Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Questa settimana ho visto che sono uscite le pool di Milan e Inter e ho notato che, anche di un solo punto di overall, Ibrahimovic ha una valutazione più alta di Lukaku. Secondo me è irreale, Lukaku è più giovane e credo che sia più forte di Ibrahimovic. Voi cosa ne pensate ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la butto lì: per spingere i fan sfegatati di ibra a fare un bel po di microtransazioni cosi da riuscire ad accapparrarselo, prima o poi?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
camerati avrei umilmente bisogno di un aiutino... ho visto che con gli osservatori che possiedo posso prendere uno tra
Ronaldo (che utilizzerei come punta) e Pogba
nei reparti attualmente ho in ordine di mio utilizzo, in atk Auba - Jesus - Lautaro - Depay tutti fp
a cc Arthur - kessie - barella fp oltre ai due stranamente fortissimi argentini maxati guendouzi e tonali.
mi consigliate quale dei due inserimenti può essere più proficuo?
tutto suggerisce Pobga penso ma è un peccato perdere cosi Ronaldo?
grazie!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
camerati avrei umilmente bisogno di un aiutino... ho visto che con gli osservatori che possiedo posso prendere uno tra
Ronaldo (che utilizzerei come punta) e Pogba
nei reparti attualmente ho in ordine di mio utilizzo, in atk Auba - Jesus - Lautaro - Depay tutti fp
a cc Arthur - kessie - barella fp oltre ai due stranamente fortissimi argentini maxati guendouzi e tonali.
mi consigliate quale dei due inserimenti può essere più proficuo?
tutto suggerisce Pobga penso ma è un peccato perdere cosi Ronaldo?
grazie!
problemone perche sarebbero da prendere tutti e due
però...CR7 esce FP molto spesso e quindi potresti tentare qualche pescata
Pogba non uscirà mai
vedi te
io li ho tutti e due
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
è vero nn lo vedo spesso Pogba nelle squadre che affronto, cr7 invece c è in 2/3...
essendo infortunato e non giocando non viene mai proposto come fp...ho visto che non ne parlavano ma a me piaceva un mondo ...preso provato maxxato e non si muove piu dal mio centro campo..ha tolto il posto a Kanthe ....
Pogboom cc sx Pjanic o Busquets Med Modric (una bestia folletto immenso con piedi raffinati corsa e fisico) cc dx
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
essendo infortunato e non giocando non viene mai proposto come fp...ho visto che non ne parlavano ma a me piaceva un mondo ...preso provato maxxato e non si muove piu dal mio centro campo..ha tolto il posto a Kanthe ....
Pogboom cc sx Pjanic o Busquets Med Modric (una bestia folletto immenso con piedi raffinati corsa e fisico) cc dx
grazie amico!
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ciao ragazzi, per una questione di cuore vorrei prendere ibra con osservatori dato che nel pool ho preso Kessiè, Suso e Donnarumma, quali osservatori dovrei prendere e quanti gp mi costerebbe?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
essendo infortunato e non giocando non viene mai proposto come fp...ho visto che non ne parlavano ma a me piaceva un mondo ...preso provato maxxato e non si muove piu dal mio centro campo..ha tolto il posto a Kanthe ....
Pogboom cc sx Pjanic o Busquets Med Modric (una bestia folletto immenso con piedi raffinati corsa e fisico) cc dx
Tutto quello che vuoi ma Modric con fisico proprio no :D ha il fisico di un gattino, credo che parta da 62 o giù di lì......
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Tutto quello che vuoi ma Modric con fisico proprio no :D ha il fisico di un gattino, credo che parta da 62 o giù di lì......
le statistiche sono quello ma prova ad usare quello fp maxxato e poi ne parliamo ...è come Messi se lo sai usare ....sullo stretto è imprendibile e tiene botta fisicamente ...modric idem ...poi non è che dico tiene botta Virgil e similari ma come CC che prende parte imposta la prima spallata che prende sta cmq su e va bene cosi ....poi non vai a fare muro contro muro con Viera piu di una volta :-9
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Scusate, ma per ottenere palloni neri dovrò usare sempre e solo osservatori 5 stelle?
Così come per palloni oro, sempre e solo osservatori 4 stelle?
O è possibile prendere un nero con due osservatori 5 stelle ed uno da 4?
Oppure un oro con due osservatori 4 stelle ed uno da tre?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusate, ma per ottenere palloni neri dovrò usare sempre e solo osservatori 5 stelle?
Così come per palloni oro, sempre e solo osservatori 4 stelle?
O è possibile prendere un nero con due osservatori 5 stelle ed uno da 4?
Oppure un oro con due osservatori 4 stelle ed uno da tre?

la prima che hai detto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771