Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Visto che portierei fp non ne becco mai dopo oblack preso alisson.. Costo totale 130k..diventato matto per prendere comportamento offensivo.. Oltre a spiritocombattivo. Facile l'altro, mi pare presa pt

Assurda sta cosa comunque.. Potrei darti una scelta di portieri fp e non illimitata..di cui handanovic è uno dei più scarsi.. Pensavo che droppassero a tutti più degli altri pescsbili..
 
  • Like
Reactions: Xain

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Comunque ho preso Piatek oro, l'avevo preso giusto perché avevo l'osservatore Milan.. Buttato a fare Sim, assurdo.. implacabile..mi decide ogni partita. Sto già prendendo il secondo per maxarlo :D
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Comunque ho preso Piatek oro, l'avevo preso giusto perché avevo l'osservatore Milan.. Buttato a fare Sim, assurdo.. implacabile..mi decide ogni partita. Sto già prendendo il secondo per maxarlo :D
Strano, sto facendo la stessa cosa, ma in 5-6 sim non ha mai segnato..:(
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ho bisogno di un consiglio dagli esperti nel prendere osservatori all'asta..... il mio Ricky impazzisce (purtroppo per me che son milanista...) per Dybala.
Ho visto che tipo prendendo ossservatore Juve 5stelle + osservatore SS 5stelle mi da 100% di possibilità di beccarlo.
La mia domanda è... quanti GP costano sti osservatori circa? E poi.. va bene cosi o mi consigliate un altra combinazione magari che costa meno?

thanks
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho bisogno di un consiglio dagli esperti nel prendere osservatori all'asta..... il mio Ricky impazzisce (purtroppo per me che son milanista...) per Dybala.
Ho visto che tipo prendendo ossservatore Juve 5stelle + osservatore SS 5stelle mi da 100% di possibilità di beccarlo.
La mia domanda è... quanti GP costano sti osservatori circa? E poi.. va bene cosi o mi consigliate un altra combinazione magari che costa meno?

thanks
Juve 5* ha un costo altissimo a causa della presenza di Ronaldo (su PC oltre i 250k facilmente, ma anche su altre piattaforme non penso costi tanto meno)
 
  • Like
Reactions: Bonny

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ho bisogno di un consiglio dagli esperti nel prendere osservatori all'asta..... il mio Ricky impazzisce (purtroppo per me che son milanista...) per Dybala.
Ho visto che tipo prendendo ossservatore Juve 5stelle + osservatore SS 5stelle mi da 100% di possibilità di beccarlo.
La mia domanda è... quanti GP costano sti osservatori circa? E poi.. va bene cosi o mi consigliate un altra combinazione magari che costa meno?

thanks
SE VEDI SU PESDB.NET ti da anche

Juventus 5 stelle + Regista creativo (oppure controllo corpo oppure SP) tutti 5 stelle ma combinazione al 100% con due osservatori
 
  • Like
Reactions: Bonny

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
credo che Ronaldo non sia così indispensabile. Obbliga al 433 come ESA, ruolo ricco di giocatori eccellenti; come centravanti non è il migliore in assoluto, è poco aggressivo, attraversa periodi di scarsissima forma (spesso in seconda parte di stagione). Dico un' eresia? Forse , ma secondo me non vale la pena dannarsi l'anima a cercarlo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
credo che Ronaldo non sia così indispensabile. Obbliga al 433 come ESA, ruolo ricco di giocatori eccellenti; come centravanti non è il migliore in assoluto, è poco aggressivo, attraversa periodi di scarsissima forma (spesso in seconda parte di stagione). Dico un' eresia? Forse , ma secondo me non vale la pena dannarsi l'anima a cercarlo.
Beh cr7 rende molto bene anche come Punta Centrale anzi talvolta è anche meglio. Certo, non averlo non significa non giocare a pes ma di certo meglio avercelo.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ho bisogno di un consiglio dagli esperti nel prendere osservatori all'asta..... il mio Ricky impazzisce (purtroppo per me che son milanista...) per Dybala.
Ho visto che tipo prendendo ossservatore Juve 5stelle + osservatore SS 5stelle mi da 100% di possibilità di beccarlo.
La mia domanda è... quanti GP costano sti osservatori circa? E poi.. va bene cosi o mi consigliate un altra combinazione magari che costa meno?

thanks
Su ps4 il solo Juventus 5* ti viene oltre 350k
 
  • Like
Reactions: Bonny

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho bisogno di un consiglio dagli esperti nel prendere osservatori all'asta..... il mio Ricky impazzisce (purtroppo per me che son milanista...) per Dybala.
Ho visto che tipo prendendo ossservatore Juve 5stelle + osservatore SS 5stelle mi da 100% di possibilità di beccarlo.
La mia domanda è... quanti GP costano sti osservatori circa? E poi.. va bene cosi o mi consigliate un altra combinazione magari che costa meno?

thanks
Juve 5 lascia perdere costa dai 300k in su

A me è uscito doppione negli fp...
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Bene... grazie a tutti. Il mio Ricky si accontenterò di trovare Dybala sulle figurine Panini me sa
 
  • Like
Reactions: artyom82

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Raga per chi li ha provati potete fare una lista di quelli che secondo voi sono i portieri più forti del gioco???