Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
la prima che hai detto...
Porca vacca, speravo che con due su tre "giusti" per il livello ed uno solo leggermente inferiore potesse andar bene ugualmente.
Quindi tutti gli osservatori 1,2 e anche quelli 3 stelle che il gioco mi dà ad ogni cavolata che faccio sono assolutamente inutili per chi gioca solo 5 stelle.....uffa!!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
quali sono i migliori CC potenti forti piedi buoni e discretamente veloci e agili ?
mi hanno consigliato Pogba e devo dire che per quanto ancora vada livellato si sta rivelando ottimo
Il polpo è decisamente un gran CC in questo Pes, in attacco è in grado di fare danni e anche in difesa, nonostante statistiche non eccezionali, recupera tantissimi palloni grazie al fisico.
Grazie a lui e K2 ho iniziato una crescita importante che mi ha fatto guadagnare fino ad ora oltre 100 di valutazione
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi hanno consigliato Pogba e devo dire che per quanto ancora vada livellato si sta rivelando ottimo
si ...ero tra quelli che lo consigliavano :)
i miei giocatori

CC : ARTHUR FP (96) -MODRIC FP – ZIELINSKY FP – FABIAN RUIZ FP – ANDRE FP - KANTE – POGBA - NAINGGOLAN (91) – HAMSIK (9O) - M.SAVIC - WIJNALDUM – TOLISSO – RABIOT – BENTANCUR - ALLAN – KHEDIRA -
MED : PJANIC FP (95) – BUSQUETS FP – FABINHO FP – BIGLIA FP – JORGINHO FP – FERNANDINHO FP - MATIC – DE ROSSI
 
  • Like
Reactions: Durbans

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Qualcuno è riuscito a maxare mbappe ? Io lo uso da settembre e sono arrivato a liv.31 di 37...a parte che lo incontro come avversario poche volte ma nessuno di quelle volte era maxato da qualcuno
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno è riuscito a maxare mbappe ? Io lo uso da settembre e sono arrivato a liv.31 di 37...a parte che lo incontro come avversario poche volte ma nessuno di quelle volte era maxato da qualcuno
eh, è dura, il mio sta a 30 e come te ce l'ho da settembre, ma a meno di pescare un altro paio di uguali la vedo dura, adesso i livelli sono altissimi da far crescere.
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
eh, è dura, il mio sta a 30 e come te ce l'ho da settembre, ma a meno di pescare un altro paio di uguali la vedo dura, adesso i livelli sono altissimi da far crescere.
Neanche se converto in preparatore esp tutte le punte nere,oro,argento,bronzo,bianche che ho riuscirei a maxarlo :rotfl: gli ultimi livelli sono troppi punti exp
 
  • Like
Reactions: Sguino

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Secondo voi qual è il miglior giocatore da affiancare a CR7 con allenatore Santos?considerando che ho Lukaku fp, Vardy fp,Messi,mbappe, salah...come trq sto usando Bruno Fernandes che non è affatto male...sinceramente mi aspettavo molto di più da Mbappe, per dire Vardy mi sembra molto più forte però magari dipende da come uno gioca
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Secondo voi qual è il miglior giocatore da affiancare a CR7 con allenatore Santos?considerando che ho Lukaku fp, Vardy fp,Messi,mbappe, salah...come trq sto usando Bruno Fernandes che non è affatto male...sinceramente mi aspettavo molto di più da Mbappe, per dire Vardy mi sembra molto più forte però magari dipende da come uno gioca
Io ho messo Lewa e fanno un sacco di danni assieme, le difese si concentrano principalmente su Ronaldo e così lui si libera facilmente e segna.
Adesso ho trovato Lukaku e sono proprio curioso di vedere come si comporta affiancato da Ronaldo.
Non mettere Messi o Salah perché non hanno stili di gioco da P(come Ronaldo) quindi 2 P senza stile di gioco sono difficili da utilizzare contemporaneamente(questo me l'hanno spiegato qui sul forum e sul campo è effettivamente così)
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Io ho messo Lewa e fanno un sacco di danni assieme, le difese si concentrano principalmente su Ronaldo e così lui si libera facilmente e segna.
Adesso ho trovato Lukaku e sono proprio curioso di vedere come si comporta affiancato da Ronaldo.
Non mettere Messi o Salah perché non hanno stili di gioco da P(come Ronaldo) quindi 2 P senza stile di gioco sono difficili da utilizzare contemporaneamente(questo me l'hanno spiegato qui sul forum e sul campo è effettivamente così)
Quindi diciamo che la coppia di punte migliore può essere CR7 con Lukaku o Vardy...e trequartista Messi o Salah che ne pensi?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi diciamo che la coppia di punte migliore può essere CR7 con Lukaku o Vardy...e trequartista Messi o Salah che ne pensi?
Io metto solitamente Messi, Salah l'ho provato trq solo per scampoli di gara ma non mi ha convinto più di tanto in quel ruolo (da EDA è invece formidabile)
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Io metto solitamente Messi, Salah l'ho provato trq solo per scampoli di gara ma non mi ha convinto più di tanto in quel ruolo (da EDA è invece formidabile)
Vero concordo su Salah, come trq mi piace molto anche Bekham e Bruno Fernandes, ma con Messi faccio certi gol a giro stupendi...
Poi ho anche Mbappe come punta da usare affianco a CR7 ma non so forse sarò io che non riesco ad usarlo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Così, tanto per, visto che siamo in tema....
qualcuno ha maxato per caso Demir o fabian Luzzi?
Sono 2 palle bianche.....hanno 97 livelli....si avete letto bene. Novantasette livelli......pari, credo, ad 1 milione di punti esperienza.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Restando sulle sole palle nere ho visto che quelle più impossibili da maxare sono De light e Donnarumma con 47 livelli.

Poi G.Jesus e De jong con 39 e Mbappè e Dembelè con 38.

Le più facili sono invece Ibra con soli 17 livelli e poi Messi e Ronaldo con 19.

Leggo che in molti considerano De light maxato il DC più forte del gioco, siete d'accordo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82