Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Questa settimana ho visto che sono uscite le pool di Milan e Inter e ho notato che, anche di un solo punto di overall, Ibrahimovic ha una valutazione più alta di Lukaku. Secondo me è irreale, Lukaku è più giovane e credo che sia più forte di Ibrahimovic. Voi cosa ne pensate ?

la butto lì: per spingere i fan sfegatati di ibra a fare un bel po di microtransazioni cosi da riuscire ad accapparrarselo, prima o poi?

camerati avrei umilmente bisogno di un aiutino... ho visto che con gli osservatori che possiedo posso prendere uno tra
Ronaldo (che utilizzerei come punta) e Pogba
nei reparti attualmente ho in ordine di mio utilizzo, in atk Auba - Jesus - Lautaro - Depay tutti fp
a cc Arthur - kessie - barella fp oltre ai due stranamente fortissimi argentini maxati guendouzi e tonali.
mi consigliate quale dei due inserimenti può essere più proficuo?
tutto suggerisce Pobga penso ma è un peccato perdere cosi Ronaldo?
grazie!

camerati avrei umilmente bisogno di un aiutino... ho visto che con gli osservatori che possiedo posso prendere uno tra
Ronaldo (che utilizzerei come punta) e Pogba
nei reparti attualmente ho in ordine di mio utilizzo, in atk Auba - Jesus - Lautaro - Depay tutti fp
a cc Arthur - kessie - barella fp oltre ai due stranamente fortissimi argentini maxati guendouzi e tonali.
mi consigliate quale dei due inserimenti può essere più proficuo?
tutto suggerisce Pobga penso ma è un peccato perdere cosi Ronaldo?
grazie!
problemone perche sarebbero da prendere tutti e due
però...CR7 esce FP molto spesso e quindi potresti tentare qualche pescata
Pogba non uscirà mai
vedi te
io li ho tutti e due

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
è vero nn lo vedo spesso Pogba nelle squadre che affronto, cr7 invece c è in 2/3...
essendo infortunato e non giocando non viene mai proposto come fp...ho visto che non ne parlavano ma a me piaceva un mondo ...preso provato maxxato e non si muove piu dal mio centro campo..ha tolto il posto a Kanthe ....
Pogboom cc sx Pjanic o Busquets Med Modric (una bestia folletto immenso con piedi raffinati corsa e fisico) cc dx

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
essendo infortunato e non giocando non viene mai proposto come fp...ho visto che non ne parlavano ma a me piaceva un mondo ...preso provato maxxato e non si muove piu dal mio centro campo..ha tolto il posto a Kanthe ....
Pogboom cc sx Pjanic o Busquets Med Modric (una bestia folletto immenso con piedi raffinati corsa e fisico) cc dx
grazie amico!

Ciao ragazzi, per una questione di cuore vorrei prendere ibra con osservatori dato che nel pool ho preso Kessiè, Suso e Donnarumma, quali osservatori dovrei prendere e quanti gp mi costerebbe?

Tutto quello che vuoi ma Modric con fisico proprio no :D ha il fisico di un gattino, credo che parta da 62 o giù di lì......

Tutto quello che vuoi ma Modric con fisico proprio no :D ha il fisico di un gattino, credo che parta da 62 o giù di lì......
le statistiche sono quello ma prova ad usare quello fp maxxato e poi ne parliamo ...è come Messi se lo sai usare ....sullo stretto è imprendibile e tiene botta fisicamente ...modric idem ...poi non è che dico tiene botta Virgil e similari ma come CC che prende parte imposta la prima spallata che prende sta cmq su e va bene cosi ....poi non vai a fare muro contro muro con Viera piu di una volta :-9

Scusate, ma per ottenere palloni neri dovrò usare sempre e solo osservatori 5 stelle?
Così come per palloni oro, sempre e solo osservatori 4 stelle?
O è possibile prendere un nero con due osservatori 5 stelle ed uno da 4?
Oppure un oro con due osservatori 4 stelle ed uno da tre?

Scusate, ma per ottenere palloni neri dovrò usare sempre e solo osservatori 5 stelle?
Così come per palloni oro, sempre e solo osservatori 4 stelle?
O è possibile prendere un nero con due osservatori 5 stelle ed uno da 4?
Oppure un oro con due osservatori 4 stelle ed uno da tre?

la prima che hai detto...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online