Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda, Guendouzi messo nel suo ruolo di cc non ha stile di gioco, questo "problema" lo rende inutile come cc(quindi utilizzabile solo come med) oppure anche senza stile rimane utile alla causa nel suo ruolo?
Chiedo perché sarebbe uno dei pochissimi delle varie club selection che mi potrebbe interessare
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Domanda, Guendouzi messo nel suo ruolo di cc non ha stile di gioco, questo "problema" lo rende inutile come cc(quindi utilizzabile solo come med) oppure anche senza stile rimane utile alla causa nel suo ruolo?
Chiedo perché sarebbe uno dei pochissimi delle varie club selection che mi potrebbe interessare
Rimane utile. Io ho il vecchio FP palla nera, penso abbia le stesse statistiche di questo. Però come Kanté è abbastanza mediocre offensivamente. Il grande problema è maxarlo. A meno che non hai una scorta di Guendouzi da parte.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Domanda, Guendouzi messo nel suo ruolo di cc non ha stile di gioco, questo "problema" lo rende inutile come cc(quindi utilizzabile solo come med) oppure anche senza stile rimane utile alla causa nel suo ruolo?
Chiedo perché sarebbe uno dei pochissimi delle varie club selection che mi potrebbe interessare
Rimane utilizzabile ma dipende dal modulo. Con squadre larghe è molto forte perché recupera tanti palloni. Con squadre compatte diventa deleterio perché macchinoso nel controllo palla. Per maxarlo, con i vari osservatori arsenal non ci dovrebbero essere problemi
Io lo maxai in pochi giorni
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Io ho la versione MVP del campionato brasiliano uscita a dicembre. Non riesco a utilizzarlo, non ne capisco i movimenti anche se devo ammettere che è molto veloce. Non lo consiglierei per il mio gioco fatto più di cross per le punte che di inserimenti...
be io gioco con un 442 di solito magari lo proverò' cm esterno di centrocampo visto anche la velocita'
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
sono riuscito a prendere alaba con gli osservatori gratis (avevo ancora quello del bayern che avevano dato)

è buono se lo livello? avevo sempre voluto provarlo ma non mi era mai uscito

contate che ho anche hernandez FP - alex sandro FP (che non mi piace molto) - alex telles FP - tagliafico FP - kolasinac FP (che non uso praticamente mai)

quindi al limite trasformo un paio di questi come allenatori
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sono riuscito a prendere alaba con gli osservatori gratis (avevo ancora quello del bayern che avevano dato)

è buono se lo livello? avevo sempre voluto provarlo ma non mi era mai uscito

contate che ho anche hernandez FP - alex sandro FP (che non mi piace molto) - alex telles FP - tagliafico FP - kolasinac FP (che non uso praticamente mai)

quindi al limite trasformo un paio di questi come allenatori
È molto leggerino (per i miei gusti troppo), per il resto è buono e tira pure le punizioni
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Nelle 3 stelle usano Ruben Dias. Chi l'ha pescato FP lo utilizza nelle 5 stelle.
Pompato arriva a 91 che a 4 stelle è il più forte difensore con 90 di valutazione, sì a 5 stelle quello fp ma comunque fa la sua figura pure a 90. Troppo forte, sempre perso quando incontro uno che lo usa, 5 o 4 stelle che sia
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non so se già stati segnalati, 2 CC registi creativi oro veramente buoni con forma fisica 6 e 7: Demirbay e Vanaken
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Essendomi uscito come premio post partita Campionato francese 5*, sono indeciso se provare a prendere Neymar o Mbappe, il francese sul campo è molto meno forte delle versioni fp oppure rimane competitivo?
Su Neymar invece non ho dubbi che anche quello normale sia molto forte, mi interesserebbero uno come alternativa per le 2P e l'altro come trq nel modulo di Santos
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Essendomi uscito come premio post partita Campionato francese 5*, sono indeciso se provare a prendere Neymar o Mbappe, il francese sul campo è molto meno forte delle versioni fp oppure rimane competitivo?
Su Neymar invece non ho dubbi che anche quello normale sia molto forte, mi interesserebbero uno come alternativa per le 2P e l'altro come trq nel modulo di Santos
Li ho entrambi nella versione standard. A mio avviso sono il Trq e la P Opportunista più forti. Sarei in difficoltà. Di opportunisti però ce ne sono un po’, obiettivamente, e Mbappé con l’osservatore è al 50%. Forse conviene il brasiliano. Ma ripeto, fenomeni entrambi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Li ho entrambi nella versione standard. A mio avviso sono il Trq e la P Opportunista più forti. Sarei in difficoltà. Di opportunisti però ce ne sono un po’, obiettivamente, e Mbappé con l’osservatore è al 50%. Forse conviene il brasiliano. Ma ripeto, fenomeni entrambi.
La P del Monaco (Ben Yedder) la ho già, quindi sarebbe al 100% e per quello ero molto indeciso.
Anche perché fp non li ho mai pescati e probabilmente mai li pescherò vista la situazione attuale
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
La P del Monaco (Ben Yedder) la ho già, quindi sarebbe al 100% e per quello ero molto indeciso.
Anche perché fp non li ho mai pescati e probabilmente mai li pescherò vista la situazione attuale
Chi usi attualmente come Trq e P?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85