Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Scommetto che li usi tutti nelle tue squadre.
Morissi qua se ne ho visto uno in giro nelle ultime 100 partite di myclub, giusto Felix ogni tanto.
Gli altri mai pervenuti, forse un motivo c'è.
Alli nemmeno l'FP ho tenuto.
Felix va benino come SP ma TRQ anche no.
Comunque de gustibus.
Il controllo corpo, che tu chiami equilibrio ma non è esattamente la stessa cosa, serve a girarsi e negli spazi stretti, non credevo c'entrasse qualcosa con l'essere sbalzato via in un contrasto.
Pazienza, vorrà dire che ho imparato una cosa nuova :D

Anche tu puoi imparare.
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Ma come è possibile che se ho una squadra 3 stelle quasi tutta argento e qualche oro mi accoppia con gente che ha 3 stelle ma con maradona e almeno altre due nere e tutte oro??
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma come è possibile che se ho una squadra 3 stelle quasi tutta argento e qualche oro mi accoppia con gente che ha 3 stelle ma con maradona e almeno altre due nere e tutte oro??

il matchmaking ti accoppia con i pari livello di stelle ma poi ognuno in rosa puo mettere chi gli pare, anche icon e black se riesce a restare appunto allo stesso livello. morale nelle 3*, come anche in quelle inferiori, troverai sempre chi ci butta 1 o piu black dato che il sistema lo permette.
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Però è un bug questo, non dovrebbe permettere di mettere ad es tutta panchina bianca e poi in campo palle nere, è una cazzata cosi!!
 

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
ho trovato arnold 85 base..secondo voi vale la pena tenerlo?? ho pavard e wan bissaka tutti e due base,che forse sono migliori..
poi potrei prendere de bruyne comprando l'osservatore del belgio in combinazione con altri due osservatori gia in mio possesso, volevo sapere se è migliore di rakitic e Betancour entrambi base (posizione cc):D
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
poi potrei prendere de bruyne comprando l'osservatore del belgio in combinazione con altri due osservatori gia in mio possesso, volevo sapere se è migliore di rakitic e Betancour entrambi base :D
Più che altro è un giocatore completamente diverso dai 2 da te citati, lui trequartista loro centrocampisti(se devi prenderlo per metterlo a centrocampo guarda ad altro)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Penso che parla di Arnold td del Liverpool..
ho trovato arnold 85 base..secondo voi vale la pena tenerlo?? ho pavard e wan bissaka tutti e due base,che forse sono migliori..
poi potrei prendere de bruyne comprando l'osservatore del belgio in combinazione con altri due osservatori gia in mio possesso, volevo sapere se è migliore di rakitic e Betancour entrambi base (posizione cc):D
È scritto in modo abbastanza chiaro quello che chiede, parla dei terzini e dei centrocampisti, non avendo mai provato Arnold non saprei essere utile quindi ho risposto alla sua seconda domanda a cui sapevo rispondere
 
Ultima modifica:

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
raga ho rashford a liv. 1mi e' uscito stamattina dal agente di 100 monete e muriel a liv.12 sto pensando di livellare rashford con muriel e qualche allenatore da 4000 com'e' rashford livellato chi lo usa come P si trova bene e soddisfatto di lui
 

Yannick Conca

Pulcini
20 Aprile 2020
27
2
3
rashford (il mio è base al 89) secondo me è meglio di aubameyang (base al 92).
grazie per il consiglio su de bruyne, cercherò altro da usare come cc (y)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
oggi ho trovato
Cavani
icardi
avendo come titolari
Ronaldo
battistuta
in panca
Aubameyang
Maradona
muller
che me ne faccio? li do in pasto a battistuta? o una volta finite le 10 partite le lascio a fare la muffa, voi cosa fate con chi nn usate?
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io I big li tengo a prescindere per collezionismo, se non te ne frega nulla potenzia i tuoi titolari
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho quasi tutti e 3 gli osservatori per prendere mbape al 100%
con 2 osservatori free:
accelerazione 5*
posizione P 5*
alle aste sto cercando di prendere psj5*
come vi trovate con questo giocatore? xke velocità flesch ma finalizzazione non arriva neanche a 90
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ho quasi tutti e 3 gli osservatori per prendere mbape al 100%
con 2 osservatori free:
accelerazione 5*
posizione P 5*
alle aste sto cercando di prendere psj5*
come vi trovate con questo giocatore? xke velocità flesch ma finalizzazione non arriva neanche a 90
vabbè, a liv. 1 non arriva a 90 ma poi ci arriva eccome.
Io non gioco quasi mai a 5 stelle ma quando succede è ovviamente fra i titolari, assieme a CR, Auba, Aguero e altri è fra i migliori 10 attaccanti del gioco, poi si va un po' a preferenze ma Mbappè non si discute.

P.S.: al netto di FP, leggende, iconic e altre invenzioni per far spendere soldi alla gente
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
vabbè, a liv. 1 non arriva a 90 ma poi ci arriva eccome.
Io non gioco quasi mai a 5 stelle ma quando succede è ovviamente fra i titolari, assieme a CR, Auba, Aguero e altri è fra i migliori 10 attaccanti del gioco, poi si va un po' a preferenze ma Mbappè non si discute.

P.S.: al netto di FP, leggende, iconic e altre invenzioni per far spendere soldi alla gente
ok grazie, non è il mio caso ho preso cr7 aubem ecc alle aste, anche se ci sono voluti tanti gp xd
grazie della risposta cmq
 

Castro7

Primi Calci
1 Gennaio 2020
10
0
1
PSN ID
Castrojoe7
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe indicarmi una formazione di 3000 forza squadra? Grazie a chi mi aiuterà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods