Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno che ha Lukaku saprebbe consigliarmi come sfruttarlo al meglio, perchè l'ho pescato con la sfida vs com ma quando poi l'ho provato non mi ha colpito troppo(pensavo che un giocatore con quelle statistiche di forza fisica e velocità fosse un po' meglio)
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Qualcuno che ha Lukaku saprebbe consigliarmi come sfruttarlo al meglio, perchè l'ho pescato con la sfida vs com ma quando poi l'ho provato non mi ha colpito troppo(pensavo che un giocatore con quelle statistiche di forza fisica e velocità fosse un po' meglio)
Forse va livellato un pò, anche io sto puntando su di lui e mi aspettavo qualcosa di più.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
arrivati a questo punto della stagione ...secondo la vostra esperienza pad alla mano ....per voi,
chi è stato il miglior e dil peggior giocatore di pes19 quest'anno ....??

quello che ha fatto di piu la differenza nel positivo o negativo.

per me il peggiore in assoluto è stato BECKHAM delusione totale..assieme a ICARDI fp
i migliori.... R.CARLOS e VIERA' come leggende - PIQUE' e ALLAN versione fp -
da dire anche lukaku cavani sterling kantè ed il ninja normal devastanti!

alla fine credo R carlos su tutti.
ottimo sia in fase difensiva che in quella offensiva ... ottimo tiro, ottimi cross anche di testa fa il suo e marca pure bene.

magari le statistiche non dicono molto ..ma pad alla mano tanta roba ragazzi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
arrivati a questo punto della stagione ...secondo la vostra esperienza pad alla mano ....per voi,
chi è stato il miglior e dil peggior giocatore di pes19 quest'anno ....??

quello che ha fatto di piu la differenza nel positivo o negativo.

per me il peggiore in assoluto è stato BECKHAM delusione totale..assieme a ICARDI fp
i migliori.... R.CARLOS e VIERA' come leggende - PIQUE' e ALLAN versione fp -
da dire anche lukaku cavani sterling kantè ed il ninja normal devastanti!

alla fine credo R carlos su tutti.
ottimo sia in fase difensiva che in quella offensiva ... ottimo tiro, ottimi cross anche di testa fa il suo e marca pure bene.

magari le statistiche non dicono molto ..ma pad alla mano tanta roba ragazzi.
per me il giocatore piu forte che ho è pellegri fp, che secondo me è anche più forte di cr7 fp.

la delusione piu grande: de gea fp... non para un razzo, mentre la versione normale e piu che buona... non capisco il senso di questa cosa , ma non è solo un impressione.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per me il giocatore piu forte che ho è pellegri fp, che secondo me è anche più forte di cr7 fp.

la delusione piu grande: de gea fp... non para un razzo, mentre la versione normale e piu che buona... non capisco il senso di questa cosa , ma non è solo un impressione.
mentre le uniche leggende degne di giocare con gli fp sono: viera, owen, cruijf.rc...

totti, batistuta ,adriano forti, ma non abbastanza per rientrare tra i 18 convocati di una 5 stelle.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
per me il giocatore piu forte che ho è pellegri fp, che secondo me è anche più forte di cr7 fp.

la delusione piu grande: de gea fp... non para un razzo, mentre la versione normale e piu che buona... non capisco il senso di questa cosa , ma non è solo un impressione.
vero ...
anche allisson fp cmq ...bho'

tipo donnarumma normal mostruoso ...quello fp molti dicono che non para ...quello oro fa miracoli ..valli a capire !

capitolo pellegri ...peccato non averlo potuto provare ... da quello che ho visto anche vs devo dire che come dici se la gioca anche con un cr7 ... peccato solo per la forma fisica ..che poi .. il 99% degli utenti che becco vs lo schiera sempre tra gli 11.
ma non ha forma 4???
non dovrebbe essere sempre d-c !

mentre sempre come portiere ... rispetto al 18 kahn è di un altro pianeta!
ieri miracoli su miracoli ... anche con il culo al vento!
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mentre le uniche leggende degne di giocare con gli fp sono: viera, owen, cruijf.rc...

totti, batistuta ,adriano forti, ma non abbastanza per rientrare tra i 18 convocati di una 5 stelle.
cruiif anche lui non male ...mi purga sempre.:mad:

come anche romario :confused: ora che ci penso
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
capitolo pellegri ...peccato non averlo potuto provare ... da quello che ho visto anche vs devo dire che come dici se la gioca anche con un cr7 ... peccato solo per la forma fisica ..che poi .. il 99% degli utenti che becco vs lo schiera sempre tra gli 11.
ma non ha forma 4???
non dovrebbe essere sempre d-c !

pellegri fp ; ha forma fisica 3 , molto spesso ha freccia giù arancione...ma non gli fa ne caldo ne freddo, a differenza di cr7 fp che fatica, come qualsiasi altro giocatore.

