Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
No, il podio è:
De Ligt fp 99
De Ligt fp 98
Virgil fp 97 De Ligt fp 97
Eh si, De Light regna sovrano.....ma 47 livelli....non ce la posso fare, neanche in 6 mesi.

Stò già soffrendo a bestia con i 38 di mbappè ( sono arrivato a 28), figuriamoci 47.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Eh si, De Light regna sovrano.....ma 47 livelli....non ce la posso fare, neanche in 6 mesi.
Io ho preso quello che arriva a 99, attualmente con i preparatori di exp del matchday e qualche scarto l'ho portato a lv 25(vgg 95), al prossimo livello dovrebbe passare a 96 e sicuramente portarlo al massimo sarà quasi impossibile però averlo portato entro poco tempo a 96(punteggio comunque ragguardevole) lo rende più che affidabile
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Noto che molti hanno questo difensore, Ginter, guardate le sue caratteristiche al massimo, secondo me è uno dei più validi 4853263B-F941-4C17-8CEB-C0B8D99C475A.jpeg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Noto che molti hanno questo difensore, Ginter, guardate le sue caratteristiche al massimo, secondo me è uno dei più validi Visualizza allegato 149671
io ce l'ho e potenziato al massimo...
non tanto da difensore perché per me ha poco recupero palla e contatto fisico ( 90 e 92) cioè non e poco ,ma purtroppo per lui ce gente come varane che ha 99 95 se non di piu , va dejik, koulibaly e altri.
ma messo come mediano diventa il migliore mediano del gioco, e anche come terzino e ottimo .
calcola che da med fa stare in panca viera e kante.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Perdonate la domanda.....ma se prendo con gli osservatori una palla nera qualsiasi poi il gioco non mi farà mai più prendere con gli osservatori la stessa palla nera.
Ergo....non potrò mai dare in pasto un "se stesso" ad un giocatore preso come descritto sopra. Quindi la crescita di questo sarà mooooolto lenta dato che potrò solo dargli in pasto giocatori simili a lui che cmq non gli daranno mai quelle botte da 50.000/100.000 punti exp che invece possono dare le loro copie esatte.

Tutto corretto?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Perdonate la domanda.....ma se prendo con gli osservatori una palla nera qualsiasi poi il gioco non mi farà mai più prendere con gli osservatori la stessa palla nera.
Ergo....non potrò mai dare in pasto un "se stesso" ad un giocatore preso come descritto sopra. Quindi la crescita di questo sarà mooooolto lenta dato che potrò solo dargli in pasto giocatori simili a lui che cmq non gli daranno mai quelle botte da 50.000/100.000 punti exp che invece possono dare le loro copie esatte.

