Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
scusate ma qualcuno di voi ha Maradona? io sono riuscito a prenderlo ma per me è stata una delusione incredibile.Peggio di Messi o Salah, provato come seconda punta o come trequartista ma in entrambi i ruoli ci sono giocatori migliori
contro di me non fà mai nulla...troppo leggero lo faccio volare sempre....ottimo tiro da fuori e passaggio ma se lo pressi subito non combina nulla
per questo pes non è l'ideale
 
  • Like
Reactions: Sguino

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
scusate ma qualcuno di voi ha Maradona? io sono riuscito a prenderlo ma per me è stata una delusione incredibile.Peggio di Messi o Salah, provato come seconda punta o come trequartista ma in entrambi i ruoli ci sono giocatori migliori
Provalo punta,magari migliora disattivando classico N10.
Comunque fisicamente è debole quindi se non ti piacciono quel tipo di giocatori non fa per te... Vedendo che non ti piacciono Messi e Salah l' ho ipotizzato.
Ciao
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quasi tutti i giocatori leggenda non rendono (almeno i più vecchi) perché una volta il calcio era meno fisico, ricordo anno scorso ci stava Baresi come DC, quanti di voi lo metterebbero come centrale? Quasi nessuno per via della sua altezza che nel calcio moderno non è adatta.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quasi tutti i giocatori leggenda non rendono (almeno i più vecchi) perché una volta il calcio era meno fisico, ricordo anno scorso ci stava Baresi come DC, quanti di voi lo metterebbero come centrale? Quasi nessuno per via della sua altezza che nel calcio moderno non è adatta.
Io l'ho schierato per un po' al posto del terzino ma anche lì soffre troppo a livello fisico, però quando beccava l'anticipo andava dritto verso l'area avversaria come pochi altri DC presenti nel gioco
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
E invece di Roberto Carlos che ne pensate? Non riesco a toglierlo però in difesa è un buco
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri sera provato bene ibra contro come livello medio e professionista ...giocato contro juve barca e real e tutti i difensori me lo rimbalzavano alla grande fisicamente.....deligt due volte l'ha buttato per terra ;-) boh ..rimane in panca come figurina
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sono mesi che vorrei prenderlo ...ho li li osservatori ma leggendo in giro non mi convince molto ...non saprei
se vuoi un consiglio ...io ho Roberto Carlos e pure livellato al massimo, ma a parte un ottima velocità non ha niente di che , la sua bomba da fuori aria poi non entra manco se allarghi le porte di 5 metri , ottimo nei calci da fermo ma ce ne sono tanti altri , gli preferisco ts magari piu lenti ma piu difensivi e con piedi migliori, cioè Roberto carlos ha un passaggio basso di 79... mi sembra un errore da parte di konami... io ricordavo uno con piedi buoni e dal siluro che spesso andava in gol ho che spaccava le mani ai portieri.

Purtroppo su yuotube non ce ,ma mi ricorderò sempre una bomba di roberto Carlos e la parata di buffon ... si vede Gigi che mette la mano, e poi tutto il corpo che trema per il forte impatto.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
se vuoi un consiglio ...io ho Roberto Carlos e pure livellato al massimo, ma a parte un ottima velocità non ha niente di che , la sua bomba da fuori aria poi non entra manco se allarghi le porte di 5 metri , ottimo nei calci da fermo ma ce ne sono tanti altri , gli preferisco ts magari piu lenti ma piu difensivi e con piedi migliori, cioè Roberto carlos ha un passaggio basso di 79... mi sembra un errore da parte di konami... io ricordavo uno con piedi buoni e dal siluro che spesso andava in gol ho che spaccava le mani ai portieri.

Purtroppo su yuotube non ce ,ma mi ricorderò sempre una bomba di roberto Carlos e la parata di buffon ... si vede Gigi che mette la mano, e poi tutto il corpo che trema per il forte impatto.
concordo...visto la tua disanima mollo il colpo definitivamente con Carlos
 

Dragon83 ita

Pulcini
30 Dicembre 2019
55
10
8
beh in effetti è terzino offensivo ...ma a sto punto vado su qualche tedesco ....peccato stravedevo per Carlos

a me piace da matti Carlos, ha una spinta offensiva che nessun altro terzino ha di quelli che ho (Robertson fp, firpo fp, marcelo fp)
In difesa paga di altezza ma complessivamente direi un 9
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
a me piace da matti Carlos, ha una spinta offensiva che nessun altro terzino ha di quelli che ho (Robertson fp, firpo fp, marcelo fp)
In difesa paga di altezza ma complessivamente direi un 9
a me serve gente che difenda ..di giocatori che spingono ne ho un botto ,,,ma alla fine gioco quasi sempre con Alaba o A.Sandro