Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi piacerebbe anche Mane'
Dipende dal modulo con cui giochi, sicuramente io sono scarso ma Aguero fino a che lo schieravo da punta nel tridente con ESA/EDA ai suoi lati era uno zombie, adesso con un modulo a 2 punte con Firmino a creargli spazio e dialogare sullo stretto è un altro giocatore e segna gol a palate(c'è anche da dire che con i preparatori di esperienza che danno tutti i giorni l'ho portato a 96).
Mané se giochi con gli esterni d'attacco fa tanti danni, adesso mi capita di usarlo come P, SP o TRQ e non è la stessa cosa(anche se resta un mostro e quando parte palla al piede difficilmente si riesce a fermarlo)
 
  • Like
Reactions: micter
D

Deletedmember46226

Guest
Mi piacerebbe anche Mane'
In ordine:
Messi TRQ, se giochi con il 4312 o tutti i moduli con il TRQ, beh la scelta è facile. Altrimenti ti consiglio secondo le tue necessità di prendere o Aguero o Hazard

Aguero/Hazard. Se ti serve una punta prendi Aguero, a differenza di molte punte rapide e basta. Aguero deve essere usato con l'idea di poter dialogare con i suoi patners d'attacco, se no diventa inutile. Non è un Mbappe o Rashford. Hazard può fare un po tutto dal TRQ fino alla seconda punta, ovviamente ESA. Fa tutto bene. Al momento sta trovando spazio a scapito di Ronaldo nella mia formazione.

Mane, più veloce di Hazard, ma fa un po tutto peggio del Belga e non è duttile come l'esterno del Real Madrid che può fare tanti ruoli.

Neymar, capitolo per lui. Non riesco a farmelo piacere. Per me a differenza di Messi. Lui è davvero inutilizzabile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: micter
D

Deletedmember46226

Guest
Ho Maradona come trq ma non riesco ad usarlo.....
Gioco con trq e 2 punte

Anche io ho Maradona tramite la Legend Edition. E lui sta in tribuna. Messi no. Ma capisco che intendi. Se giochi a 2 punte, allora Aguero può essere un opzione, se no Hazard. Tra tutti quelli che hai citato io tengo sempre nei 18 Hazard e Messi.
 
  • Like
Reactions: micter

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Premesso che ho già come tutti, un bel po di giocatori....ma ho 3 lacazette da scambiare...ma con chi..?
Messi
Hazard
Neymar
Aguero......
Consigliatemi
Kane se hai bisogno di una punta di forza e di un cecchino, Aguero di un contropiedista un opportunista, gli altri se di esterni tecnici e veloci.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate, ma chiellni come mai attualmente ha forma A visto che non sta giocando?
Il mio ha forma fisica C, sono sicuro perché ho visto ieri che praticamente tutta la mia difesa è in forma C tranne Bissaka in forma B
138662
 
Ultima modifica:

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Sapreste indicarmi le combo più economiche per prendere:
-Kanté
-Koulibaly
-Van Dijk
?
Grazie
posto queste combo che mi sono studiato un pochino ma ancora non ho messo in pratica perchè prendo un "pezzo "per volta NON tutte sono a buon mercato

quelle con due scelte (tra parentesi altre possibilita)

SALAH – EGITTO – PALLONETTO MIRATO (POSSESSO STRETTO)

LIVERPOOL – TAGLIO AL CENTRO ( EGITTO)

MANE – LIVERPOOL – SENEGAL

AFRICA – ESA (DRIBLING)-COLPO DI TESTA

AUBAMEYANG – GABON – COMPORTAMENTO DIFENSIVO (FINALIZZAZIONE) (TIRI A SCENDERE)(OPPURTUNISTA) (PALONETTO MIRATO) (FINTA DOPPIO PASSO)

KEITA – LIVERPOOL – GUINEA (4 STELLE) (DOPPIO TOCCO)

KOULIBALY – NAPOLI – SENEGAL

NAPOLI – AFRICA – SPIRITO COMBATTIVO (CONTATTO FISICO)(PIEDE DESTRO)(MARCATURA A UOMO) (COLPO DI TESTA) (LEADER) (AGGRESSIVITA) (RECUPERO PALLA)

DE LIGT – JUVENTUS – OLANDA

CHIELLINI – JUVENTUS – RIMESSA LUNGA (FRONTALE EXTRA)

POGBA – MANCHESTER U – NOLOOK (VERONICA) (ELASTICO) (POTENZA DI TIRO)

MILINKOVIC SAVIC – LAZIO –SERBIA(NOLOOK) (SOMBRERO) (LANCIO LUNGO)

NAINGGOLAN – CAGLIARI – BELGIO (TIRI A SCENDERE) 4 STELLE

VERRATTI – PSG – ITALIA
 
  • Like
Reactions: Xain

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Avevo intenzione di provare a cambiare il modulo, passando a un 4-3-1-2. Come MED centrale metterei a rotazione Busquets/Rodri; un CC sarebbe Modric e l'altro uno tra Thiago e M. Savic. Ad ora sono più propenso verso Savic grazie anche alla sua maggiore fisicità.
Non so se Savic sia così forte da spendere per le aste, io a centrocampo sono rimasto colpito da Allan per me a centrocampo si fa sentire a anche molto.
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82