Tutto corretto?
Sì, l'unica speranza di accelerare il processo è di pescare random con gli agenti (quelli con i gp x3) e sperare di trovare il clone, ma come vedi è molto dura.
Proprio per questo l'altro giorno parlavamo dell'assurdità di considerare la forza maxata di giocatori con 40-45 livelli.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
P.S.: la crudeltà di pes è dare una partita speciale, dopo un mese che non ne vedevo una, nell'unica volta che con una 4 stelle (pure bassa di forza squadra) per sbaglio entro nella coppa challenge invece della partita classificata.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sì, l'unica speranza di accelerare il processo è di pescare random con gli agenti (quelli con i gp x3) e sperare di trovare il clone, ma come vedi è molto dura.
Proprio per questo l'altro giorno parlavamo dell'assurdità di considerare la forza maxata di giocatori con 40-45 livelli.
Grazie sguino.
Mi è capitato ieri.....prendo con grande fatica ( 3 settimane di aste e un mucchio di GP) gli osservatori giusti per mbappè. Che avevo già grazie ad una pescata da 25.000 gp andata di culo. E portato con fatica a livello 19.
" Ora ne prendo un altro e con un pò di culo me lo spara a livello 26/28,forse anche 30, diventerà una belva!!!!".........col cavolo!!!!!!!!!! Non posso prenderlo perchè ho già un altro mbappè identico a questo!! :(:mad::mad:
Ma porcaccia ladra!!!!!!! Quanti GP gettati via!!
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie sguino.
Mi è capitato ieri.....prendo con grande fatica ( 3 settimane di aste e un mucchio di GP) gli osservatori giusti per mbappè. Che avevo grazie ad una pescata da 25.000 gp andata di culo. E portato con fatica a livello 19.
" Ora ne prendo un altro e con un pò di culo me lo spara a livello 26/28,forse anche 30, diventerà una belva!!!!".........col cavolo!!!!!!!!!!:(:mad::mad:
Ma porcaccia ladra!!!!!!! Quanti GP gettati via!!
Penso che fino a che sta a livello 10 massimo 15 valga la pena di fare il tentativo, oltre come vedi è inutile, a meno di avere il sedere fuori dai pantaloni e beccare la botta da 90 o 120000 punti esperienza, ma mi è capitato solo un paio di volte in un anno e di giocatori ne converto veramente tanti.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
P.S.: la crudeltà di pes è dare una partita speciale, dopo un mese che non ne vedevo una, nell'unica volta che con una 4 stelle (pure bassa di forza squadra) per sbaglio entro nella coppa challenge invece della partita classificata.
dici? io ho fatto venerdì sera una classificata dopo aver fatto 2 ore di CO-OP col mio socio...
mi sono dimenticato di cambiare la squadra... risultato: ho perso 5-4 (nn male dai) giocando con 2 portieri bianchini in campo titolari, 7 portieri bianchini in panca e difesa a 3 con 2 terzini anzichè DC
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
dici? io ho fatto venerdì sera una classificata dopo aver fatto 2 ore di CO-OP col mio socio...
mi sono dimenticato di cambiare la squadra... risultato: ho perso 5-4 (nn male dai) giocando con 2 portieri bianchini in campo titolari, 7 portieri bianchini in panca e difesa a 3 con 2 terzini anzichè DC
Allor sei stato bravo tu, io con squadra 2600 e qualcosa di forza ho giocato contro uno scudo nero con squadra di forza circa 4400 e ho perso 4-0 senza appello, credo che un pò mi abbia anche risparmiato.

P.S.: in classificata evidentemente ti ha messo contro una squadra di pari forza, almeno nelle stelle, in coppa ch. c'è il matchmaking illimitato.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Penso che fino a che sta a livello 10 massimo 15 valga la pena di fare il tentativo, oltre come vedi è inutile, a meno di avere il sedere fuori dai pantaloni e beccare la botta da 90 o 120000 punti esperienza, ma mi è capitato solo un paio di volte in un anno e di giocatori ne converto veramente tanti.
No, non sono stato chiaro.....una volta settati gli osservatori il gioco mi ha messo di fronte alla triste realtà....non posso prendere un altro mbappè uguale a quello che ho già. Se avessi avuto Mbappè FP allora si, avrei potuto prenderlo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No, non sono stato chiaro.....una volta settati gli osservatori il gioco mi ha messo di fronte alla triste realtà....non posso prendere un altro mbappè uguale a quello che ho già. Se avessi avuto Mbappè FP allora si, avrei potuto prenderlo.
Sì avevo capito, se hai un FP è tutto più semplice perchè non devi convertire quello che hai inizialmente.
Se non hai FP di solito la tecnic è convertire quello che hai e poi prendere con gli osservatori il suo clone e dargli in pasto il primo che hai convertito.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sì avevo capito, se hai un FP è tutto più semplice perchè non devi convertire quello che hai inizialmente.
Se non hai FP di solito la tecnic è convertire quello che hai e poi prendere con gli osservatori il suo clone e dargli in pasto il primo che hai convertito.
Ok.
Però quello che hai non puoi portarlo oltre un livello 6/8 altrimenti il rischio grosso è di rimetterci. Una volta passato il livello dieci, come dicevi tu, il gioco non vale più la candela. A meno di sculate leggendarie.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
qualcuno mi spiegherebbe perche l osservatore Norvegia 4* è a sti prezzi folli?
non ci credo che siamo in cosi tanti a preferire un Haaland a una qualunque popolarissima blackball :rolleyes: