Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Alterna ottime prestazioni a partite in cui sembra assente.

A volte riesco a fargli fare numeri straordinari, altre volte perdo palla ogni volta che la tocca.

No, non dipende dalla freccetta, ché qui chi non è in forma non gioca.

Unica costante: la velocità. Corre sempre tantissimo anche senza avere una meta, un paio di volte è uscito sul fondo e s'è involato palla al piede verso la curva.

Bei capelli, questo è innegabile.

Cosa ne pensate, val la pena rinnovare oppure con tutti i featured in giro non ne val comunque la pena?

http://pesdb.net/pes2020/?id=102901
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Alterna ottime prestazioni a partite in cui sembra assente.

A volte riesco a fargli fare numeri straordinari, altre volte perdo palla ogni volta che la tocca.

No, non dipende dalla freccetta, ché qui chi non è in forma non gioca.

Unica costante: la velocità. Corre sempre tantissimo anche senza avere una meta, un paio di volte è uscito sul fondo e s'è involato palla al piede verso la curva.

Bei capelli, questo è innegabile.

Cosa ne pensate, val la pena rinnovare oppure con tutti i featured in giro non ne val comunque la pena?

http://pesdb.net/pes2020/?id=102901
Io l'ho messo fuori squadra e lo uso solo nelle competizioni contro com, con Hazard fp e Mané fp é dura avere spazio
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga con domani potrei anche smettere di spacchettare: oggi con Beckham ho chiuso. Se lo mettete come MED invece di Cld guadagna pure 2 punti. È il miglior giocatore che abbia mai avuto insieme a nedved e vieira. Super top!
78236E2E-DD23-4D9F-BF54-CD3DDF6E82A7.jpeg
 
  • Like
Reactions: Corelento

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi sono rimasti 4 osservatori M.U e Liverpool che me ne faccio ..... m'interessava solo il TD arnold....gli altri 4 stelle presi quasi tutti
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
c'è qualche bel giocatore secondo voi da prendere con gli osservatori real/barca del match day??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
c'è qualche bel giocatore secondo voi da prendere con gli osservatori real/barca del match day??
beh a me non è andata bene ma provo a citare quelli secondo me più rilevanti e anche il perché
- Messi: ottimo giocatore che livellato al massimo arriva a 99 (1 punto in più rispetto al normale livellato). Rispetto all'anno scorso Messi è molto più forte e utile sia come EDA che come SP che come TRQ. Diciamo che Messi è davvero poliedrico per le fasi di attacco.
- Suarez: un cecchino assoluto
- Griezman: uno dei miei attaccanti preferiti. Risolve spesso la partita e questo arrivando a 96 (contro il 94 della versione NON FP) penso sia micidiale
- Piqué: forse il migliore o uno dei migliori DC in assoluto. Ottimo stato forma (7 di 8) e, maxato, ha contatto fisico 94: tanta roba. un muro in sostanza.
- Busquez: mia opinione è che sia il MED migliore in assoluto. Una potenza davvero
- Jordi Alba: credo sia fra i migliori TS in assoluto insieme a R.carlos (Leggenda): un velociraptor con tanta stamina (non si stanca mai)
- TER STEGEN - credo sia al momento senza se e senza ma il miglior portiere: ha stato forma 8 su 8, tutti i valori importanti di un portiere uguali a 99 tranne un 98. A mio avviso TOP: considera che è del Barca e visto che il Barca va sempre alla grande, capiterà spesso che il suo stato forma sia spesso B o A: per uno che ha forma fisica 8 su 8 significa che spesso lo si schiererà in campo e avrà freccia blu! una saracinesca
- Sergi Roberto: maxato arriva a 94 e non è affatto male. Peccato solo che la forma fisica sia 6 di 8. a mio avviso fra i migliori e secondo solo a due TOP (che però sono durissimi da livellare)
- T. ALEXANDER-ARNOLD FP (arriva a 96 ma forma fisica 5...necessità però di 39 livelli per maxarlo)
- D. DUMFRIES FP (arriva a 95 necessità però di 32 livelli per maxarlo)

Lato Real Madrid
- Modric: sicuramente fra i migliori centrocampisti al momento di PES...maxato arriva a 95, forma fisica 7 e poi sui passaggi è fortissimo. Ottima stamina. Da avere
- Ramos: insieme a Piqué il miglior DC esistenti. forma fisica 7. anche lui un muro in difesa


Per il resto nulla di eccezionale ma sinceramente non girare questi due agenti è uno schiaffo in faccia a se stessi...;-)
 
