Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

che faccio con gli osservatori rimasti di barca real liverpool e manchester ? li apro a caso o cerco combinazione ?
chi volevo l'ho gia preso ..anche perche ti danno solo oro con qualsiasi combinazione che fai ....anche se aggiungi due 5 stelle ...giro a caso ?
Normale per avere qualche possibilità di prendere in black devi usare 3 agenti 5*, quindi con quelli del Matchday al massimo esce oro.
Io proverei a predere dei cloni se non hai il giocatore maxato.

Ragazzi prima facendo una partita di match day tramite osservatori ho preso anssumane fati, spulciando ho visto che migliora di 70 livelli, sapete quanto si fa?

che faccio con gli osservatori rimasti di barca real liverpool e manchester ? li apro a caso o cerco combinazione ?
chi volevo l'ho gia preso ..anche perche ti danno solo oro con qualsiasi combinazione che fai ....anche se aggiungi due 5 stelle ...giro a caso ?
se non puoi riprendere chi volevi doppione per allenarlo e gli ori non ti interessano tira a caso(y)

Ciao ragazzi
vi seguo da anni, ma scrivo molto poco, sono timido ;-)
secondo voi, tra i giocatori oro, argento e bronzo del Real quali sono quelli da livellare?
Li ho già tutti ed un po’ di osservatori Real da girare e potrei allenarli con i doppioni.
Grazie!

Ciao ragazzi
vi seguo da anni, ma scrivo molto poco, sono timido ;-)
secondo voi, tra i giocatori oro, argento e bronzo del Real quali sono quelli da livellare?
Li ho già tutti ed un po’ di osservatori Real da girare e potrei allenarli con i doppioni.
Grazie!
Io ne ho scelti 3 P Jovic, CC Valverde e TRQ Braim Diaz, ma scegli chi ti piace di più e con chi giochi meglio.

Domanda che faccio qui ...
Avete mai beccato un giocatore oro da un osservatore free girato singolarmente ?

Perché io no!
Max silver .
L'anno scorso mi sembra un paio di nere in tutta la stagione,nel 2020 ho trovato Verratti e mi sembra De Jong(o come si scrive)del Barça

Si solo ori danno.. Se non vuoi "sprecare" altri osservatori si girali.. Altrimenti puoi prenderti i doppioni per maxare i giocatori che hai

Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un parere sec voi sul ruolo migliore per messi dato che è l'unico top che ho.
l'ho provato da trequartista nel 4312 di santos con davanti dybala e suarez ma lo vedo troppo indietro nel gioco.
Mentre nel 433 di klopp lo uso esterno e sec me alla lunga incide di più.
Grazie.

Ciao a tutti. Parto dal presupposto che la mia squadra è completa. Ma ho 2 giocatori palla nera tripli da scambiare. Uno è già prenotato per Koulibaly, in quanto sono sicuro che Lunedì non avrò la fortuna di pescarlo. L'altro invece sono aperto a consigli. Partendo dal presupposto che in Attacco sono completo. A centrocampo difficilmente verranno scalzati Saul/Kante/De Bruyne. In quanto tengono in panchina anche il mio Modric 94. Ci potrebbero essere tra Med/CC/Trq delle perle nascoste. Preferisco giocatori dinamici e fisici (Busquets non mi piace per niente, Kroos e Rakitic anche). In panchina ho Milinkovic e Pogba più Eriksen.

In alternativa quale sarebbe un Terzino Sinistro da affiancare a Jordi Alba. Marcelo mi piace poco, potrei tradare il mio triplo per un terzino in aggiunta, ma non so tra quelli disponibili quale sia il migliore in prospettiva. A destra con Arnold e Sergi Roberto mi sento più che coperto, ma sono disponibile anche qui a consigli nel caso non abbia notato qualche giocatore assolutamente da prendere

Non sento nessuno parlare di Ederson in porta. Per me portiere incredibile. Ho panchinato Ter Stegen per lui.

Grazie a tutti anticipatamente per la mano e i consigli.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site