la mia teoria; è che pellegri grazie soprattutto al 98 di contatto fisico, riesce ancora a spostare gli avversari anche se fuori forma, poi ha comunque 97 di finalizzazione, 96 di potenza tiro...che anche se fuori forma varranno comunque ancora un 90+ di tutto rispetto. ma comunque il fattore più importante è il contatto fisico a 98 secondo me , su una statura di 196 cm, che arriva a 94 di velocità.
un super giocatore, ma che nella realtà penso giochi solo nella primavera del monaco; perché mai visto nella rosa titolare o in panca nella realtà in prima divisione... cioè bella cazzata sto giocatore da parte di konami.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
arrivati a questo punto della stagione ...secondo la vostra esperienza pad alla mano ....per voi,
chi è stato il miglior e dil peggior giocatore di pes19 quest'anno ....??

quello che ha fatto di piu la differenza nel positivo o negativo.

per me il peggiore in assoluto è stato BECKHAM delusione totale..assieme a ICARDI fp
i migliori.... R.CARLOS e VIERA' come leggende - PIQUE' e ALLAN versione fp -
da dire anche lukaku cavani sterling kantè ed il ninja normal devastanti!

alla fine credo R carlos su tutti.
ottimo sia in fase difensiva che in quella offensiva ... ottimo tiro, ottimi cross anche di testa fa il suo e marca pure bene.

magari le statistiche non dicono molto ..ma pad alla mano tanta roba ragazzi.
Il mio podio: 1 CR7 FP, 2 Vieira, 3 Roberto Carlos
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Vedo che parlate tutti benissimo di Vieira. Ma rende bene maxato? Io ce l’ho a livello 34, e a volte va proprio fuori giri, come vagasse nel vuoto dello spazio, e non prende il passaggio.

Ps Ho pescato Lukaku. Ho Ronaldo Esa maxato, Morelos fp, Weah fp, Suarez fp, Romario, Crujiff, Messi fp, Hazard fp, Neymar maxato, Dembelè fp e Mbappè purtroppo solo a livello 40. Ha senso cercare di maxare Lukaku? Anche non maxato potrebbe reggere vs Human, contro le difese quasi sempre piene zeppe di fp?
 
Ultima modifica:

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Ho pescato Samuel liv.1. Consigliate di livellarlo, oppure non vale la pena? Tenete conto che gioco a 4 stelle e come DC ho Lenglet,Rudiger e Zouma pompato con VG 85.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho pescato Samuel liv.1. Consigliate di livellarlo, oppure non vale la pena? Tenete conto che gioco a 4 stelle e come DC ho Lenglet,Rudiger e Zouma pompato con VG 85.
Secondo me se li mangia tutti. È un po’ lento in campo aperto, ma anche Lenglet lo è.

È proprio il vecchio The Wall. Io se non ricordo male l’ho maxato ed è a 89? O 87? Non ricordo. È comunque un mastino anche a lvl 30.
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Secondo me se li mangia tutti. È un po’ lento in campo aperto, ma anche Lenglet lo è.

È proprio il vecchio The Wall. Io se non ricordo male l’ho maxato ed è a 89? O 87? Non ricordo. È comunque un mastino anche a lvl 30.
Confermo: questo anno konami ha deciso di darmi tutti i DC fp più forti (ma lato attaccanti fp scarseggio un po’ ) e li ho livellati tutti. The wall è quasi maxato ma non sfigura affatto. Regge tranquillamente una partita. Fa la differenza e lo preferisco a molti fp. Molto più forte delle statistiche che vengono indicate su Pesdb.com
Livellalo assolutamente
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ho fatto giocare massaro per pena nella 3 stelle e niente..3 partite 7 gol e 2 assist. :rotfl: :rotfl: provatelo!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Sono finalmente riuscito a portare Adriano a livello 30, tirava forte anche a livello 1 ma adesso é qualcosa di veramente spaventoso ha letteralmente piegato all'indietro le mani del povero portiere avversario(che non era proprio uno scarso)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so se nessuno l'ha già nominato, appena ho iniziato a giocare era la settimana del Benfica e il primo giocatore che ho pescato in assoluto con le monete è stato Jonas fp, ora gli mancano solo 2 livelli ed è una sentenza sotto porta, pure con me che sono una capra a giocare.
Il pacco è che posso schierarlo solo dalle 4 stelle in su e lì trovo solo gente che mi bastona :p
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non so se nessuno l'ha già nominato, appena ho iniziato a giocare era la settimana del Benfica e il primo giocatore che ho pescato in assoluto con le monete è stato Jonas fp, ora gli mancano solo 2 livelli ed è una sentenza sotto porta, pure con me che sono una capra a giocare.
Il pacco è che posso schierarlo solo dalle 4 stelle in su e lì trovo solo gente che mi bastona :p
Allora hai sbagliato a livellare dovevi farlo restare a livello basso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82