  • Like
Reactions: Corelento

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
beh a me non è andata bene ma provo a citare quelli secondo me più rilevanti e anche il perché
- Messi: ottimo giocatore che livellato al massimo arriva a 99 (1 punto in più rispetto al normale livellato). Rispetto all'anno scorso Messi è molto più forte e utile sia come EDA che come SP che come TRQ. Diciamo che Messi è davvero poliedrico per le fasi di attacco.
- Suarez: un cecchino assoluto
- Griezman: uno dei miei attaccanti preferiti. Risolve spesso la partita e questo arrivando a 96 (contro il 94 della versione NON FP) penso sia micidiale
- Piqué: forse il migliore o uno dei migliori DC in assoluto. Ottimo stato forma (7 di 8) e, maxato, ha contatto fisico 94: tanta roba. un muro in sostanza.
- Busquez: mia opinione è che sia il MED migliore in assoluto. Una potenza davvero
- Jordi Alba: credo sia fra i migliori TS in assoluto insieme a R.carlos (Leggenda): un velociraptor con tanta stamina (non si stanca mai)
- TER STEGEN - credo sia al momento senza se e senza ma il miglior portiere: ha stato forma 8 su 8, tutti i valori importanti di un portiere uguali a 99 tranne un 98. A mio avviso TOP: considera che è del Barca e visto che il Barca va sempre alla grande, capiterà spesso che il suo stato forma sia spesso B o A: per uno che ha forma fisica 8 su 8 significa che spesso lo si schiererà in campo e avrà freccia blu! una saracinesca
- Sergi Roberto: maxato arriva a 94 e non è affatto male. Peccato solo che la forma fisica sia 6 di 8. a mio avviso fra i migliori e secondo solo a due TOP (che però sono durissimi da livellare)
- T. ALEXANDER-ARNOLD FP (arriva a 96 ma forma fisica 5...necessità però di 39 livelli per maxarlo)
- D. DUMFRIES FP (arriva a 95 necessità però di 32 livelli per maxarlo)

Lato Real Madrid
- Modric: sicuramente fra i migliori centrocampisti al momento di PES...maxato arriva a 95, forma fisica 7 e poi sui passaggi è fortissimo. Ottima stamina. Da avere
- Ramos: insieme a Piqué il miglior DC esistenti. forma fisica 7. anche lui un muro in difesa


Per il resto nulla di eccezionale ma sinceramente non girare questi due agenti è uno schiaffo in faccia a se stessi...;-)

Ah gli agenti li giro con tutto quello che ho (credo di poter fare 4 pescate, farò 1 real e 3 barca).

Spero solo di NON prendere ter stegen (quindi lo prenderò sicuro), visto che ho lafont e allison (fp tutti e 2) e come pescata della legend ho preso KAHN (fortunello).
Griezmann sono d'accordo, lo sto usando anche io versione normale e lo adoro.
Di messi non ne vedo tanti in giro (non so se perchè non era uscito o perchè i vari Mbappe CR7 ecc gli sono superiori) ma ci metterei la firma.
Anche Suarez credo sia una bestia.
il real mi convince meno... a parte modric e forse ramos non mi ispirano molto...

mi incuriosivano di più gli osservatori 4 stelle, a prima vista nessun giocatore oro o inferiore del barca è un 'MUST', meglio il real mi pare ma anche lì non so se qualcuno è veramente utile (Asensio?gli argenti di rodrygo/vinicius junior?)
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Ragazzi vi chiedo un consiglio: siccome il gioco ha deciso di non darmi nemmeno una punta seria in tutte le girate possibili, mi ritrovo con Immobile e Rashford versione base. Consigliate di pompare Rashford (ho un bel po' di doppioni e giocatori da scartare) o attendere (pregare per) una punta palla nera, di livello?
(due giri barca Busquets e Piquè... Volevo solo uno tra Suarez/Griezmann :mad:)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Consiglio 3 giocatori oro molto interessanti, ma vanno livellati un pó: Areola, Jovic e Joao Felix il più interessante.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,795
3,750
113
PSN ID
Corelento
Ti consiglio Arthur, Junior Firpro e Wague col Barca e Jovic, Rodrygo, Nacho, Eder Militao, Valverde e Brahim Diaz col Real.
vedi?na rosicata!io una sett faccio 6/14 e una sett 14/22 e salto gli agenti delle squadre dei match day,sta cosa mi stranisce,ma alla konami pensano che siamo tutti alunni delle medie che alle 13:30 stiamo a casa?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
fatto il match ma ora con gli osservatori che faccio ...alla fine il max che trovano sono lv84

Real : Areola - Marco Asensio Jovic Eder Militao Nacho Mendy Lucas Vazquez

Barca : Arthur Sergi Roberto Nero Nelson Semedo

tutti molto scarsi

che dite di Asensio - Sergi Roberto (ma l'ho pescato nei MARVEL) Arthur ??? che fò ...mi consigliate che stasera gioco ...

se combino con 5 stelle ? ottengo qualcosa in piu ?
 

pesme

Primi Calci
27 Marzo 2011
15
2
3
Ragazzi mi sapete dire tra Courtois e Handanovic entrambi neri 90 chi è migliore?
Ho visto che Courtois ha più livelli di allenamento quindi forse sarà più forte lui ad allenamento massimo completato?
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao ragazzi, ho trovato Messi con l'agente Barca... mi sapete dire com'è da seconda punta?
Ad oggi giocavo con Dybala..
 

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
fatto il match ma ora con gli osservatori che faccio ...alla fine il max che trovano sono lv84

Real : Areola - Marco Asensio Jovic Eder Militao Nacho Mendy Lucas Vazquez

Barca : Arthur Sergi Roberto Nero Nelson Semedo

tutti molto scarsi

che dite di Asensio - Sergi Roberto (ma l'ho pescato nei MARVEL) Arthur ??? che fò ...mi consigliate che stasera gioco ...

se combino con 5 stelle ? ottengo qualcosa in piu ?
Arthur è mostruoso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,029
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4