Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
che faccio con gli osservatori rimasti di barca real liverpool e manchester ? li apro a caso o cerco combinazione ?
chi volevo l'ho gia preso ..anche perche ti danno solo oro con qualsiasi combinazione che fai ....anche se aggiungi due 5 stelle ...giro a caso ?
Normale per avere qualche possibilità di prendere in black devi usare 3 agenti 5*, quindi con quelli del Matchday al massimo esce oro.
Io proverei a predere dei cloni se non hai il giocatore maxato.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi prima facendo una partita di match day tramite osservatori ho preso anssumane fati, spulciando ho visto che migliora di 70 livelli, sapete quanto si fa?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
che faccio con gli osservatori rimasti di barca real liverpool e manchester ? li apro a caso o cerco combinazione ?
chi volevo l'ho gia preso ..anche perche ti danno solo oro con qualsiasi combinazione che fai ....anche se aggiungi due 5 stelle ...giro a caso ?
se non puoi riprendere chi volevi doppione per allenarlo e gli ori non ti interessano tira a caso(y)
 

Obliterator75

Pulcini
17 Settembre 2015
41
12
8
Ciao ragazzi
vi seguo da anni, ma scrivo molto poco, sono timido ;-)
secondo voi, tra i giocatori oro, argento e bronzo del Real quali sono quelli da livellare?
Li ho già tutti ed un po’ di osservatori Real da girare e potrei allenarli con i doppioni.
Grazie!
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ciao ragazzi
vi seguo da anni, ma scrivo molto poco, sono timido ;-)
secondo voi, tra i giocatori oro, argento e bronzo del Real quali sono quelli da livellare?
Li ho già tutti ed un po’ di osservatori Real da girare e potrei allenarli con i doppioni.
Grazie!
Io ne ho scelti 3 P Jovic, CC Valverde e TRQ Braim Diaz, ma scegli chi ti piace di più e con chi giochi meglio.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Domanda che faccio qui ...
Avete mai beccato un giocatore oro da un osservatore free girato singolarmente ?

Perché io no!
Max silver .
L'anno scorso mi sembra un paio di nere in tutta la stagione,nel 2020 ho trovato Verratti e mi sembra De Jong(o come si scrive)del Barça
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
che faccio con gli osservatori rimasti di barca real liverpool e manchester ? li apro a caso o cerco combinazione ?
chi volevo l'ho gia preso ..anche perche ti danno solo oro con qualsiasi combinazione che fai ....anche se aggiungi due 5 stelle ...giro a caso ?
Si solo ori danno.. Se non vuoi "sprecare" altri osservatori si girali.. Altrimenti puoi prenderti i doppioni per maxare i giocatori che hai
 

Moggi91

Primi Calci
24 Ottobre 2019
1
0
1
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un parere sec voi sul ruolo migliore per messi dato che è l'unico top che ho.
l'ho provato da trequartista nel 4312 di santos con davanti dybala e suarez ma lo vedo troppo indietro nel gioco.
Mentre nel 433 di klopp lo uso esterno e sec me alla lunga incide di più.
Grazie.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao a tutti. Parto dal presupposto che la mia squadra è completa. Ma ho 2 giocatori palla nera tripli da scambiare. Uno è già prenotato per Koulibaly, in quanto sono sicuro che Lunedì non avrò la fortuna di pescarlo. L'altro invece sono aperto a consigli. Partendo dal presupposto che in Attacco sono completo. A centrocampo difficilmente verranno scalzati Saul/Kante/De Bruyne. In quanto tengono in panchina anche il mio Modric 94. Ci potrebbero essere tra Med/CC/Trq delle perle nascoste. Preferisco giocatori dinamici e fisici (Busquets non mi piace per niente, Kroos e Rakitic anche). In panchina ho Milinkovic e Pogba più Eriksen.

In alternativa quale sarebbe un Terzino Sinistro da affiancare a Jordi Alba. Marcelo mi piace poco, potrei tradare il mio triplo per un terzino in aggiunta, ma non so tra quelli disponibili quale sia il migliore in prospettiva. A destra con Arnold e Sergi Roberto mi sento più che coperto, ma sono disponibile anche qui a consigli nel caso non abbia notato qualche giocatore assolutamente da prendere

Non sento nessuno parlare di Ederson in porta. Per me portiere incredibile. Ho panchinato Ter Stegen per lui.

Grazie a tutti anticipatamente per la mano e i consigli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,099
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp