutto ciò che conta ma è più bravo nei calci piazzatiHo usato fino ad ora sempre MED molto dinamici, vedi Partey fp, Torreira e Barrios non fp.
Pensavo di provare prossimamente un MED leggermente più statico ma con pregi diversi.
Escludendo gli FP che non usciranno neanche domani e probabilmente neanche lunedi 11, e le leggende per cui servono decine e decine di euro nel migliore dei casi, voi chi mi consigliate di prendere coi GP?
Io sono arrivato a selezionarne tre: Busquets, Fabinho e Rodri.
Qual'è il migliore secondo voi?
Grazie .lo farò..bloccali i giocatori così non puoi svincolarli x sbaglio